Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1546)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 07-05-2013, 09:44 AM


era spoiler per me perché sono indietrissimo nella lettura
ogni tanto esagerano sulle caratteristiche dei supereroi rendendoli incoerenti: che wolverine possa sollevare 500kg mi sembra un po' troppo ma magari in futuro ci daranno una spiegazione, se fosse così sarebbe effettivamente forte quanto cap....e allora qualche medaglia potrebbe vincerla
anche come agilità lo metterei un gradino sotto a capitan america (che è agile quanto daredevil) e sicuramente molto meno agile di spiderman

wendigo è stato il primo nemico ufficiale (non da retcon insomma) di wolverine, scontratosi in un triello con hulk. Bellissima anche la storia in due parti di claremont e byrne fra "elegia" e "giorni di un futuro passato" dove viene spiegato che wendigo non è una persona sola, ma una maledizione magica che libera una forza della natura impossessandosi di un corpo umano e trasformandolo in un mostro cannibale. Tre uomini hanno assunto l'identità di wendigo nel tempo.

capacità di combattimento: pari a she hulk e gambit
forza: pari a ironman e la cosa
agilità: come ciclope o shadowcat
resistenza:livelli altissimi tipo hulk e thor
ha un raziocinio prettamente animale e istintivo anche se ha una forte resistenza magica e psichica a causa delle sue origini magiche

per sapere chi lo può battere è facile: qualsiasi "buono" può farlo anche zia may
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1547)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2013, 10:07 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
era spoiler per me perché sono indietrissimo nella lettura
ogni tanto esagerano sulle caratteristiche dei supereroi rendendoli incoerenti: che wolverine possa sollevare 500kg mi sembra un po' troppo ma magari in futuro ci daranno una spiegazione, se fosse così sarebbe effettivamente forte quanto cap....e allora qualche medaglia potrebbe vincerla
anche come agilità lo metterei un gradino sotto a capitan america (che è agile quanto daredevil) e sicuramente molto meno agile di spiderman

Ma l'adamantio quanto è resistente?
Magari non può sollevare 500 kg ma potrebbe reggerli?
Esempio, non ha la forza di alzarli da terra ma se gli cade qualcosa addosso e cerca di bloccarlo lo scheletro come si "comporta"
Un'altra cosa, Wolverine si rigenera, ma lo scheletro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1548)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-05-2013, 10:19 AM


Lo scheletro è praticamente indistruttibile. Resiste praticamente a tutto.
poi nel multiverso marvel c'è un'eccezione a tutto ma questo è un altro discorso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1549)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2013, 10:22 AM


Mi sembrava, però pensavo a tutti quei discorsi fatti da great sugli scontri tra vari personaggi e hulk...

Se hulk prende "in prestito" un braccio poi lo scheletro mica si riattacca, peggio ancora se lo divide a metà, eppure mi pare che si diceva che lo scontro andava avanti un bel po' perchè entrambi si continuavano a rigenererare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1550)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2013, 11:16 AM


wolverine puo' morire se affogato, se stacchi la testa dal corpo o se lo ferisci con la lama murakama che gli impedisce il fattore rigenerante come penso accadrà nel film più o meno.
l' adamantio nel suo corpo è velenoso, ma grazie al fattore rigenerante riesce a tenere sotto controllo questa cosa, poi sta male anche quando sta a contatto con un materiale che ha omega red.

non ricordo se anche wolverine in una storia lo hanno fatto rigenerare dallo scheletro tipo hulk maestro.
deadpool si puo staccare un arto e riattaccarlo non so se la stessa cosa la potrebbe fare wolverine.

quindi wendigo è fortissimo, non è a livello di wolverine allora è superiore.
a battarlo possono tutti perchè lui è cattivo?
però ad essere seri non potrebbe uno spiderman o un capitan america.
non sapevo che gambit fosse cosi forte tipo she hulk wow

di wendigo sapevo che era una maledizione si ... in una storia era un guerriero indiano condannato da uno shamano a diventare wendigo e venendo sconfitto da hulk la sua anima si è liberata trasformandosi in aquila e volando via.
mentre in alre storie se lui morde o graffia le persone le infetta facendole diventare anche loro dei wendigo.
per finire la maledizione si deve uccidere il wendigo originale.
poi sempre nei fumetti non ricordo se lui oltre a nutrirsi di animali si nutra anche di persone

comunque hulk l' adamantio è riuscito a strapparlo
era onslaught la sua armatura

ma l' elemento più forte nei fumetti se non mi sbaglio è l' uru lo stesso con cui hanno fatto il martello di thor o sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1551)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2013, 12:03 PM


mi fa mori sta vignetta ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1552)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-05-2013, 02:29 PM


Io ricordavo che uno diventasse wendigo se mangiava carne umana in terra sacra (per gli indiani) o qualcosa del genere.
Avevo letto un volume con wolvie e il wendigo (probabilmente anche con hulk) ma non ricordo bene, mi sembra degli umani fossero rimasti seppelliti vivi in un cimitero indiano e l'unico sopravvissuto si era nutrito delle carcasse degli altri diventando quel pelosone decerebrato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1553)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2013, 03:52 PM


ma questa è la versione originale della leggenda ... la si usava per evitare il cannibalismo nei periodi invernali quando c'era poco cibo.
non so se poi la marvel lo aveva usato nelle storie
nel cartone di hulk che si trova anche in italiano c'è la storia del wendigo

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1554)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-05-2013, 04:00 PM


se non avessi anni orsono imballato i miei comics, potrei esser più sicuro di cquello che dico...potrebbe essere che stia facendo confusione.

Anche se non è poi così probabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1555)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2013, 04:00 PM


qui c'è un tipo di wendigo creato in laboratorio credo perchè lo shield voleva farlo come arma
si vede la resistenza di wolverine alle basse temperature

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1556)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2013, 04:04 PM


mi sa che avevi ragione te quello televisivo è stato cambiato e fatto più soft

The Wendigo possesses a variety of superhuman physical abilities as a result of transformation by an ancient mystical curse. The curse causes anyone that ingests the flesh of another human, while within the Canadian wilderness, to transform into the Wendigo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1557)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-05-2013, 11:11 PM


dovevo mettere una gif ma non va...riproverò, magari sarò più fortunato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1558)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-05-2013, 09:50 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

quindi wendigo è fortissimo, non è a livello di wolverine allora è superiore.
a battarlo possono tutti perchè lui è cattivo?
però ad essere seri non potrebbe uno spiderman o un capitan america.

vedrai che un buono trova sempre il modo di sconfiggerlo


non sapevo che gambit fosse cosi forte tipo she hulk wow

no, non forte, per capacità di combattimento intendo l'abilità di assestare i colpi e di conoscere prese ed arti marziali, poi ovvio che gambit gli fa farebbe solo le carezze.


ma l' elemento più forte nei fumetti se non mi sbaglio è l' uru lo stesso con cui hanno fatto il martello di thor o sbaglio?
lo scudo di cap è più forte anche dell'uru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1559)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-05-2013, 11:39 AM


ma non ho capito ma lo scudo di cap che lega dovrebbe essere, quando leggevo fumetti sembrava adamantio anche il suo ... poi nei film e in certi cartoni il vibranio
poi non ricordo che avevo capito male ma in certe storie era una miscela unica di adamantio e vibranio
quindi lo scudo di cap è indistruttibile? non è mai stato distrutto fino ad ora? se si chi lo ha riparato e come?

nel cartone degli avengers lo rompe loki senza sforzarsi quando aveva rubato i poteri di odino facendolo in mille pezzi.
e dato che nel cartone era in vibranio, lo aggiusta pantera nera nella sua terra dove li sono tutti super scienziati.

nel film al cinema invece lo fa il padre di iron man haward stark ... che poi nel film iron man si vede un vecchio prototipo non completo.

comunque all' inizio forse il piu forte in casa marvel era thor, dato che hulk le prendeva anche dalla cosa certe volte ... poi deve essere cambiato qualcosa come linea editoriale.
se non mi sbaglio prima hulk si trasformava più facilmente in banner, bastava che si calmasse un po', anche dopo aver finito una battaglia, ora invece sembra come se banner fosse un peso almeno a vedere cartoni e tutto e hulk fosse consapevole di questa cosa, che lui è ora quello dominante che non si vuole trasformare nel "debole banner".
infatti in una puntata del cartone si capisce che hulk lo fa diventare banner una volta al mese come se lui fosse rinchiuso dentro hulk ... e come negli avengers la presenza di banner non serva ma solo quella di hulk.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1560)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-05-2013, 12:25 PM


Da quel che ricordo era una lega fra vibranio e adamantio.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0