![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'Macchè ridicolizzare. Son matti. Spike ritratto, adesso mi sono appassionato ![]() Risposte Cristiane: Ninfomani Cristiane Christian Nymphos Roba importante. Voglio sposare una ninfomanecristiana adesso. La prole la educo io però. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco, neanche male! Però se sappiamo che sono matti, evitiamo di postare cosa ne pensa un matto, riguardo la religione. Non dimostri nulla, cosa vuoi che dica un matto? delle pazzie.. quindi diventa solo una mancanza di rispetto. Dico questo perché sembra quasi voler dire: "eheh guardate cosa ne pensano i cristiani di..." (proseguendo nel generalizzare e nel fare di tutta l'erba un fascio) quando chi è d'accordo con questo tipo qui, e' semplicemente uno dei tanti, ma non di certo cristiano. Riguarda madre Teresa di calcutta stessa identica cosa. Comunque anche io avevo letto diverse cose a riguardo..(tra l'altro c'è anche un libro che la fa passare da "santa" a "diavolo" praticamente.) Verità non verità? Io non ne ho idea.. Ma essendo umana anche lei, non mi stupirei di nulla. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto Devox, non sono un grande Cristiano, ma non mi piacciono le generalizzazioni. Non mi piace chi va a pescare le cose più turpi o più ridicole per screditare qualcuno o qualcosa, si dimostra essere tanto estremista quanto coloro che cerca di screditare. Laici? Atei? No, preti del laicismo, preti dell'ateismo. Questo si dimostrano |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|