Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#376)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2009, 02:42 PM


invece lo hai letto l'era di apocalisse ???
in pratica la storia dovrebbe essere di un mondo parallelo e sarebbe una specie di what if
poi su wikipedia ho visto che hanno fatto varie storie isando i personaggi marvel descrivendoli come in un mondo parallelo cioe con altre storie magari autoconclusive
diciamo che puo essere interessante come cosa pero a volte mi sembra come se cercassero in tutti i modi di sfruttare i vari personaggi solo per vendere sempre piu albi
ad esempio su wolverine hanno fatto un albo che si chiama "vecchio logan" beh la storia mi ha deluso molto

ok ti volevo chiedere una cosa sicuramente mi saprai dare una risposta
io l'albo sulle origini di wolverine non l'ho letto ma mi sembra che sia diverso dal film cmq
nell'albo c'e' una ragazza che si chiama rose che dovrebbe ricordare in wolverine poi jean grey (questa ragazza dovrebbe essere morta giusto dato che l'ha incontrata quando lui era giovane)
nell'albo non si dice esplicitamente chi sia il suo vero padre e mi sembra che non si dica neanche di sabretooth che sia il suo vero fratello questo lo hanno fatto nel film

cmq io quando leggevo fumetti mi ricordavo di aver letto una storia sulle "origini di wolverine"
lui stava all'istituto X ed era andato in canada per scoprire del proprio passato
lui aveva combattutto al fianco di cap nella seconda guerra mondiale ma da quello che mi ricordo io non aveva gli artigli
cioe sembrava che gli artigli gli furono stati messi dal progetto arma X
cmq l'esperimento non lo aveva fatto un generale americano ma canadese
il capitano degli alpha flight era coinvolto nell'esperimento
wolverine si ricorda che gli avevano fatto l'esperimento per trasformarlo infatti lui torna in canada e combatte contro tutti i membri dell'alpha flight
loro volevano che logan tornasse insieme con il team dato che aveva iniziato con loro (questo nel film e nell'albo le origini di wolverine non viene detto) ma quando poi videro gli esperimenti a cui stava per essere sottoposto logan lo andarono ad aiutare

quindi la storia di logan e' stata cambiata infatti la marvel aveva fatto un cartone sugli x-men degli anni 90 e in una di queste puntate c'era la storia di wolverine e le sue origini e la storia era come me la ricordavo io dato che era stata presa dai fumetti di quel periodo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#377)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2009, 02:47 PM


uahahahahahah ma guarda cosa ti ho trovato no non è possibile
ho pensato vediamo se hanno fatto anche xavier muscoloso tanto nell'universo marvel chi è che non ha i muscoli
incredibile pure xavier nooooooooooooo ma quando si è mai allenato lui
gli hanno iniettato il siero del supersoldato ???

Rispondi Citando
Vecchio
  (#378)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-12-2009, 03:29 PM


no, no xavier con i manubri io l'ho visto, anzi per il breve periodo che riusciva a camminare si allenava seriamente.

logan si era scordato di possedere gli artigli prima dell'operazione del progetto weapon x.

è vero non lo dicono espressamente chi è il padra di wolverine ma l'idea del film mi pare corretta dato che quel personaggio gli assomigliava tantissimo e inoltre si chiamava logan lui stesso. Il figlio di questo logan nelle origini si chiama dog e fa intendere che potrebbe essere sabretooth suo fratellastro ma nella miniserie ha fin dall'infanzia e anche nell'età adulta degli sfregi in faccia che sabretooth non ha: va bene che il fattore di guarigione potrebbe averlo guarito, ma di solito i poteri si sviluppano nell'adolescenza.

Rose è morta trafitta dagli artigli di wolverine durante uno scontro fra lui e dog
Rispondi Citando
Vecchio
  (#379)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2009, 03:59 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
no, no xavier con i manubri io l'ho visto, anzi per il breve periodo che riusciva a camminare si allenava seriamente.

logan si era scordato di possedere gli artigli prima dell'operazione del progetto weapon x.

è vero non lo dicono espressamente chi è il padra di wolverine ma l'idea del film mi pare corretta dato che quel personaggio gli assomigliava tantissimo e inoltre si chiamava logan lui stesso. Il figlio di questo logan nelle origini si chiama dog e fa intendere che potrebbe essere sabretooth suo fratellastro ma nella miniserie ha fin dall'infanzia e anche nell'età adulta degli sfregi in faccia che sabretooth non ha: va bene che il fattore di guarigione potrebbe averlo guarito, ma di solito i poteri si sviluppano nell'adolescenza.

Rose è morta trafitta dagli artigli di wolverine durante uno scontro fra lui e dog
scusami spike ma sarebbe stato piu credibile se gli avessero fatto bere il siero del supersoldato
dopo tutti quei anni di fermo ... cioe come cervello del gruppo ce lo vedevo di piu no
magari si sara fatto il fisico per partire con la principessa xiar

vabbe facciamo un "ragionamento" illogico
le mutazioni non sono strettamente ereditarie a volte i genitori non sono mutanti o se lo sono hanno poteri diversi
guarda la famiglia sammers
quindi ... il padre di wolverine poteva essere un umano normale senza fattore di rigenerazione altrimenti col cavolo che moriva in quel modo
cmq era un pazzo non mi ricordo bene ma di cervello non doveva essere tanto sano dimmi se sbaglio

dog fu ferito da wolverine sul viso ... quindi o è guarito con il fattore di rigenerazione dopo oppure verra piu avanti (se verra)

ma nel film li usava sempre gli artigli e anche nel fumetto le origini di wolverine mi ricordo un pezzo dove taglia un pezzo d'albero

e cmq credo che nelle origini non abbiano parlato degli alpha flight e di quando lui fece parte di un corpo speciale insieme a cap (quando stava con cap li aveva finti )
sarebbe bello che gli scrittori si ricordassero le vecchie storie se no fanno solo casini ... strano che nessuno gli dica niente dall'alto

cmq non mi stupirei se se ne uscissero con una cosa che le orgini di wolverine erano tutti ricordi di wolverine finti e che wolverine è ancora piu vecchio
cmq di certo il progetto arma x è vero lui le ossa di adamantio non le ha mai avute prima

quindi da quello che mi ricordavo io era che wolverine prima dell'incontro degli alpha flight era una specie di uomo selvaggio che viveva nei boschi insieme ai lupi
ma i ricordi di wolverine sono grazie all'intervento di scarlet vero ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#380)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-12-2009, 05:13 PM


dell'intervento di scarlet non so e NON VOGLIO saperne nulla, però le storie del passato di wolvie tornano, solo che lui se le ricorda male (fra traumi, fattore di guarigione e impianti). dopo essere fuggito da weapon x (e aver ucciso tutti), wolvie si è messo a vagare per le montagne del canada e ha incontrato heather e james i futuri vendicator e guardian degli alpha flight. Lo Stormo ancora non esisteva, anzi sarà avviato proprio dopo che wolverine sarà reinserito nel progetto k del governo canadese

il possibile padre di wolvie non era pazzo era solo un violento

ps l'impero e shi'ar e lilandra non è principessa ma magestrix cioè imperatrice degli imperatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#381)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2009, 05:27 PM


in pratica tu vuoi leggere tutte le storie sui fumetti
se le leggi come faccio io su wiki non ti piace
se vai su wiki americana ti si apre un mondo li si che scrivono di tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#382)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2009, 06:17 PM


cercavo qualche scontro epico ma ho trovato questo



diciamo siamo nel periodo giusto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#383)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2009, 03:06 PM


la notizia dovrebbe essere sicura i primi mesi del 2010 si iniziera a girare spiderman 4 ... all'inizio doveva essere una trilogia invece se tutto dovrebbe andare bene per ora si parla di 6 film
l'attore toby mcguire sta iniziando a fare la prima donna all'inizio non voleva piu fare spiderman invece sembra che abbia cambiato idea (penso grazie al dio denaro)

allora i nemici secondo rumors in questo film dovrebbero essere carnage la gatta nera e lizard man



prima si erano fatti anche i nomi di misterio e kraven il cacciatore
ma che dire 3 nemici nello stesso film che poi la gatta nera tanto nemica non è ... dopo aver rovinato venom (in un modo inconcepibile per me) non so cosa faranno con carnage e lizard man

non capisco poi le scelte molte volte di cambiare le storie dei personaggi come succede a volte

2010 da quello che so dovrebbe esserci iron man 2 mentre nel 2011 erano in programmazione un film su thor e un altro su cap o i vendicatori (dove si diceva che il nemico doveva essere hulk)
peccato che la marvel si sia un po fermata aveva iniziato a fare 3 film l'anno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#384)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 14-12-2009, 03:18 PM


la cosa strana è che sono solo 3 villains....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#385)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2009, 03:43 PM


addirittura c'e' gia la release per il mercato italiano 6 maggio 2011 se vai sul sito imdb che è quello ufficiale per le lavorazioni dei film puoi vedere
anche se ancora è presto non si conosce la storia e non si sa ancora quali siano tutti gli attori
ora ho anche letto di john malcovich che dovrebbe fare l'avvoltoio e di un'altra che dovre fare l'avvoltoio donna the vulturess

non so mi sembra strano ... troppi villains
strano che non abbiano messo nei primo film rhino ... per ora all'appello mancano ancora shocker e electro (non ricordo tutti i villains dell'uomo ragno so che c'e' kingpin poi non so ... )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#386)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 14-12-2009, 04:19 PM


L'Averla, l'avvoltoio, Boomerang, kraven, Calypso, il camaleonte, Venom, Carnage, Lo sciacallo, Carrion, i 3 goblin (il 4° è buono), i 3 hobgoblin, demogoblin, jack lanterna (va bhé era nei precedenti due), dottor octopus, electro, tarantula, kaine, hydroman, l'uomo sabbia, lizard, cobra, mr.hyde, misterio, molten (anche se ora è buono), rhino, scarabeo, lo scorpione, shocker, speed demon

poi i vari mafiosi: Fortunato, Kingpinn, Gufo, testa di martello, lapide, silverman

la gatta nera è buona dai


non me ne vengon oin mente altri di villains classici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#387)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2009, 04:24 PM


in pratica io ne conosco un terzo
allora per fare altri 3 film i nemici non mancano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#388)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 14-12-2009, 04:25 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma i ricordi di wolverine sono grazie all'intervento di scarlet vero ??


spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto






in House of M wolverine capisce che la realtà in cui si trova è stata alterata da qualcuno porprio a causa del fatto che egli ricorda ( ma non rivela ) tutto il suo passato. Quindi capisce ( ma non mi ricordo come) che è stata Scarlet a alterare l'universo.


fine spoiler per spike fine spoiler per spike fine spoiler per spike
Rispondi Citando
Vecchio
  (#389)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2009, 04:30 PM


sono andato a vedere tarantula non lo conoscevo e mi incuriosiva il nome
ma ha gli stessi poteri dell'uomo ragno :S
gli hanno fatto la maschera del viso tipo zorro poi ... strano che non lo conosco è stato creato nel 74 ma non ho mai letto una storia con lui nel periodo in cui leggevo i fumetti
in quel periodo non vorrei sbagliarmi ma c'erano spesso goblin hobgoblin e kingpin ... la gatta nera ... un po' l'avvoltoio lo scorpione e rhino
poi avevo letto la storia dell'uomo ragno contro l'uomo puma ah forse c'era anche misterio e naturalmente venom e carnage
Rispondi Citando
Vecchio
  (#390)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2009, 04:32 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto






in House of M wolverine capisce che la realtà in cui si trova è stata alterata da qualcuno porprio a causa del fatto che egli ricorda ( ma non rivela ) tutto il suo passato. Quindi capisce ( ma non mi ricordo come) che è stata Scarlet a alterare l'universo.


fine spoiler per spike fine spoiler per spike fine spoiler per spike
si si lo sapevo questo punto me lo ero letto su wiki
mi sembra che lei esaudiva a tutti un desiderio anche e quello di wolverine era di ricordare il suo passato cosi si ricorda anche del cambiamento \spoiler


ora puoi leggere spike
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0