Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#316)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-11-2009, 10:38 PM


oh anche tu ebubba
cmq questa cosa dei mutanti di classe omega
un altro forte è il figlio di reed richards anche lui ha poteri particolari
certo che non sanno che inventarsi era piu fattibile che ereditasse i poteri da tutte e 2 i genitori anche i figli di magneto hanno poteri diversi
cmq mi è parso tranne qualche saga particolare tipo questa o civil war o war world hulk tutto il resto è sempre la solita roba trita e ritrita

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler
anche l'uomo ragno prima si fa scoprire da tutti poi con una magia torna tutto come prima assurdo
spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler
invece ora trovo interessante la storia sulle vere origini di wolverine
forse nato da un evoluzione dei lupi invece che dalle scimmie
lui come sabretooth e altri ... c'e' un nemico che è immortale romolus (che fantasia eh ) è lui ad aver manovrato tutta la vita di logan e forse quello che si sa della storia di logan non e' tutto potrebbe essere ancora piu vecchio
Romulus (fumetto) - Wikipedia
spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler
Rispondi Citando
Vecchio
  (#317)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-11-2009, 09:19 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

stai scherzando: questa è una domanda che in inghilterra si studiano in letteratura, la risposta sarbbe di pagine e pagine (persino la ingua degli elfi ha un suo perché)
me la spieghi questa cosa della lingua elfica e del suo perche ^^

tratto da wikipedia
Già a partire dai primi anni del XX secolo, Tolkien ideò una lingua artificiale, il Quenya, ispirandosi in parte al finlandese. Fu proprio l’invenzione di questa "nuova" lingua che spinse l’autore britannico ad immaginare un popolo che fosse in grado di parlarla, e di conseguenza la storia che questo popolo poteva avere vissuto.

io sapevo che era lo zio peche il fratello era il padre di aragorn

no la tradizione di aragorn è proprio di essere un sangue puro, capitano dai raminghi e numonor per eccellenza...sarà che ci mettono un mezzo sangue a fare il nuovo re della nuova era

il vero eroe del signore degli anelli non ci andrà di certo

chi e' il veroe eroe aragorn ???

no, sam

tu per caso hai letto anche
il silmarillionecco io su quello non ci ho capito nulla ... li si parla della creazione di tutto
con un unico dio a capo degli altri dei

qualche pagina l'ho letta ma è veramente troppo pesante per come è costruito

ma i draghi nel signore degli anelli non compaiono ???
io aspetto una bella edizione in bluray definitiva non vedo l'ora il film mi è piaciuto troppo
uno dei miei preferiti e' gimli

p.s. ora che mi hai ricordato si lo sapevo di gwen solo che il nome non mi diceva nulla
brutta morte gia gia criticata da molti fans
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#318)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-11-2009, 12:26 PM


salpa anche lui

Nonostante Sam si faccia carico dell'Anello per poco tempo egli viene considerato a tutti gli effetti uno dei Portatori dell'Anello e come tale verrà ricompensato alla fine della Guerra dell'Anello...

Sam, dopo le dimissioni del Sindaco Will, sarà eletto Sindaco della Contea per ben sette volte (ogni incarico della durata di 7 anni). Rinuncerà all'ottavo mandato, dopo la morte di Rosie, per partire a sua volta per le Terre Imperiture e riunirsi infine a Frodo.

wiki

pensa che esiste gente che parla l'elfico di tolkien
ma la scrittura è stranissima cmq

Ultima Modifica di greatescape : 17-11-2009 12:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#319)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-11-2009, 01:48 PM


volevo sapere invece una cosa sugli anelli ...

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,

Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.

Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

allora gli anelli degli elfi se non mi ricordo male li avevano forgiati gli elfi stessi ... sauron aveva imparato l'arte del forgiarli dagli elfi
i 3 anelli elfici furono i primi e se non mi sbaglio non dovrebbero stare sotto l'influenza di sauron o mi sbaglio ???
dama galadriel non ne aveva uno al dito ??
poi perche quelli degli uomini li hanno trasformati in nazgul mentre nulla era successo agli altri ??
i principi dei nani li avevano indossati ?? che cosa era successo a loro

cmq diciamo che la sconfitta di sauron è stata anche quella di creare questi anelli perche per fare l'unico anello ha messo buona parte del suo potere e del suo spirito quindi in realta si era indebolito molto

sauron era un servo di morgoth che ha differenza di questo non voleva distruggere tutto ma solo dominarvi
ma sauron aveva un corpo all'inizio del silimarillion con la congiunzione dell'anello lo avrebbe riottenuto ??

gli orchi invece sono nati dalla trasformazione degli elfi se non mi sbaglio e gli uruk ai ??
nel film non si capisce bene come venivano creati entrambi da quello che so la creazione del loro numero non era un problema e tra di loro erano anche cannibali

mi è piaciuta molto la cosa della versione estesa nelle edizioni home un film cosi se lo meritava e forse anche di piu
non e' molto gestibile da vedere è vero pero è stato fatto cosi bene
18 mesi in nuova zelanda a girare il signore degli anelli incredibile

lo sapevi che nel film l'attore gimli era il piu alto (1.85) molte volte gli usavano una controfigura
incredibile cosa si riesce a fare nei film ... se ti ricordi anche frodo con gandalf ad inizio film
gli hobbit dovrebbero essere alti poco piu di un metro

sarebbe stato bello anche vedere la leggenda dei guerrieri orso o di quando vanno in berserk

cmq si è ispirato molto alle leggende norrene

non vedo l'ora che esca lo hobbit li c'e' il drago smaug
Rispondi Citando
Vecchio
  (#320)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-11-2009, 03:52 PM


dunque gli umani sono deboli di corpo e di mente perciò gli anelli li corrompono facilmente, i nani sono resistenti alla magia perciò non furono mai assoggettati da sauron ma gli anelli li resero cupi, avari ed egoisti. Gli anelli elfici sono slegati dall'unico poiché come hai detto tu saurono non c'entra con la creazione, ma l'unico è comunque in grado di rendere oscuro tutto quello che è stato fatto con gli aneli (la bellezza delle città elfiche e 'armonia del popoo eletto è creata con l'aiuto degli anelli) qualora si riunisse a sauron.

John Rhys-Davies è un armadio...te o ricordi nei Predatori dell'Arca Perduta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#321)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-11-2009, 07:28 PM


che peccato che ha fatto solo quel libro usando la compagnia mi piaceva troppo quel mix di personaggi
una cosa che mi sarebbe piaciuta molto da vedere un combattimento tra sauron e gli altri in forma fisica
secondo te se sauron avrebbe riavuto l'anello tutto sarebbe stato perduto ??
cioe nessuno sarebbe riuscito poi piu a fermarlo ??
credo che dovro documentarmi meglio sugli altri dei ... potevano mandare qualcuno piu forte di saruman e gandalf per combattere sauron
Rispondi Citando
Vecchio
  (#322)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-11-2009, 09:09 AM


ma che vuoi un what if?! del signore degli annelli? mettila così se sauron avesse recuperato l'unico come minimo ci sarebbe stato un luuuuungo periodo di oscurità per la terra di mezzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#323)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 12:04 PM


ciao spike beh allora un what if diciamo che per certi versi sarebbe stato bello ma non sarebbe stato corretto
a me sarebbe piaciuto ad esempio che non fosse morto boromir, mi sarebbe piaciuto se avesse messo nella storia un tipo di guerrieri berserk magari come popolo nell'ultima parte della storia, magari caratterizzarli come popolo di uomini che vivevano di caccia in maniera libera e che odiavano gli orchi e gli iruk ai perche gli devastavano le foreste , abili cacciatori e guerrieri ... in fondo nelle leggende norrene sono presenti i berserk
o magari anche creare un personaggio tipo come bombadil ma caratterizarlo come un essere gigantesco da convincere a entrare in guerra e dare una mano che con la sua presenza poteva fare la differenza nell'esito della battaglia

sauron è un maia una figura superiore rispetto a saruman e gandalf .... quindi se avesse ripreso l'anello e i pieni poteri sicuramente sarebbe stato molto difficile da sconfiggere a rigor di logica seguendo la storia del signore degli anelli sarebbe stato impossibile

nel film all'inizio si vede la lotta contro sauron in maniera diciamo semplificata .... isindur sconfisse sauron tagliandogli l'anello ma fu merito elendil e gil galad
cmq ci fu un uomo che sconfisse sauron da solo nella seconda era ... si chiamava ar-pharazon lo fece prigioniero ed appartenrva alla razza degli uomini cosi ambizioso da sfidare gli dei e salcare per l'isola della gente immortale
in questa terra c'erano anche i valar che temendo di essere sconfitti da questo re e dal suo numeroso esercito e quindi anche da sauron dato che all'inizio fu fatto prigioniero ma poi sovverti questo monarca, chiesero l'aiuto di eru, questi distrusse lui e le sue truppe e cambio il mondo facendolo diventare sferico senza vie di uscita creando un mondo mortale
infatti per andare nella terra degli immortali ora bisogna conoscere una strada che in pochi sanno

questa cosa un po' mi ha confuso perche nel signore degli anelli sauron sembrava qualcosa di inarrivabile ed estremamente pericoloso, tutti temevano il suo ritorno, la sua sconfitta all'inizio quindi sembro quella vittoria ottenuta nella seconda era come qualcosa di miracoloso difficile da ripetersi pero come vedi un uomo da solo riusci a sconfiggerlo (sempre a capo di un esercito ok) e sempre quest'uomo fece tremare i valar di essere sconfitti ... i valar erano superiori anche a sauron
ma allora queste divinita non erano cosi forti l'uomo anche se piccolo confronto a loro poteva addirittura distruggerle

Ultima Modifica di greatescape : 18-11-2009 12:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#324)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-11-2009, 12:10 PM


great ma scrivi un libro tu

comunque molte caratteristiche dei berserk ci sono spartiti ad esempio fra gli elfi i numenor e i nani, l'essere magico grande che interviene potrebbero essere gli ent ad esempio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#325)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 12:48 PM


potrei essere uno piu alla stan lee che butta giu 2 o 3 cose e poi si prende tutti i meriti
io dico che personaggi voglio nel libro poi uno me lo scrive e me lo realizza e alla fine il libro è mio ahahah

cmq non ho capito la cosa dei berserk tra numenor nani e elfi si sono spartiti cosa ^^
ma io i berserk li voglio mutaforma in orsi umanoidi dalla forza inmmensa che in battaglia devono far saltare gli avversari tipo come sauron all'inizio del film che ad ogni colpo faceva volare i soldati
uomini giganteschi tipo come i troll tra gli orchi ma piu forti
magari li avrei fatti lottare contro quella specie di elefanti che si sono visti all'ultimo pure ahahah

cmq nello hobbit c'era beorn un uomo gigantesco che si poteva trasformare in orso ed era molto forte ... pero da quello che so era un orso a quattro zampe invece a me sarebbe piaciuto che ci fossero una specie di orsi mannari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#326)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 18-11-2009, 01:48 PM


sempre a proposito di fumetti:
qualcuno ha letto L'Eternauta?
L'Eternauta - Wikipedia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#327)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-11-2009, 02:20 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
sempre a proposito di fumetti:
qualcuno ha letto L'Eternauta?
L'Eternauta - Wikipedia
una volta lo volevo comprare ma mia madre me lo vietò perché c'erano troppe donnine nude (effettivamente ero piccolo)

@great: guarda che l'incipit marvel "stan lee presenta" è un tributo ad un uomo che ha scritto tonnellate di sceneggiature e soggetti e ha creato in pratica l'universo marvel
Rispondi Citando
Vecchio
  (#328)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-11-2009, 12:47 PM


ehi spike mi sono informato su captain america ... ma è spoiler poi tu mi ammazzi
cmq assurdo che esistano eroi come scarlet (la figlia di magneto) che con il solo pensiero puo fare tutto ...
ma stan lee continua ancora a creare storie personaggi ecc o ormai ha smesso ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#329)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-11-2009, 02:30 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ehi spike mi sono informato su captain america ... ma è spoiler poi tu mi ammazzi
cmq assurdo che esistano eroi come scarlet (la figlia di magneto) che con il solo pensiero puo fare tutto ...
ma stan lee continua ancora a creare storie personaggi ecc o ormai ha smesso ???
pensa che una volta scarlet (alterando le probabilità, poiché è questo il suo potere mutante, gli altri sono poteri da strega) è rimasta in cinta dala visione e ha partorito 2 gemelli. Poi con il tempo si è scoperto che i 2 gemelli non erano reai poiché è impossibile che un androide procrei e perciò è una probabilità inalterabile (Xx0=0)

stan lee non scrive più ma cooproduce i film marvel oltre a fare in ogni film da lui prodotto la comparsa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#330)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-11-2009, 03:01 PM


quindi se i film sui supereroi fanno schifo la colpa e' di stan lee ^^
non è che mi sono piaciuti tutti come il primo hulk o ifantastici quattro come l'ultimo spider man ... anche daredevil ...

ma lo hanno fatto uno scontro magneto vs iron o dr destino ?? e iron e dottor destino ?? mi interessava i primi per via delle loro armature e il secondo tra uomini di latta volevo vedere chi vinceva
del dr destino non ho capito bene i poteri so che è un misto di scienza e magia
cmq è uno dei miei villain preferiti insieme a magneto non me ne vengono in mente altri cosi forti e carismatici
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0