Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-03-2008, 01:48 PM


Quote:
ho la capacità, che se un sogno non mi piace, riesco a svegliarmi, mi capita tante volte.
Ora ve ne racconto uno di recente;
Nulla di strano. Si chiamano "sogni guidati".Li fai alle prime ore del mattino, quando la coscienza comincia a diventare più vigile, e pertanto riesce a discriminare; puoi anche proprio guidarli,ossia scegliere "il finale " più appropriato.
Non succede sempre, comunque, ma in alcuni casi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 19-03-2008, 02:59 PM


scusate la volgarita ma in effetti a me capita ke nel sogno devo andare in bagno e in effetti mi sveglio poco dopo ke mi scappa, sempre quando succede tra le 5 e le 6...
Quote:
nel sogno vedevo due numeri, il 75 e il 64 .
Lo so, i numeri non si danno a nessuno, me li dovrei andare a giocare da solo.
Vi dico solo una cosa...
piu di una volta ci ho azzeccato, vediamo cosa esce fuori.
fantastico, la juve vince 7-5 e roma-lazio 6-4, dovrebbe valere abbastanza no??(stavolta sono io il fumato..)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 19-03-2008, 03:01 PM


a me è capitata qualche volta una cosa molto brutta che non so se centra con i sogni, in pratica quando mi sto per adormentare mi ritrovo "bloccato" dentro il corpo, in pratica sono sveglio ma non riesco a muovermi, anche il respiro mi rimane bloccato, è un esperienza molto molto brutta, quando mi succede mi agito tantissimo ma non riesco lo stesso a muovermi...poi quando finalmente riprendo il controllo del corpo non riesco più a dormire per qualche giorno perchè ho paura che mi risucceda........vi assicuro che non sto dicendo cavolate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-03-2008, 07:47 PM


Fatti un EEG.
Quanto spesso ti succede?
Quanto dura?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 19-03-2008, 07:57 PM


Vegeta ti capisco,
anche a me è capitato tante di quelle volte, ti senti bloccato, impotente.
Scusami, per non andare fuori tema, ti conviene aprire un nuovo 3d riguardante il tuo problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 20-03-2008, 08:22 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Scusami, per non andare fuori tema, ti conviene aprire un nuovo 3d riguardante il tuo problema
ops scusate.. comunque adesso è da un po che non mi capita, se mi risuccede apro un 3d e vi stresso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2009, 11:46 AM


Perchè faccio sogni brutti?

L'altra notte avevo sognato che camminavo nell'entroterra, c'era l'acqua che mi arrivava sotto le ginocchia, e ogni volta che guardavo in basso vedevo tanti cadaveri putrefatti con tanti vermi, alcuni li vedevo vivi, come se si nascondevano ( come se camminavo sopra un vetro, li guardavo dall'alto ).
Allora volevo scappare da quel posto, volevo salire in superficie, ad un passo c'era un bell'ascensore tutto in acciaio, era chiuso, e non potevo neanche avvicinarmi perchè accanto alla porta c'erano due serpenti grandi, dove ho tentato di farli allontanare con un vaso grande di argento... dopo mi sono svegliato!

Stanotte invece ho sognato che vedevo un gruppo di bambini, alcuni erano senza bracce, altri senza mani.
Poi capivo il motivo, mi sporgevo da un balcone e vedevo che in mezzo a questo gruppo di bambini piovevano bombe... dove li vedevo saltare in aria...
Poi il sogno cambiava... mi avviavo verso un paesino, io avevo la gobba, volevo entrare in una chiesa, ma non ci potevo entrare perchè la porta era bassa e con la gobba che avevo non riuscivo ad entrarci...

finito.

in questi giorni mi sveglio sempre scosso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-01-2009, 12:41 PM


io ultimamente ho sognato delle donne con cui sono stato soprattutto 2 ... entrambi i sogni sono particolari ma piacevoli ... arrivo in dormiveglia e so che sto sognando ma vorrei non svegliarmi perche cmq ci sto bene
ultimo sogno che ho fatto sembrava un horror di serie B con io protagonista dove alla fine uccidevo quella specie di mostro/fantasma del sogno

i sogni sono cose strane sono un miscuglio di cose a cui pensi durante il giorno cose che provi e senti e stanno nel tuo subconscio o vedi ... a volte sono anche belli e piacevoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2011, 10:12 AM



Ho i brividi anche a vederlo qui in foto!

Anche stanotte ho sognato di avere dei leoni in casa.
Porca miseria come mettono paura.
Nel sogno o scappo perché mi insegue, oppure sto in stanza con lui impaurito che mi possa attaccare.
L'altro giorno ho sognato che ero in cucina con la serranda tutta abbassata, e un leone dall'esterno, dal mio terrazzo, cercava di entrare battendo con tutta la sua forza sulla serranda, io ero impaurito, lui ruggiva che mi metteva paura.
L'altra volta ancora era dentro lo stanzino che ho in terrazza chiuso in una gabbia piccola,
poi dopo un po' andavo a controllarlo e la gabbia era aperta con lui che mi aspettava, lì sono scappato casa casa per non farmi prendere da lui.
Stasera invece l'ho sognato che eravamo assieme in salotto, era molto agitato, mi guardava e mi ruggiva, io mi abbassavo lo sguardo perché mi metteva paura, poi lo vedevo correre verso altre stanze, ogni volta che cercavo di chiudere la porta lui spuntava come un fulmine e non potevo fare altro che starmene fermo e fare finta di nulla.
E altri sogni ancora, sempre di leoni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-01-2011, 10:34 AM


E' l'avatar di Devilman che ti ha messo questi sogni in testa

Lo temi e ne sei terrorizzato...magari prossimamente sogni simpatici scoiattolini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2011, 10:57 AM



No, comunque e da un paio di mesi che va avanti così.
E questo è un periodo che sto passando tra lo sconforto e altri pensieri che ho in testa.
E tutto qua l'inghippo.
Forse avrò lo stesso pc di Jurnista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 26-01-2011, 11:02 AM


consiglio il cannello di zolfo.
e un test dell' elettrostress.

Posso poovvedere io per entrambi, alla modica cifra di 10.000 euri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2011, 11:03 AM


Caz è sto cannello di zolfo, è da ieri che ve lo sento nominare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 11:13 AM


Proprio l'altra sera ho sognato di essere in uno stanzone enorme, rettangolare, tutto bianco con mille telefonisti/e disposti postazioni su lunghe file parallele fra loro di tavoli disposte in diagonale rispetto alla stanza. Percorso tutto lo stanzone dove tutti lavoravano non degnandosi di notarci (ero con altri turisti) e notando anche qualche agente di sicurezza armato, arriviamo in fondo dove c'è una sconfinata gabbia di leoni e tigri (le tigri in netta minoranza) che si fanno osservare tranquilli e beati. Da notare che la gabbia dal lato rivolto verso di noi non ha il cancello, risultando aperta. All'interno grossi massi su cui spigozzano i felini e uno stagno fanno d'ambientazione. Il sottoscritto per attirare l'attenzione di un leone, gli lancia una moneta (le vechcie 100lire) e non ottiene nulla, non venendo notato. Alterato il sottoscritto lancia un altra moneta proprio in concomitanza con un repentino movimento del capo del leone che, rivolto verso di me, si ritrova una monetina fra gli occhi. S'incazza.
Non sapendo come fare m infilo la mana in tasca, la estraggo colma di monete e le lancio. Grazie a questo i felini incazzati ora erano una decina. Un paio iniziano a sbranarsi fra loro, uno salta sul tavolo più vicino dei telefonisti, immobilizzandone uno e iniziando a strappargli il quadricipite a morsi (questo a un passo da me, che risulto un po agitato). Sclero alla vigilanza, che come spesso succede, si rivela inefficace e inutile. Mentre arretro a lenti passi mi ritrovo fra le mani una mazza da baseball di plastica dura ( come quella usata come manico per le mazzette da muratore) e, continuando ad arretrare, tiro delle stangate in testa ai malcapitati leoni che mi raggiungono. Questi o restano storiditi a terra o decidono che è più facile cambiare pietanza andando a squartare qualche altro turista (il contorno era molto splattern, ma io lo vedevo di sfuggita, ero molto concentrato). A un certo punto arriva una tigre e non ci son cazzi, sprangate su sprangate ma questa non sente nulla. Continuo ad arretrare, la sbilancio con l'ennesimo potenziale homerun ma questa torna lì, imperterrita attaccandomi...bè arretro per un puttanaio, sempre la solita litania fattostà che prima che finisca lo stanzone mi sveglio.
Poi mi son riaddormentato subito, volendo finire il sogno, ma ne ho fatto un altro, che mi ha turbato un po di più e che vi racconterò appena ho tempo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2011, 11:31 AM


Mah...
Sfidi chiunque con aria da bulletto, non ha paura di nessuno.
Insomma, il sogno ti vuol dire che sei un rompi palle
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0