Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1756)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 10-01-2014, 10:53 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

Poi lo devo regalare a mio nipote e non lo vedo cosi resistenti, ma Batman mi piace
Ho trovato un Hulk rosso a poco e perfetto, cioè grosso e molto resistente.
Great ma queste sono riproduzioni da collezione, non proprio fatti per "giocarci" o essere sbatacchiati a destra e sinistra ....Quanti anni ha tuo nipote??? Se è piccolino forse meglio orientarsi su qualcosa più in stile "giocattolo", male che vada lo scassa ma non ti piange il cuore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1757)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-01-2014, 11:12 AM


"Nipotino caro, guarda che bel regalo ti fa lo zio, Bane e Batman limited edition..."
"Cosa?...Noooo, non puoi toccarle, sono da collezione, si tengono su una mensola e si possono solo guardare"
"Anzi, sai cosa ti dico? Visto che sono sicuro che appena me ne vado le usi per giocare le porto via, te le tengo io fino a quando sei grande e saprai apprezzarle meglio"
"Ah, quasi dimenticavo, dovresti ridarmi GTA V che ti ho regalato a Natale, sai è un po' violento e mi sa che non va bene, ci gioco un po' io almeno vedo com'è"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1758)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-01-2014, 03:32 PM



ma non sono l' unico che li regala ai bambini piccoli eh
ho letto di una recensione di batman vs bane dove uno si lamentava del fatto che fossero fragili e di come a bane gli si sia staccato l' affare dietro e a batman la testa

guardate che qualsiasi super eroe non andrebbe bene per lui solo hulk perchè grosso e massiccio resiste bene già sperimentato con altri

beh però anche spiderman gigante non va male come resistenza
gli volevo regalare batman a lui gli piace.
ha quasi 5 anni, e giocando ad inustice ha conosciuto tutti personaggi della dc quasi, a lui gli piacciono sopratutto i cattivi, tipo joker (fatto malissimo come action figure), bane, solomon groundy,, sinestro, deadstroke ecc

a questa età cambia spesso gusti tipo gli piacciono quelli della marvel anche, le tartarughe ninja ecc

ultimamente gli sto facendo vedere le puntate di rat man dovete vedere che risate che si fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1759)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-01-2014, 03:44 PM


Parlando seriamente hai ragione col dire che sono più belle dei giocattoli, a Natale ho girato un po' per i reparti di un paio di supermercati (non dovevo fare nessun regalo, era solo un piacere personale natalizio) e devo dire che i personaggi sono proprio brutti.
Non che i miei fossero stati spanne sopra, ma quelli che avevo io da piccolo erano fedeli con gli originali.

I set da collezione credo siano fantastici per un bambino, il problema è la cura che ne hanno.
I miei erano sempre perfetti, difatti poi mia mamma li ha distribuiti tra amici e parenti con figli piccoli visto che erano come nuovi. In questo caso spendere qualcosa in più ci sta, ma delle volte regali un gioco e 5 minuti dopo lo ritrovi decapitato o senza una gamba, in quel caso meglio comprare un batmoon o uno spider boy al mercato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1760)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-01-2014, 07:03 PM


beh si certi sono osceni e senza senso, tipo ha tutti e 4 gli avengers principali venduti qui in italia dalla disney, dove hanno un sistema di gioco sulle gambe che se le stringi fanno un movimento specifico tipo hulk apre la bocca e alza le braccia, thor rotea il braccio con il martello, iron man alza la mano dove dovrebbe avere un raggio e capitan america alza il braccio con lo scudo.
iron man si è rotto subito, eh cavolo era finissimo.

poi ora gli hanno regalato un superman che fa lo stesso movimento sopra con le gambe e attaccato ha una ruota di un fuoristrada come ad imitare capitan america ahahah che schifo
il brutto che non ha nemmeno i colori originali ma solo azzurrini, è una serie speciale.

ma qualcuno di voi ha ordinato qualcosa tipo giocattoli o gadget dall' america?
con gli integratori va fatta l' autocertificazione ecc con queste cose penso non serva nulla ti mandano solo il conto a casa giusto?

tu orange ricordo che qualcosa avevi preso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1761)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-01-2014, 02:44 PM


Ma io ho fatto grossi ordini per il sito, per un personaggio ti arriva solo da pagare.
In caso hanno bisogno è la dogana a contattarti, ma per un action figure non credo esistano motivi logici per chiederti qualcosa...
Poi magari neanche fermano il pacco e ti arriva a casa senza spese extra, non ci sperare ma può capitare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1762)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-01-2014, 04:15 PM


ho trovato questa serie di statuette per collezionisti fatte veramente bene.


anche per i personaggi marvel (notare il fisico di capitan america e thor, impossibile avere certi fisici nella realta anche tra gli atleti doped)



penso che allora farò questa prova comprando dall' america

peccato che il mio preferito sia il batman insieme a bane, serie 4 ha le orecchie troppo lunghe e lo vedo più delicato, serie 3 non mi piace molto il colore marrone degli stivali e guanti.

poi ci sarebbe anche il batman arkha asylum che non è male, solo mi sembra un po' più giocattolo mentre gli altri sono più rifiniti (almeno mi sembra in foto)



questo è l' origins ma non mi piace per niente per via delle gambe grosse

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1763)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-01-2014, 09:46 PM


altro che america guardate nelle filippine cosa sanno fare, sbav

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1764)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-01-2014, 05:01 PM


sto leggendo il fumetto della serie inustice, che poi sarebbe la storia dove il videogioco ha preso origine.
qui joker uccide jimmy e lois (incinta di clark) e superman inizia un nuovo ordine mondiale.
i vari albi o capitoli sono molto brevi, ma fatti molto bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1765)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2014, 01:09 PM


ieri ho finito di leggere inustice, il racconto usato come prefazione per il videogioco omonimo.
la storia è ben realizzata, l' idea di trasformare i super eroi in una sorta di dittatori vigilantes è incredibile, vedere i risvolti di certi super eroi, il loro lato umano positivo e negativo ...

peccato che spike capiti poco qui nel forum ultimamente, gli volevo chiedere quanti personaggi nell' universo dc potessero mettere k.o. superman, da quello che mi ricordo tutti i personaggi con poteri magici quindi sicuramente dottor fate, forse shazam aka capitan marvel (anche se poi basta fargli dire la parola magica per batterlo quando è bambino), lo spettro credo e darkseid poi basta forse.

batman senza kryptonite non puo', wonder woman non credo sia alla sua altezza e comunque in inustice sta dalla sua parte ed è una vera str... e cinica.
in questo fumetto si capisce che lei è innamorata da clark kent e che vorrebbe farci anche un bambino, forse per vedere cosa ne uscirebbe fuori.

batman è incredibile in questa storia, davvero un personaggio di spessore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1766)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 14-01-2014, 01:17 PM


ma io capito e leggo eccome
solo che della DC non sono così ferrato, quelli che sapevo li hai già scritti tu, di inustice non so nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1767)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2014, 04:25 PM


ah eccoti
anche io ci sono poco e dato che vedevo pochi interventi in generale pensavo che non ci fossi più tanto

nel fumetto e videogioco, superman riesce a far diventare doomsday un suo burattino grazie ad un collare.

mi ricordavo che eri afferrato su batman e superman però

io pure non conosco per niente quel mondo li, so che anche li ci sono le divinità dell' olimpo tipo ares e credo anche zeus e le altre, solo che a parte ares le altre non le fanno mai vedere, o meglio io non le vedo spesso.

darkseid e i suoi figli possono essere considerati come delle divinità alla fine, anche loro sono immortali e potentissimi.

a me piacciono molto queste storie dove ci sono tutti i personaggi, perchè hanno un inizio e una fine.

per sapere come prosegue inustice bisogna giocare al videogioco o vedersi i filmati su youtube, li c'è la linea narrativa dopo il fumetto.
si vede che batman, wonder woman, lanterna verde (diventato gialla nel mondo di superman cattivo), aqua man e freccia verde vengono catapultati nel mondo del superman cattivo insieme al joker (nel mondo del superman cattivo il joker è morto per mano di superman).

spero facciano una versione anime in futuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1768)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2014, 06:18 PM


ho visto che ultimamente la marvel sta facendo molti prodotti come anime ma sta abbassando incredibilmente il target di utenza per attirare giovani telespettatori.
guardatevi ultimate spiderman e hulk e gli agenti dello s.m.a.s.h. cioè non si possono quasi vedere sopratutto il secondo.

io ero a favore di super hero squad, cioè una volta ogni tanto fare un prodotto per i più piccoli è ok, magari intanto fanne anche altri per teenager e adulti.

ad esempio hulk in planet hulk e nei due vs mi era piaciuto molto, cosi come molti film anime della dc, tutti molto maturi come contenuti.
quelli della dc sono fatti davvero bene, tipo crisi sulle 2 terre, dove i super eroi buoni vanno in un mondo parallelo a sconfiggere i loro doppi cattivi.

tornando su injustice penso sia una arma a doppio taglio per la dc, dopo aver letto quel fumetto non posso più sopportare superman e wonder woman
comunque batman mi era sempre piaciuto di più fin dall' inizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1769)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2014, 09:06 PM


Non c'è storia, per quanto mi riguarda la DC senza Batman poteva anche non esistere

Difatti io da piccolo con i personaggi facevo il mio crossover batman vs spider man
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1770)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-01-2014, 03:43 PM


Eh quando ero piccolo io i più carismatici sono sempre stati spiderman e Batman, ma anche per via delle varie trasposizioni.
Ho visto qualche giorno fa un film a cartoni della DC justice league qualcosa, dove si narrano le vicinde dei vari super eroi prima dell' unione come gruppo.
Il film non mi è piaciuto per niente, spero che non lo prendino come banco di prova per un futuro film sulla league con attori veri.
Storia pessima, personaggi usati male, cattivo Darkseid idem.
Se vuoi fare un film sui super eroi non puoi far nascere certi di loro in quel film o metterli cosi senza background
Poi non ho capito Darkseid, in certe storie Superman è superiore e in questo nemmeno tutti i super eroi possono nulla quasi
I raggi di Darkseid che possono tutto anche disintegrare qui nin disintegrano nessuno.
Ormai mi capita spesso di immaginare qualche personaggio Marvel nelle storie DC, cioè tipo Hulk in questa storia avrebbe risolto la faccenda da solo idem quasi per thor

Comunque wonder woman qui odiosa, sembra un personaggio fuori dal tempo.
Altri anime della DC mi erano piaciuti molto, tipo crisi su terre infinite e Batman e super nemici pubblici o quello dove la justice league viene messa fuori uno per uno grazie ad un piano di Batman rubata da un super criminale.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0