Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3016)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 25-06-2012, 03:23 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Macchè ridicolizzare.
Son matti.
Ecco, neanche male!
Però se sappiamo che sono matti, evitiamo di postare cosa ne pensa un matto, riguardo la religione.
Non dimostri nulla, cosa vuoi che dica un matto? delle pazzie.. quindi diventa solo una mancanza di rispetto.

Dico questo perché sembra quasi voler dire: "eheh guardate cosa ne pensano i cristiani di..." (proseguendo nel generalizzare e nel fare di tutta l'erba un fascio) quando chi è d'accordo con questo tipo qui, e' semplicemente uno dei tanti, ma non di certo cristiano.

Riguarda madre Teresa di calcutta stessa identica cosa.
Comunque anche io avevo letto diverse cose a riguardo..(tra l'altro c'è anche un libro che la fa passare da "santa" a "diavolo" praticamente.)
Verità non verità? Io non ne ho idea..
Ma essendo umana anche lei, non mi stupirei di nulla.

Ultima Modifica di Devox : 25-06-2012 03:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3017)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 03:32 PM


Romene in schiavitù vinte al gioco e marchiate a fuoco | Notizie Shock
per queste persone ci vorrebbero i lavori forzati a vita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3018)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 25-06-2012, 03:38 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
p.s. ma non era vietato dal regolamento parlare di religione e prenderla in giro in maniera aperta?
nessuno se lo ricordava?
Grazie Great.

La gente, che creda o meno, di sicuro di errori ne commette a valanga e su questo siamo d'accordo tutti, penso.

..Con l'unica differenza che, se quella persona che ha commesso l'errore dice di essere credente, ehhh li allora la colpa non la si da più a quella stessa persona.. no, si punta il dito verso Dio, insultando la religione e chi magari invece non si merita quegli stessi insulti.. senza nemmeno informarsi se quella persona che ha sbagliato, merita di essere definità cristiana (e quindi stia davvero cercando di mettere in pratica la parola di Gesù, cerchi di migliorarsi ogni giorno). Sembra funzionare così al momento..

Ultima Modifica di Devox : 25-06-2012 03:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3019)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 25-06-2012, 03:39 PM


Quoto Devox, non sono un grande Cristiano, ma non mi piacciono le generalizzazioni.
Non mi piace chi va a pescare le cose più turpi o più ridicole per screditare qualcuno o qualcosa, si dimostra essere tanto estremista quanto coloro che cerca di screditare.

Laici? Atei? No, preti del laicismo, preti dell'ateismo. Questo si dimostrano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3020)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 03:44 PM


eh ma io lo avevo detto che qui si professava l'ateismo quasi bussando alla porta come fanno i testimoni di geova
pentitevi siete ancora in tempo non credete nei falsi miti, diventate tutti atei lol
posso capire una corrente di pensiero come è stato l'illuminismo però insomma ...
e poi parlarne così non ha senso, altrimenti per delle persone che sbagliano buttiamo tutto all' aria.

comunque ... leggete la notizia su johnny deep, che per fare dark shadows indossava unghie finte e non poteva andare al bagno, e quindi le assistenti lo aiutavano volentieri
mica male come cosa ahahah
La disavventura di Johnny Depp con le unghie finte | Notizie Shock
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3021)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2012, 04:45 PM


Ma io l'ho messo per far 2 risate, dato che casualmente l'han pubblicato a me ieri sera e, logicamente, mi ha fatto ridere.
Anche perchè se uno volesse screditare le religioni parlando di "cose più turpi" in maniera pesante non si metterebbe di certo a parlare di teorie, agnosticismo, non parlerebbe delle contraddizioni e delle ingenuità della bibbia.
Più precisamente non parlerebbe di teorie perchè è nella pratica che tutte le religioni han sempre manifestato i loro limiti.
Se uno avesse voluto davvero screditare a gratis il cristianesimo o una qualsiasi altra religione avrebbe menzionato il fatto che è sempre stato grazie a loro che si sono commesse le peggiori angherie, torture, umiliazioni, guerre, genocidi etc. Ed è così tuttora.
Quindi evitate certi commenti, non avrei di certo tirato fuori un tal Moreno che parla di ingoiare seme o caldeggia la sodomia se il mio obiettivo fosse stato quello, anche perchè non destano scalpore nemmeno un po rispetto a tutte le altre cose.

Fra l'altro per quel che ne possiamo sapere, proprio perchè si parla tanto di apertura al dialogo, libertà di pensare etc, non capisco come possiate criticare il buon Moreno, che da fervente cristiano si impegna personalmente a trovar soluzioni a tutte quelle normali azioni legate al sesso che in seno a certe religioni diventano invece problematiche. Logicamente sono stato sarcastico ed iperbolico, ma non capisco proprio il problema nel citare "risposte cristiane".


E cmq fino a prova contraria era una chiacchierata fra persone con diversi punti di vista, non si professava un bel nulla.

p.s.: il libro è la posizione della missionaria. Lo devo ancora comprare, ne ho letto solo qualche pezzo.

P.p.s.: di zichichi avevo letto un libro che si chiamava "perchè credo in colui che ha creato il mondo" o qualcosa del genere. Dal mio punto di vista una lettura imbarazzante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3022)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 25-06-2012, 05:19 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Quindi evitate certi commenti
Ti fermo qui.
Noi, o almeno io, mi sarei risparmiato certi commenti se tu avessi evitato di postare certi articoli.
E, diiciamocelo, ne posti 1 ogni ora (e tutti puntano sempre al discorso "religione")..

Per me se ne può parlare, non mi da fastidio, purché se ne parli con rispetto, come io rispetto chi invece non crede, ne lo esorto a credere.
E con tutto queste generalizzare, tra le righe, in questi post (non mi riferisco a te in particolare, ma a tutti), di offese ai credenti ce ne son state.

Ultima Modifica di Devox : 25-06-2012 05:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3023)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 25-06-2012, 05:32 PM


devox hai ragione...credo che nessuna delle parti possa convincere l'altra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3024)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 25-06-2012, 06:29 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Beh si, c'è anche quello europeo e vediamo come sta andando, quello cinese, quello in africa...
A parte quei pochi stati come la norvegia in cui sono 4 gatti seduti su millemila barili di petrolio, non è che stiamo andando proprio alla grande eh.
Tutta la ricchezza che ha portato in occidente è fasulla, deriva nient'altro che dal debito pubblico, fin chè si poteva usare...
Resta il fatto che il Comunismo è sparito dal mondo e dove si è provato a farlo attecchire ha creato più disuguaglianze sociali di qualsiasi altro modello socio-econo-politico moderno, con pochi capi ricchissimi e potentissimi al vertice e un mare di gente che moriva di fame e lavorava per i padroni. Praticamente l'opposto di quello a cui mirava. Se non è fallimento questo.

E io non lo considero sbagliatissimo a livello teorico, ma nel pratico non c'è niente di più inadatto all'uomo di dichiararci forzatamente tutti uguali. Basta guardare gli argomenti toccati in questo forum, dove il PL e il BB, competizioni pure, sono la manifestazione del fatto che ognuno di noi si allena per una sfida contro se stesso certo, ma anche per prendere la tanto agognata medaglia (che certifica che è stato migliore degli altri). Questo non significa che poi ci si debba ammazzare od odiare a vicenda, ci si può rispettare e ammirare, ma la competizione è una prerogativa dell'uomo (e della donna).

Il Capitalismo ha grossi difetti ma "abbraccia" la competizione.
In America è vero che ci sono grosse disuguaglianze ma un uomo qualsiasi, senza condizioni troppo sfavorevoli, può diventare un miliardario, questo è un FATTO. Il sistema, almeno in via teorica, lo permette.
Prendete uno dei modelli qui dentro, Arnold Schwarzenegger. Pochi sanno che ancor prima di diventare famoso a livello globale il buon Schwarzy era già milionario:

"Arnold Schwarzenegger è stato anche un uomo d'affari di grande successo. Dopo essersi trasferito negli USA, Schwarzenegger è diventato una persona capace di fissare grandi obiettivi e sembrerebbe che all'inizio di ogni anno abbia scritto quali erano i suoi traguardi su dei bigliettini, come ad esempio avviare una nuova attività o acquistare un'auto nuova - e li ha raggiunti con successo. A 30 anni Schwarzenegger era già milionario, ben prima di intraprendere la carriera hollywoodiana. La sua indipendenza finanziaria fu il risultato di una serie di speculazioni di successo con investimenti oculati, buon utilizzo del suo venture capital e fusioni aziendali. Nel 1968 Schwarzenegger e il suo amico bodybuilder Franco Columbu avviarono un'attività edilizia, attività che poi è fiorita grazie alla saggezza imprenditoriale di Schwarzenegger, al senso pratico dei due nel marketing e a una crescita della domanda che seguì al terremoto di Los Angeles del 1971."


Cioè...della serie, come si dice a Roma, "pija sti spicci".


Altra questione, quella della crisi: il Capitalismo prevede la costruzione di ricchezza tramite il LAVORO, non tramite le speculazioni finanziarie o i giochetti in borsa. Cioè la ricchezza si costruisce tramite il lavoro degli operai e dei dirigenti, AD ecc. ecc.
Quella della speculazioni è una perversione del capitalismo, che si può evitare se i governi riescono a mettere un limite alle Banche. Difficile, difficilissimo, ma non impossibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3025)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2012, 06:46 PM


Quote:
Devox
Visualizza Messaggio
Ti fermo qui.
Noi, o almeno io, mi sarei risparmiato certi commenti se tu avessi evitato di postare certi articoli.
E, diiciamocelo, ne posti 1 ogni ora (e tutti puntano sempre al discorso "religione")..

Per me se ne può parlare, non mi da fastidio, purché se ne parli con rispetto, come io rispetto chi invece non crede, ne lo esorto a credere.
E con tutto queste generalizzare, tra le righe, in questi post (non mi riferisco a te in particolare, ma a tutti), di offese ai credenti ce ne son state.
Io ho detto evitate certi commenti perchè erano illazioni insensate.

Il fatto che voi abbiate dato così tanto rilievo a quel link è un fatto che di per se non riesco a capire.
Giulio lo ritiene turpe e ridicolo, quando nella realtà dei fatti c'è ben di peggio di uno che sente una vocazione per l'insegnare come masturbarsi o altre pratiche sessuali alle genti.
Anche il pensare che io voglia screditare il cristianesimo grazie a quel link è un pensiero non troppo acuto, dato che le azioni isolate di un singolo soggetto, questo fantomatico Moreno, non potrebbero mai di per se screditare il cristianesimo. In primis perchè non fa nulla di male se non dare una sua interpretazione, cosa che ogni persona di fede immagino farà a modo suo.
Fra l'altro vedo anche un certo rigore da parte sua, è uno che i testi sembrerebbe rispettarli anche quando non gli fa comodo.

Cmq il succo del discorso è che state ritenendo grave un qualcosa che non lo è nemmeno un po. Fra l'altro volevo pubblicare anche altri pezzi di Moreno, ma dato che per voi è la fine del mondo eviterò.
Anche perchè m'interessava sentire i vari pareri e se dobbiamo congestionare la discussione per Moreno, anche no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3026)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-06-2012, 06:56 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma io l'ho messo per far 2 risate, dato che casualmente l'han pubblicato a me ieri sera e, logicamente, mi ha fatto ridere.
Anche perchè se uno volesse screditare le religioni parlando di "cose più turpi" in maniera pesante non si metterebbe di certo a parlare di teorie, agnosticismo, non parlerebbe delle contraddizioni e delle ingenuità della bibbia.
Beh, ma se ti metti a screditare pure madre Teresa, non mi pare che tu abbia un atteggiamento di sereno confronto.
Il prossimo passo quale sarà? Apriremo gli occhi sul fatto che babbo natale è un pezzo di merda pedofilo??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3027)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 25-06-2012, 07:02 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io ho detto evitate certi commenti perchè erano illazioni insensate.

Il fatto che voi abbiate dato così tanto rilievo a quel link è un fatto che di per se non riesco a capire.
Giulio lo ritiene turpe e ridicolo, quando nella realtà dei fatti c'è ben di peggio di uno che sente una vocazione per l'insegnare come masturbarsi o altre pratiche sessuali alle genti.
Anche il pensare che io voglia screditare il cristianesimo grazie a quel link è un pensiero non troppo acuto, dato che le azioni isolate di un singolo soggetto, questo fantomatico Moreno, non potrebbero mai di per se screditare il cristianesimo. In primis perchè non fa nulla di male se non dare una sua interpretazione, cosa che ogni persona di fede immagino farà a modo suo.
Fra l'altro vedo anche un certo rigore da parte sua, è uno che i testi sembrerebbe rispettarli anche quando non gli fa comodo.

Cmq il succo del discorso è che state ritenendo grave un qualcosa che non lo è nemmeno un po. Fra l'altro volevo pubblicare anche altri pezzi di Moreno, ma dato che per voi è la fine del mondo eviterò.
Anche perchè m'interessava sentire i vari pareri e se dobbiamo congestionare la discussione per Moreno, anche no.
libo credo che si riferissero al motivo per cui li hai messi, cioè far capire che x te sono pazzi...
certo sono dati obiettivi, ma forse sarebbe anche giusto non generalizzare, ecco se uno crede nella chiesa è libero di farlo come te che non ci credi, giustamente o ingiustamente.
anche io ho scritto che sono matti e non vorrei avere niente a che fare con una persona del genere, però dobbiamo (tutti) stare attenti a contenere i nostri punti di vista (o reciproci disprezzi) e non parlo solo di religione

E' come se, faccio 1 esempio, io mi mettessi a parlare con voi di quanto, per me, è sbagliato mangiare carne...un dibattito ci sta tutto, perchè credo nel mio ideale e penso che chi mangia carne magari è una persona crudele, però dev'essere un discorso bilanciato...non sto dicendo che hai usato termini scortesi o sei stato poco educato e invasivo ma come ho detto prima credo che nessuno possa convincere l'altra parte e il discorso, che poteva essere profondo ed interessante rischia di diventare sterile e ostile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3028)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-06-2012, 07:04 PM


Quote:
GiulioWL
Visualizza Messaggio
Quella della speculazioni è una perversione del capitalismo, che si può evitare se i governi riescono a mettere un limite alle Banche. Difficile, difficilissimo, ma non impossibile.
La speculazione NON è una perversione del capitalismo: è capitalismo applicato dall'essere umano.
Così come il comunismo è puntualmente degenerato in dittatura e schiavismo, generando sempre più differenza tra ricchi e poveri, allo stesso modo, il capitalismo, degenera puntualmente in manovre speculative, generando sempre più differenza tra ricchi e poveri.
In entrambi i casi si assiste all'inquinamento dell'ideale ad opera della pochezza umana, per ritrovarsi - singolarmente - nella stessa identica situazione.
Va sottolineato, che la possibilità di diventare qualcuno di molto oltre la media, se da una parte rende onore al merito e alle capacità, dall'altra genera inevitabili differenze sociali; se oggi viviamo in città schizofreniche, disseminate di telecamere, polizia, antifurti e guardie del corpo, dove temere per la sicurezza nostra e dei nostri cari, dobbiamo ringraziare il sistema capitalistico, che esalta la soddisfazione egoistica e la brama di possesso, ossia, le peggiori qualità che l'essere umano possa dimostrare.

Ultima Modifica di Veleno : 25-06-2012 07:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3029)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 25-06-2012, 07:15 PM


Possono anche essere illazioni insensate, per te.
Però se più di uno te lo fa notare, magari, non è poi così insensato il ragionamento che si cercava di fare.

Non è quel link in se che mi tocca nel profondo, Liborio.
Fatti una domanda, chiediti perché posti questi articoli ogni giorno e datti una risposta.
La risposta a quella domanda è ciò che io ritengo essere una mancanza di rispetto.
Ed è ciò che io non faccio nei tuoi confronti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3030)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 07:24 PM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
libo credo che si riferissero al motivo per cui li hai messi, cioè far capire che x te sono pazzi...
certo sono dati obiettivi, ma forse sarebbe anche giusto non generalizzare, ecco se uno crede nella chiesa è libero di farlo come te che non ci credi, giustamente o ingiustamente.
anche io ho scritto che sono matti e non vorrei avere niente a che fare con una persona del genere, però dobbiamo (tutti) stare attenti a contenere i nostri punti di vista (o reciproci disprezzi) e non parlo solo di religione

E' come se, faccio 1 esempio, io mi mettessi a parlare con voi di quanto, per me, è sbagliato mangiare carne...un dibattito ci sta tutto, perchè credo nel mio ideale e penso che chi mangia carne magari è una persona crudele, però dev'essere un discorso bilanciato...non sto dicendo che hai usato termini scortesi o sei stato poco educato e invasivo ma come ho detto prima credo che nessuno possa convincere l'altra parte e il discorso, che poteva essere profondo ed interessante rischia di diventare sterile e ostile.
si esatto potresti dirci questa cosa e darci degli stupidi, dirci che mangiamo cadaveri, dei danni che potrebbe dare la carne ecc
insomma dirlo uno o due volte in modo pacato è ok ma farlo forte e sempre come certi vegetariani\vegani dopo un po' rompe
la fede è una cosa a se che non deve stare per forza sulla chiesa anche se questa dovrebbe essere fondata sulla parola di dio.
ma già studiando la storia hai visto che certi comportamenti erano fatti da esseri umani, la chiesa nel passato non si è comportata bene e fino a un secolo fa non c'era uguaglianza e perdono per tutti.
col tempo anche la chiesa si è aperta, anche le altre religioni lo hanno fatto.
in questi giorni è venuto il dalai lama in italia, è venuto a trovare i terremotati dell' emilia, uno maligno potrebbe anche dire è venuto a fare propaganda.

per regolamento però in questo forum è vietato parlare di religione per delle ragioni specifiche.
che poi usare la logica sulla religione non si puo'.
la cosa buffa che leggendo certe discussioni si era arrivato a far capire che i credenti fossero tutti stupidi, che chi crede insomma aveva meno cervello di chi non crede, quando alla fine non è cosi.
poi si è portato discorsi su altre cose, insomma un po' a strumentalizzare ed è cosi che è sbagliato.


certo che se metto un seno nudo o una foto provocante i mods subito a correggermi o a dirmi di stare attento come se facessi qualcosa di grave, poi qui che si parla di religione una cosa fuori dal regolamento tutto ok
insomma boh
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0