Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3001)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-06-2012, 08:50 AM


Quote:
L'idea di essere il pet di qualche alieno non è male.
Speriamo di avere una padrona che mi coccola dalla mattina alla sera e che mi compra quei terribili cappottini chic per quando fa freddo

Più che il pet, c'è il rischio di esserne le cavie, o al massimo, gli animali da reddito.
Proprio ieri sera, per puro caso ho beccato un documentario che parlava di rapporti alieni/umani, e in cui l'ipotesi di fondo era che i primi si fossero da sempre manifestati ai secondi sottoforma di divinità da venerare, allo scopo di poter esercitare un controllo su larga scala.
Anche se ho trovato il documentario piuttosto fazioso, devo dire che l'ipotesi di un controllo silente della popolazione terrestre appare verosimile e probabile, e troverebbe riscontro anche nelle testimonianze storiche e archeologiche relative a quasi ogni civiltà che in passato abbia popolato il pianeta, e che non si spiegherebbero altrimenti, anche se sarebbe da stabilire a che scopo questo avvenga.
Da agnostico, comunque, a livello di ipotesi non mi sentirei di escluderlo.

Ultima Modifica di Veleno : 25-06-2012 08:58 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3002)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-06-2012, 09:41 AM


Quote:
GiulioWL
Visualizza Messaggio
Su questo confesso la mia ignoranza, ma sul fatto che il sistema cubano possa essere applicato a 6 mln di persone mi sento il diritto di riservare dei dubbi...
E poi il Capitalismo non è mica solo l'America
Beh si, c'è anche quello europeo e vediamo come sta andando, quello cinese, quello in africa...
A parte quei pochi stati come la norvegia in cui sono 4 gatti seduti su millemila barili di petrolio, non è che stiamo andando proprio alla grande eh.
Tutta la ricchezza che ha portato in occidente è fasulla, deriva nient'altro che dal debito pubblico, fin chè si poteva usare...

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Più che il pet, c'è il rischio di esserne le cavie, o al massimo, gli animali da reddito.
Proprio ieri sera, per puro caso ho beccato un documentario che parlava di rapporti alieni/umani, e in cui l'ipotesi di fondo era che i primi si fossero da sempre manifestati ai secondi sottoforma di divinità da venerare, allo scopo di poter esercitare un controllo su larga scala.
Anche se ho trovato il documentario piuttosto fazioso, devo dire che l'ipotesi di un controllo silente della popolazione terrestre appare verosimile e probabile, e troverebbe riscontro anche nelle testimonianze storiche e archeologiche relative a quasi ogni civiltà che in passato abbia popolato il pianeta, e che non si spiegherebbero altrimenti, anche se sarebbe da stabilire a che scopo questo avvenga.
Da agnostico, comunque, a livello di ipotesi non mi sentirei di escluderlo.

Mah, benchè sia più probabile che esistano gli alieni piuttosto che inferno/purgatorio/paradiso, la reincarnazione o 40 vergini sexy che ti aspettano, la vedo piuttosto fantasiosa come ipotesi.

A sto punto preferisco sperare di trovare una pentola piena d'oro dove cade un arcobaleno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3003)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-06-2012, 10:37 AM


Apro una parentesi che oggi mi sembra doverosa




Adesso continuate pure a discutere su alieni, dei e comunisti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3004)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2012, 11:32 AM


Discutete di questo

Risposte Cristiane: Un cristiano può ingoiare il seme altrui?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3005)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-06-2012, 11:37 AM


Ma in linea teorica non è cannibalismo?
Dico, per il loro modo di vedere le cose.

Comunque omg, questi sono malati, altro che seminario, ci vorrebbe la casa di cura. Poi ci credo che perdono il senno e importunano i bambini.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3006)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-06-2012, 11:43 AM


Ma libo...lmentre leggevo il dubbio che mi è venuto è: ma che cavolo di ricerche stai facendo in rete? Occhio che stai diventando un crociato...o meglio un orbitalato e tra un po' ti troverai a suonare i campanelli e consegnare opuscoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3007)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-06-2012, 11:50 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Ma libo...lmentre leggevo il dubbio che mi è venuto è: ma che cavolo di ricerche stai facendo in rete? Occhio che stai diventando un crociato...o meglio un orbitalato e tra un po' ti troverai a suonare i campanelli e consegnare opuscoli.


E' inquietante persino il tono con cui espongono il problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3008)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 25-06-2012, 11:57 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Anche lì non sono mai riuscito a crederci.
Sarà che mio padre quando mi svegliavo di notte mi faceva vedere 2 documentari di fila per farmi addormentare, più o meno tutte le sere.
Non ho mai creduto a babbo natale o la befana o la ladra dei denti, ho sempre saputo come si procrea etc...anche questa non mi è mai andata giù.
A 4 anni mia zia mi aveva già regalato diversi libri di zoologia e tassonomia, ma qua ci allontaniamo dal discorso originale e entriamo nel patologico

Magari ho escluso l'esistenza dell'andilà perchè mi hanno subito parlato del ridicolo ideale cristiano, magari fossero stati buddisti o chicchessia avrei ragionato diversamente.
Ma pensare che un dio crei un intero universo, crei "l'esistenza" e poi sia così dedito solo agli umani "granello di merda nell'infinità" è quantomeno ridicolo.
Si può definire solo con arroganza e ignoranza un pensiero del genere.
Bisogna esser assai pieni di se per poter credere una cosa del genere. Ritenersi così importanti da poter credere una cosa del genere è in linea con l'ignoranza che c'era quando hanno creato le scritture e tutta quella catasta di rituali-tabù e dogmi per manipolare le masse.
Come si fa a pensare che, se esistesse dio, sarebbe così un poveretto da darci un aldilà degno di tale nome a noi umani mentre al tuo cane o al tuo gatto un cazzo di nulla.
Siamo una specie sulla terra del regno degli Animalia. Finora sappiamo che di sicuro ce ne sono un po più di 1'800'000, bisogna essere proprio dei pecorai di qualche millennio fa per avere una visione così antropocentrica del proprio dio.


Cmq da questo assunto che dio non può esistere come è stato caratterizzato dai cristiani (anche perchè, se esistesse un essere così, io sarei partigiano tutta la vita e tutta la morte. Non so se gli conviene esistere ) e da bambino avevo potuto analizzare solo quello cmq non ho poi creduto a null'altro della favola.

E poi 'sta vita dopo la morte non ha un senso. Tu credi a questo contenitore di anime, che non si esauriscono mai, sono eterne (solo una volta uno poteva attribuire un concetto così assoluto come eternità onnipotenza infinità etc a cuor leggero, in realtà non esistono se non nella fantasia umana) e cazzeggiano felici e leggiadre in un morbido mondo azzurro. Ma dai siamo seri
Era un altro modo di manipolare il morto di fame che si spaccava la schiena tutto il giorno per tutta la sua merda di vita e doveva cmq donare i suoi beni a dei cazzeggiatori grassi.

Tu muori e hai la certezza di dar vita a qualcosa di nuovo, quello sì ma marcendo. Non con un ectoplasma che inizia ad andare in alto come un palloncino di elio per stanziare dove solo le oche migratrici sanno arrivare. Quella è una baggianata.

Tu Ile ci credi?
Attenta a cio che dici
però se ci pensi è il "mondo" che ti ha fatto avere l'idea di un aldilà come un morbido mondo azzurro... c'è stato qualcuno che prima di noi si è inventato quest'aspetto e l'ha tramandato fino ad oggi.
Un po' come la raffigurazione di dio come un uomo anziano robusto e con il barbone e gesù, magro, vestito di stracci, con la faccia angelica e gli occhi azzurri...ma nella bibbia ad esempio non c'è la minima descrizione fisica...
insomma il genere umano da sempre ha bisogno di farsi un idea, (secondo i suoi gusti e la sua cultura); l'aldilà (ammettendo che esista) è detto chiaramente che è la cosa più lontana che possiamo immaginarci...poichè noi siamo -umani- non potremmo mai immaginare qualcosa che va aldilà delle nostre capacità.

conclusione: non so che aspettarmi, intanto sono tranquilla e pronta a tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3009)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 25-06-2012, 12:01 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
ma porca miseria sono malati?! non per l'atto di "bere il seme" (del resto è una cosa normale se fatta con normalità) ma la motivazione.........è assurdo.

poi scusate l'inciso, ma quando questi diventeranno preti, io mi dovrei far sposare da loro o altro? bho...

Ultima Modifica di ile : 25-06-2012 12:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3010)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2012, 12:05 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Ma libo...lmentre leggevo il dubbio che mi è venuto è: ma che cavolo di ricerche stai facendo in rete? Occhio che stai diventando un crociato...o meglio un orbitalato e tra un po' ti troverai a suonare i campanelli e consegnare opuscoli.


Dubbio lecito, però non sono io che cerco cose strane, sono gli altri che me le postano su facebook!!! Quindi sono meno grave del previsto, il volantinaggio è ancora un miraggio lontano, per ora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3011)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 25-06-2012, 12:11 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma dai, 'ste robe si possono anche non postare.
Mi sa tanto di blog creato per ridicolizzare.. se non è così, allora è ancora più triste e grave!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3012)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2012, 12:30 PM


Macchè ridicolizzare.
Son matti.

Spike ritratto, adesso mi sono appassionato

Risposte Cristiane: Ninfomani Cristiane
Christian Nymphos
Roba importante. Voglio sposare una ninfomanecristiana adesso. La prole la educo io però.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3013)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2012, 12:45 PM




« I think the world is being much helped by the suffering of the poor people. »
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3014)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-06-2012, 02:40 PM


Schwarzy contro Google: «Giù le mani da Venice Beach». «È la rivincita dei secchioni» - Corriere.it


Voleranno botte da orbi...nerd contro culturisti...chi vincerà?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3015)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 03:21 PM


quando andavo a scuola io questa scommesse non si facevano
Quattordicenne fa l'amore con 100 ragazzi in un mese per scommessa | Notizie Shock

p.s. ma non era vietato dal regolamento parlare di religione e prenderla in giro in maniera aperta?
nessuno se lo ricordava?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0