![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
certo sono dati obiettivi, ma forse sarebbe anche giusto non generalizzare, ecco se uno crede nella chiesa è libero di farlo come te che non ci credi, giustamente o ingiustamente. anche io ho scritto che sono matti e non vorrei avere niente a che fare con una persona del genere, però dobbiamo (tutti) stare attenti a contenere i nostri punti di vista (o reciproci disprezzi) e non parlo solo di religione E' come se, faccio 1 esempio, io mi mettessi a parlare con voi di quanto, per me, è sbagliato mangiare carne...un dibattito ci sta tutto, perchè credo nel mio ideale e penso che chi mangia carne magari è una persona crudele, però dev'essere un discorso bilanciato...non sto dicendo che hai usato termini scortesi o sei stato poco educato e invasivo ma come ho detto prima credo che nessuno possa convincere l'altra parte e il discorso, che poteva essere profondo ed interessante rischia di diventare sterile e ostile. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|