Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2008, 03:01 PM

[Official Thread] I nostri Sogni

a me è capitata qualche volta una cosa molto brutta che non so se centra con i sogni, in pratica quando mi sto per adormentare mi ritrovo "bloccato" dentro il corpo, in pratica sono sveglio ma non riesco a muovermi, anche il respiro mi rimane bloccato, è un esperienza molto molto brutta, quando mi succede mi agito tantissimo ma non riesco lo stesso a muovermi...poi quando finalmente riprendo il controllo del corpo non riesco più a dormire per qualche giorno perchè ho paura che mi risucceda........vi assicuro che non sto dicendo cavolate
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2008, 07:47 PM

Fatti un EEG.
Quanto spesso ti succede?
Quanto dura?
Vecchio
  (#3)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-01-2011, 11:55 AM

Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
a me è capitata qualche volta una cosa molto brutta che non so se centra con i sogni, in pratica quando mi sto per adormentare mi ritrovo "bloccato" dentro il corpo, in pratica sono sveglio ma non riesco a muovermi, anche il respiro mi rimane bloccato, è un esperienza molto molto brutta, quando mi succede mi agito tantissimo ma non riesco lo stesso a muovermi...poi quando finalmente riprendo il controllo del corpo non riesco più a dormire per qualche giorno perchè ho paura che mi risucceda........vi assicuro che non sto dicendo cavolate
Sì sì, è capitato anche a me qualcosa di simile. Il corpo è come paralizzato e non risponde alla volontà di muoverlo, ma sei in parte vigile, tanto che sai che sai che stai dormendo e ti devi svegliare a tutti i costi. Poi con un grosso sforzo riesco a muovere qualcosa (presumo la testa) e così mi sveglio, riprendo a respirare e finisce l'incubo.
Carino, eh?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione