![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] I nostri Sogni...son desideri ![]() Quando fate un sogno strano, postatelo, cercheremo di interpretarlo assieme ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e chi sei, Freud 2 la vendetta!? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Vabbe' inizio io allora ![]() Questo e' un sogno ricorrente che faccio spesso: in pratica mi ritrovo a vagare in una grossa citta', come Milano che e' la mia citta' natia, alla ricerca di qualcosa e/o qualcuno, oppure alla ricerca di un negozio. Lo stato d'animo durante la ricerca e' pacato anche se io non mi do tregua e giro in lungo e in largo. Il piu' delle volte non trovo quello che cerco e se la trovo.... non me lo ricordo ![]() Uno psicologo, anni fa, mi disse che il sogno era positivo, ma non ricordo perche'. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() cmq io faccio sogni molto più strani...quando ho tempo ve ne racconto uno a cui sono sicuro nn crederete: io e la mia famiglia eravamo inseguiti, dico solo questo... |
||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() E' uno dei sogni ricorrenti di questo mio periodo. Ma nel mio caso la città in questione è un insieme di ricordi di posti miei conosciuti e spesso mi sposto in più località. Sogno spesso la mia città (BErgamo), Milano, Riccione e poi l'estero, spesso gli Stati Uniti, solo che non ci sono stato ed è un'accozzaglia di ricordi strani... Spesso anche le case in cui ho vissuto riappaiono nei miei sogni (ne ho cambiate 7...)... A volte mi capita di vivere vite parallele nel sogno, mi addormento e vado di la, mi risveglio e continuo di qua... Risultato, stancante!!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stanotte ho sognato che ero affacciato dalla finestra della mia stanza, e con il mio telefonino riprendevo un disco in metallo lucido che girava su per il cielo. Capivo che erano degli extraterrestri. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() cosa avevi fumato quella sera??? ![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @The_heavy_hands non lo trovo ![]() @highflyer non faccio uso di ste porcherie. Sono di mio già fumato! Comunque, oggi ho fatto un'altro sogno, nel sogno vedevo due numeri, il 75 e il 64 . Lo so, i numeri non si danno a nessuno, me li dovrei andare a giocare da solo. Vi dico solo una cosa... piu di una volta ci ho azzeccato, vediamo cosa esce fuori. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Non succede sempre, comunque, ma in alcuni casi. |
||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma sogni sogni o sogni desideri? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sogni sogni ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma voi i vostri sogni ve li ricordate bene??? io li ricordo solo fino ad un certo punto...sono imbecille io o è normale?? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() io li ricordo bene, se mi hanno colpito particolarmente. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho sognato che stavo a bali, però non potevo fare surf perchè avevo la febbre, e rosicavo, perchè le onde erano stupende, e non sapevo se il mare avesse retto per i giorni successivi... Però la febbre l'avevo davvero... ![]() |
|
![]() |