Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3766)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-12-2012, 11:55 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ahaha meno male che scherzavi, mi sono tranquillizzata

Hai ragione ogni violenza è sbagliata, ma ancor di più imho reagire alla violenza verbale con violenza fisica... finché si parla siamo uguali, se io parlo anche offendendoti e tu mi massacri di botte non credo sia reazione proporzionale anche se ti dico le peggiori cose. Tu ridimmi le peggiori cose e siamo pari.

Sulle donne credevo ti riferissi al fatto di mantenerle se tale sistema fosse stabilito in Italia, in questo caso ho interpretato frettolosamente io.
si lo so che è sbagliata ma come è sbagliato aggredire verbalmente ed essere maleducati molti se ne approfittano
con la scusa delle parole molti esagerano ... metti una persona che grida e quindi già ti fa venire fastidio poi inizia ad imprecarti e dirti tante di quelle cose che ti danno fastidio o colpirti personalmente ... allora li scatta.
che poi nella vita normale basta poco per litigare magari uno ti fa un sorpasso azzardato o altro.
se tu dici ad una persona in preda alla rabbia "adesso vattene via altrimenti ti ammazzo" (frase detta tanto per dire cosi per rabbia e sfogo) quello poi va dritto dai carabinieri a denunciarti.

che poi anche le donne sono violente ... quando andavo alle superiori una mia amica spacco il naso con una testata ad una ragazza il motivo non lo ricordo bene, credo c' entrasse il ragazzo

comunque secondo me una convivenza con più donne innamorate della stessa persona è impossibile a meno che non siano proprio devote a lui e non accettino tutto
anche perchè nell' avere più donne c'è solo una cosa positiva tutto il resto .... però si dividerebbero bene i lavori a casa, magari una bella lavagna dove scrivere i vari compiti giornalieri


guardate questo video 28 donne dentro una mini, se avessero usato delle giapponesine di 1,50 forse avrebbero fatto meglio

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3767)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-12-2012, 12:03 PM


Ruba lo sperma al suo fidanzato per rimanere incinta: giornalista inglese si confessa - AttualitÃ* - Tutto Gratis
cavolo bisogna stare attenti ...
è proprio vero che certe donne dopo una certa età sentono il campanello biologico e vogliono fare un figlio a tutti i costi.
mi immagino già la scena di lei che prova a conservarlo in ogni modo


lei è il gatto ... che rimane cosi fino a che non vai via
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3768)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 02-12-2012, 09:19 PM


ahah great!!!


spettacolo *.*

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3769)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-12-2012, 09:44 PM


che bellooo anche a me sarebbe piaciuto una cosa cosi con i lupi.
questi del video poi sono piccolini non fanno paura ... ci sono certi lupi davvero grandi.
ti devi proprio fidare per farli avvicinare cosi, metti che loro giocando ti danno un attimo un morso son dolori.
questo video ad esempio mi ha fatto pensare quando il lupo giocando si avvicina al collo o vicino ai gioielli di famiglia ... cavolo con il muso li tra le gambe basta un morso fatto bene per diventare donna

comunque proprio bello quel video sulla neve poi in questo periodo questi scenari mi piacciono ancora di più.
ho visto che la gente poi ha un buon rapporto con quasi ogni genere di animale. tipo puma, orso bianco, grizzly ecc ...
il discorso è che sono tutti belli ... ma nel momento che l' animale si rivolta anche solo per un secondo che fai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3770)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 02-12-2012, 09:51 PM


hai visto come se la slinguazzano?!!??!

bello il "cucciolo"!! ma che pelo che ha!!! io ho un debole x i lupi, certo che anche qst con i lenoni nn scherza eh!

ti assomiglia pure!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3771)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-12-2012, 10:41 PM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
hai visto come se la slinguazzano?!!??!
essere slinguazzato cosi dagli animali non mi è mai piaciuto molto sopratutto sul viso anche se è bello perchè è una dimostrazione d'affetto ... sai com'è delle volte mettono il muso dove non si deve e lo tastano con la loro lingua
bello il "cucciolo"!! ma che pelo che ha!!! io ho un debole x i lupi, certo che anche qst con i lenoni nn scherza eh!

ti assomiglia pure!
io ho un debole per tutti gli animali selvatici ... grizzly, aquila, lupo, ecc ...
il leone mi piace ma l' uomo tigre mi ha plagiato quindi per me la tigre è la numero 1
mi piacerebbe avere un bel rapporto con una tigre siberiana ... ma dovrei essere forte come hulk, cosi al primo segno di gioco pesante la potrei mettere a posto
sai pesa un bel po' ... e non ci terrei a diventare il suo giocattolo su cui si rifa le unghie e i denti

comunque non ho capito chi mi somiglia nel video il leone o l' uomo ? perchè in entrambi i casi non vedo somiglianza

qualcuno mi sa consigliare un bel film magari horror? ma bello eh
intanto inizio a vedermene uno inglese sugli zombi che fa ridere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3772)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-12-2012, 11:53 PM


Ma tu sei forte come Hulk!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3773)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 03-12-2012, 12:40 AM


ma qualcuno ci resta secco???

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3774)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2012, 01:02 AM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Ma tu sei forte come Hulk!!!
eh magari non sarebbe stato male ... avrei usato la mia super forza per fare del bene sulla terra andando a spaccare la testa a tutta i criminali e poi i soldi che recuperavo una parte me li tenevo
Quote:
ile
Visualizza Messaggio
ma qualcuno ci resta secco???
qualcuno viene aperto proprio e deve smettere di combattere ...
per fare mma ad alti livelli a meno che non siano incontri combinati devi essere super preparato ed allenato altrimenti rimani secco ...

sono tornato da poco su facebook e questa mi ha chiesto l' amicizia ... ma io non mi fido ...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3775)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 03-12-2012, 01:03 AM


Non so, ma sicuramente si fanno molto molto male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3776)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 03-12-2012, 10:33 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
eh magari non sarebbe stato male ...
Voglio ricordarti così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3777)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2012, 12:12 PM


stagione 10 puntata 22 stewie sente peter e lois fare sesso, ma lui innocentemente dato che è un bambino (anche se poi tanto innocente e stupido non è) li immagina che stiano a tagliare la legna dato che sente certi colpi, l' albero di lois è ancora a metà (l' orgasmo) invece peter il suo albero lo abbatte subito e si mette a riposare, allora stewie sente un rumore strano e si immagina lois con la sega elettrica che finisce di tagliare l'albero più facilmente (invece era il vibratore)

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3778)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 03-12-2012, 12:24 PM


dal mio punto di vista il video pubblicato da ile-eli supera di un bel po' il mio concetto di sport...quello non è nulla è solo una ammazzarsi legalizzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3779)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 03-12-2012, 12:39 PM


agent è vero...quando lo guardo mi chiedo sempre ecco che muore! non capisco lo scopo di farsi tanto male, la boxe ha delle regole, dei limiti, ma questo bo...

il brutto è che lo fanno i bambini...ma i genitori che c'hanno nel cervello???


ahah grat me lo ricordo quel pezzo dei griffin, mi ha fatto troppo ridere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3780)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2012, 12:40 PM


ma durante i combattimenti di arti marziali una volta si moriva anche, mi ricordo uno di sanda fu cosi cruento che qualche partecipante mori.
ma adesso non ricordo ma credo che ci siano molti soldi in ballo per questi che vi partecipano, quindi normale che combattono quasi fino al limite.
quindi se le guardi dal punto di vista delle arti marziali ci sta, dal punto di vista sportivo capisco il tuo punto di vista
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0