![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Comics&MangaOggi ho trovato in rete un documento con i piani della Fox per i film dei prossimi anni, tra cui alcuni Marvel The Fantastic Four 2 7/14/17 Luglio 2017...quando avevi messo la foto del cast pensavo fosse previsto prima Poi c'è anche Untitled Wolverine 3/3/17 Untitled Marvel 7/13/18 (sarà Avengers??) |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ah...quello è FF 2, ecco perchè 2017...manco è uscito il 1°, sono avantissimo quelli della Marvel ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Voglio un film su pantera nera. L'attore lo voglio caucasico però. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
meglio albino |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
guarda io non so che dire sono veramente senza parole. se vai a leggere su wikipedia a grandi linea come è la storia ultimate capirai fin da subito di quanto questo film faccia schifo poi anche con questo cast ......... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
ho letto che hanno cambiato la bestia .... in pratica adesso è una sorta di hulk ... normale scienziato senza peli nella vita di tutti i giorni e in battaglia diventa la bestia con pelo blu. no coment questo nell' ultimo film sugli x-men ... perchè in quello ambientato nel passato hank si iniettava un composto preso da mystica |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
secondo me sarà una schifezza e spero che non incassi nemmeno i soldi spesi per farlo cosi capiscono |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao sono Flash,Bimbo Flash ![]() Stanno girando la serie TV di Flash, evidentemente dopo Garfield-Parker si vuole riprovare l'accoppiata bamboccio-supereroe. Non che la scelta mi dispiaccia, faccio anche a meno di guardarlo, cosa che sto facendo con The SHIELD che è un'altra teen-series. Poi Capitan America dal trailer mi sembra una bella cagata, roba da non vederlo nemmeno se mi regalano il DVD... Va a finire che l'unico "prodotto video" su supereroi vari che si salva è Guardiani della Galassia. |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
quella di joker l' avevo già vista ahahahah |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() fake cosplay tits |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io non conosco bene i fumetti della serie ultimate, so solo che sono più brutti degli originali e hanno un target più basso di lettori. Ma poi perché far diventare Reed Richards cosi? Da quel poco che so la donna invisibile e la torcia non hanno acquisito i poteri insieme a Reed e ben, cioè loro ci sarebbero nati credo. Ma secondo me diranno che la torcia umano è stato adottato e inventaranno una sequenza dove lui e la sorella prendono i poteri. Però io mi domando perche attingere le idee dalla serie ultimate? A me piacciono i super eroi classici no questi mezzi moderni |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
A dire il vero anche nel primo film sono senza poteri e li acquisiscono dopo un viaggio nello spazio |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
si quella è la storia classica originale, nell' ultimate è completamente diverso |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|