Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-06-2008, 03:21 PM

sono forte e son grosso?

Quote:
HD73
Visualizza Messaggio
Se posso dire la mia... non ho mai visto neanche un bb sempre natural con grandi masse, ne ho visto alcuni che in passato natural non erano.

Io vedo una sola direzione per un natural... per diventare più grosso bisogna diventare più forte.

Questo vale nel lungo termine e nei limiti della propria predisposizione.

Alcuni allenamenti tipici da bb possono aumentare temporaneamente la massa muscolare grazie al carico di glicogeno e altro, ma ciò che permette il mantenimento di una solida e duratura muscolatura su un natural è l'aumento della forza.

Per questo motivo io credo che un bb si debba allenare come un pl, per aumentare i carichi, con la giusta alimentazione per crescere e non per restare in categoria, e con un certa varietà di esercizi (pochi) che interessino maggiormente i distretti muscolari più interessanti esteticamente, o in quelli che presentano delle carenze rispetto agli altri... cosa che ad un pl interessa relativamente.

Bisogna allenarsi come un PB powerbuilder
Personalmente i wo a basse reps mi hanno tirato fuori (per le mie possibilità attuali) volumi nuovi.

Riguardo al discorso sul mantenimento della massa muscolare (durante l'inattività) ho letto che muscoli cresciuti con allenamenti di resistenza si mantengono di più rispetto ai muscoli cresciuti con allenamenti di forza. Qualcuno può confermare?
Vecchio
  (#2)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2008, 03:38 PM

Quote:
Disko Troop
Visualizza Messaggio
Personalmente i wo a basse reps mi hanno tirato fuori (per le mie possibilità attuali) volumi nuovi.

Riguardo al discorso sul mantenimento della massa muscolare (durante l'inattività) ho letto che muscoli cresciuti con allenamenti di resistenza si mantengono di più rispetto ai muscoli cresciuti con allenamenti di forza. Qualcuno può confermare?
Questa è la mia esperienza:

Io non ho mai eseguito allenamenti di resistenza, dopo tre anni di pausa ho ripreso la panca direttamente da 80kg e quella inclinata da 70, lo squat da 90,100...

se mi fermo 3 settimane non perdo neanche una ripetizione. Raramente supero le 5 ripetizioni in un esercizio...
Vecchio
  (#3)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2008, 03:44 PM

...aggiungerei una cosa...

il discorso è valido solo su se stessi... o chi può col proprio gemello omozigote, se ha il vostro stesso stile di vita.

I paragoni con gli altri hanno scarso valore.
Vecchio
  (#4)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-06-2008, 03:46 PM

Quote:
HD73
Visualizza Messaggio
...aggiungerei una cosa...

il discorso è valido solo su se stessi... o chi può col proprio gemello omozigote, se ha il vostro stesso stile di vita.

I paragoni con gli altri hanno scarso valore.
certo, ma un minimo di generalizzazione penso che si possa fare in questo caso
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione