Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#361)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-12-2009, 01:58 PM


quì c'è sinistro

Sinistro - Wikipedia

il crossover x-men iron man non mi viene in mente, con i vendicatori invece ce ne sono stati diversi

a proprosito anche i vendicatori hanno (o avevano ) sede in newyork e molti componenti ovviamente bazzicavano per lì come cap, thor e iron man

gli x-men stanno sempre a newyork ma non nella city ma nella contea di westchester
Rispondi Citando
Vecchio
  (#362)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-12-2009, 02:58 PM


tutti a new york poi quando ci sono i super cattivi è sempre solo uno che interviene che strano eh
in una parodia si vedevano tutti i supereroi spingersi sul tetto di un palazzo a cercare qualche criminale giu nella citta
beh se sono tutti a new york questo tipo di parodia la vedo molto credibile

si ho letto di sinistro su wiki ma non ho capito bene la sua figura ancora
poi te l'ho detto le storie degli x-men non sono lineari sono un po' contorte
passato presente futuro membri che muoiono risorgono si dividono si riuniscono ecc a leggere tutto questo viene mal di testa

ma le guerre segrete che ebbi letto io furono le prime come genere ad essere create dove si riunivano tutti gli eroi e i criminali della marvel ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#363)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-12-2009, 03:01 PM


guarda che bella immagine

Rispondi Citando
Vecchio
  (#364)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-12-2009, 05:01 PM


preferisco immagini con un po' più di anima tipo queste

official-thread-comics-manga-spidermanmcfarlane.jpg
official-thread-comics-manga-xmen_2.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#365)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-12-2009, 10:02 PM


la prima è fantastica la seconda non mi piace
cmq menomale che il disegno è migliorato che a me cosi proprio non piaceva

Rispondi Citando
Vecchio
  (#366)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-12-2009, 10:57 PM


great devi contestualizzarlo: anche io se ora vedo i vestiti degli anni 50 mi sanno di vecchio ma allora erano una novità, devi paragonarli a quelli dei contemporanei di kirby
Rispondi Citando
Vecchio
  (#367)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-12-2009, 05:31 PM


beh si lo so hai ragione ... i primi x-men erano proprio brutti
ma come mai bestia prima non aveva peli ??
hai visto nel disegno la donna invisibile che parruccone aveva in testa ^^
hulk era osceno ... con quell'aspetto lo avrei odiato che brutto

diciamo che la figura di sinistro non l'ho proprio capita ...
come mai era cosi ossessionato dalla linea di sangue dei summers cosa aveva di speciale la famiglia di ciclope ???
jean se non fosse stata la fenice sarebbe stata sempre un mutante superiore ??

se puoi mi potresti spiegare bene su sinistro e apocalisse ....

che le prox domande saranno su thanos gemme del potere e supremo, tribunale morte ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#368)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-12-2009, 05:52 PM


vebbé ma anche marili monroe aveva il parruccone allora

sinistro è un uomo (mutante) che desidera sapere e sperimentare (noi proviamo tecniche di allenamento, lui di evoluzione e di codici genetici) non è cattivo in se è solo egoista, ciò che gli passa davanti se gli è utile lo usa senza ritegno, se lo ostacola lo distrugge.

Apocalisse è un intralcio poiché vuol spazzare via il 99% dell'umanità e quindi creare un'evoluzione forzata del codice umano. Per questo sinistro si è messo a creare incroci umani in modo da creare un essere dal codice genetico invincibile, persino più forte di apocalisse. Tutti questi sforzi sono terminati con la nascita di ciclope, e quando sinistro ha capito che il codice genetico di ciclope si sarebbe fuso con quello di jean grey si è sentito realizzato. Senonché jean (che non era jean) morì durante la saga della fenice prima di fare un figlio con scott.
Sinistro era comunque pronto e aveva un clone di jean: madelyne pryor che avrebbe sposato ciclope e dato alla luce cable, colui che avrebbe sconfitto apolisse.

la fenice è attratta da jean, più di una volta c'è stata l'unione dei due esseri, perciò mi sembra inutile stare a dire cosa sarebbe successo se, semplicemente jean è ha l'entità fenice in se.

Anche la bestia non è tutta mutante: all'inizio era solo veloce, forte ed aveva mani e piedi grossi ed equilibrio esagerato. Tutte queste abilità si amplificarono quando si inietto un composto per evitare che dei cattivi se ne approfittassere (lavorava per una costola della roxxon oil)...il pelo è un effetto collaterale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#369)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2009, 04:59 PM


oh spike mi stavo rileggendo sisnistro per capirci qualcosa ... infatti avrei delle domande ma prima voglio dire un'altra cosa
allora il bello dei supereroi quelli classici era che si creava il super eroe e su di lui la storia ... lo si caratterizzava chi era come era nato se aveva amori famiglia ecc ... poi in base del tipo di ambientazione e tutto gli si dava anche i nemici
e quindi diciamo che un po' di linearita l'avevano ... ogni nemico poi era alla portata del supereroe stesso
non potevano mica far combattere non so captain america con cattivi tipo destino o abominio ad esempio

tu è da tanto che leggi questi fumetti ... ma credimi io a leggere le store degli x-men divento matto troppi nomi troppe situazioni diverse ecc
insomma gli x-men mi sanno un po' di soap opera tipo beautiful dove c'e' quel cast di attori dove tutto ruota ognuno di loro ha un suo passato che a volte viene raccontanto per creare nuove vicende poi altre volte fanno mettere i personaggi tra di loro tipo ciclope con jean e dopo con emma poi con la sosia di jean ecc anche tempesta qualcuno se lo è passato
poi ho appena letto di quella lega segreta di cui farebbe parte emma frost

insomma tutto un intreccio di storie e personaggi che a me che leggo tutto insieme crea solo confusione
poi sara che ogni disegnatore e scrittore ci mette sempre un po' del suo cambiando magari poteri a qualche personaggio e da secondario trasformalrlo in primario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#370)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2009, 05:53 PM


spike che ne dici se ti chiedessi due vs del mondo marvel

allora vorrei sapere dato che hulk ormai è uno dei piu forti nel mondo marvel
la storia di onlaught l'hai letta ?? beh cmq di forza andando a leggere dovrebbe essere come un celestiale ....

secondo te un bel vs contro la fenice come finirebbe
ti ricordo che a hulk lo hanno fatto resistere a bombe gamma magia telepatia ecc

poi facciamo una cosa piu facile
iron vs wolverine
ho visto che l'ultima armatura di iron la danno 90 ton quindi dovrebbe essere uno degli eroi piu forti
che ne dici in un corpo a corpo wolverine avrebbe speranza ??
avevo trovato un' immagine dove wolverine apriva l'armatura di iron man a pezzetti solo che leggende mi sembra che pantera nera l'aveva manomessa

ma come mai non fanno storie con thanos
lui dove compariva piu spesso in che serie ???

mi è venuto un altro vs cmq rispondiomi prima a quelli sopra ... il vs comq era spawn vs ghost rider tutti e due poteri infernali no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#371)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 07-12-2009, 05:58 PM


spown ghost secondo me non muore nessuno (anzi uno è già morto) si menano fino all'eternità.

thanos era su marvel comics presenta insieme a warlock & co

iron man se è furbo da wolvie non si fa chiappare, gli spara dall'alto qualche microonda finché non evapora tutto scheletro escluso

idem la fenice: porta con la telecinesi hulk nello spazio e lo lascia lì: vabbé non lo uccide ma di lì certo non dà noia (alla marvel però finirebbe che diventa un corpo celeste e impatta contro la terra)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#372)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2009, 06:12 PM


avevo letto che la fenice puo scomporre gli atomi quindi in un forum americano dicevano che in questo modo hulk moriva se no era facile che sopraviveva a tutto dato che hulk a resistito a cose incredibili
hulk è atterato dallo spazio sulla terra ha distrutto un asteroide il doppio della terra se vuoi continuo poi vado in spoiler forse

beh si sapevo di iron man che se svolazza e usa le sue armi di wolverine non rimane nulla infatti avevo detto uno scontro fisico
credo che gli artigli di adamantio dovrebbero tagliare l'armatura di iron man che al max dovrebbe essere fatta del materiale del paese di pantera nera (non so)

cmq se alla marvel gli gira va a finire che anche a wolverine gli daranno qualche super potere latente una specie di jean magari ...

di thanos so solo della saga degli anelli del potere che era diventato potente come il "dio" assoluto (credo)

thanos l'ho letto solo nello speciale la morte di capitan marvel per poi ritrovarmelo nel videogioco marvel super heroes vs street fighter come nemico finale dove aveva gli anelli del potere ... devo dire per avere gli anelli non era tanto forte nel videogioco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#373)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-12-2009, 12:42 PM




guarda che bel vs juggernaut (fenomeno) contro wolvie
ah per te che dicevi dei costumi ... qui wolverine è vestito da civile ...
immaginati la stessa scena con il costume non sarebbe stata piu bella
vedi che ho ragione io che i costumi servono

p.s. mi sono rivisto x-men 1 jackman è perfetto nella parte certo che pero soprattutto nel primo aveva zero fisico .... con il costume avrebbe fatto ridere
unica soluzione era che a lui gli inquadravano solo il viso e per il resto una controfigura
vabbe che negli x-men sono muscolosi tutti anche ciclope
ma la scuola di xavier sembra piu una scuola militare dove si insegna a combattere che ad altro
i mutanti della scuola li usa per combattere contro gli altri mutanti

Ultima Modifica di greatescape : 08-12-2009 12:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#374)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-12-2009, 12:47 PM


ma ora anche magneto ha i muscoli ???
non me lo ricordavo pensavo che aveva un fisico normale ... tanto lui nel corpo a corpo non combatte mai



guarda prima quello del disegno poi guarda l'attore ... non ti fa un effetto un po' triste
l'attore è bravissimo pero c'e' qualcosa che non va ... poi oltrettutto anche qui il vestito è diversissimo

Rispondi Citando
Vecchio
  (#375)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-12-2009, 08:16 AM


i muscoli dipendono dai disegnatori...se pensi che ciclope lo chiamavano "slim" vuol dire che tanto grosso non era.

magneto è tornato bambino e poi adulto perciò anche se è coetaneo di xavie e ha vissuto l'olocausto, dimostra di essere più giovane nei fumetti, spiegare questa cosa nel fiml era lungo oltre che inutile perciò hanno puntato sul carisma dell'attore, che comunque non raggiunge quello del magneto originale
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0