![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Manga |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WOW ![]() Qualche esperto sa quando (e se) verranno pubblicati gli ultimi volumi di shamo? Io adoro questo manga ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() film con attori veri su lupin del 1974 mi sembra so che in un film a cartone poi gli rifecero indossare il completo bianco manca gaemon in quanto ancora non membro del gruppo, ricordi lupin con la giacca verde ?? li erano solo lui e jigen all'inizio |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda questo lupin contro il detective conan ![]() resisti i primi 30 sec ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a che volume si sono fermati? io ero rimasto verso il decimo, dove lui va a sfidare in un combattimento mortale Sugawara in un monastero... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pubblicati i primi 19...la serie è composta da 25 numeri ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a ragazzi, ce l'avete da consigliare un qualche manga o giornaletto vario che parla di combattimenti storici o anche avventura, tipo bersek (che sto cercando) e saintseiya (ma più serio)? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gli ultimi numeri non si sa quando li strapperanno alla kodansha... Prima era dei primi 19 era di un altra casa editrice, poi passo alla kodansha (che però è partner storica di StarComics), quindi i diritti cercherà di non darglieli. Magari lo pubblicheranno star ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo letto su wiki qualcosa...Ma non è giusto..che brutto avere metà serie di un edizione diversa dall'altra... ![]() Call cosa intendi per combattimenti storici? intendi che riprendano vicende reali? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie per le risposte, comunque intendo qualcosa di simile al fumetto di 300, a vari fumetti fantasy, ad esempio ho i raccondi di warhammer, dove ci sono combattimenti e spunti di storia. Poi per quanto riguarda ken, non sono molto attratto in quanto la storia non mi coinvolge molto. Vi ricordate una volta le uscite DeAgostini "La storia a fumetti" di Biagi? ecco, sono impazzito per quei fumetti, e da lì ho cercato sempre qualche storia a sfondo storico-fantasy magari con combattimenti (proprio tipo 300). Anche se prediligo dei fumetti di storia reale. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cercando bene guardate che ho trovato: Alessandro Magno. Il sogno dell'impero mondiale - Yasuhiko Yoshikazu - Yamato - Libro vi segnalo il disegnatore, vediamo chi si ricorda cos'altro ha disegnato in particolare... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @kall: dello stesso autore di ken il guerriero: Keiji 18numeri ryusei 3 numeri lo stesso iken il guerriero le origini (bello che però non ho ancora letto ![]() Di takeiko inoue: Vagabond altri ci devo pensare, mi sn appena svegliato ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma lo avete letto le storie di kenshiro le origini del mito ?? in pratica la storia del fratello di riuken ?? io avevo iniziato e mi piaceva avevano fatto anche l'anime nella storia si faceva vedere che esistevano diverse scuole di hokuto e in una c'era un personaggio che era uguale identico a raoh lui aveva fatto amicizia con uno della malavita cinese in questo fumetto il personaggio era caratterizzato dal fatto che aveva sempre la sigaretta in bocca e assomigliava come carattere a ken sull'isola dei demoni cioè piu duro e cinico |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() però era anche meno serio del vero ken! Io l'ho letto a sprazzi...adesso vorrei chiedere come regalino la serie... |
|
![]() |