![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
@Trokji se hanno grasso addosso non vale il discorso, devi paragonare stesse BF. Comunque sia credo che in percentuale siano i BB più grossi. Ma ora non guardiamo più i 50 cm e scendiamo in terra. Vai nella sezione diar. Guarda chi e come si allena (quelli che puoi vedere come sono messi..). Ti sembrano enormi? Vai a fare un giro dove ci sono "BB standard"... Chi ti sembra più grosso? non se la prendano chi nomino, ma per esempio Gian che ho già citato, Alex/brunetto, pippolo, ti sembrano grossi? (non credo che sia una cosa che stiano ricercando, ma comunque resta il discorso) Anche il Tacchi, ti sembra grosso? etc etc... @Disko troop. Ok hai dato la tua esperienza.Ma puoi quantificare/mostrare il cambiamento?puoi essere sicuro che sia dovuto al protocollo e non ad altri fattori che comunque avrebbero funzionato (e magari ancora meglio) con protocolli più standard? ma poi tu stai solo pralando di basse rip, non stai dicendo che facevi solo fondamentali giusto? |
|
|
|