Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-01-2011, 11:31 AM


Io ho sognato che ero con 2 mie amiche (che non ho idea chi siano, pure carine lol) in una vecchia casa, tipo quella villa di quel film horror che era la casa di un proprietario di una fabbrica, in Inghilterra, della rivoluzione industriale.
Soltanto era più piccola di quella del sogno, cioè le stanze erano meno, e c'era gente.. non so perché ma credo di sapere che erano turisti.
Poi vengo a sapere che quei disgraziati che erano morti lavorando nella fabbrica (tutti giovanissimi anche se non bambini come in quel film) erano seppelliti lì, perché oltre un portone c'era la vera e propria fabbrica ed era dove erano stati seppelliti.
Allora gli scheletri di questa gente escono dai muri ed iniziano a trascinare la gente che conosco al di là dei muri (sì, passando attraverso i muri), ed io cerco di evitarlo tenendo persone e tirando.
Un ragazzo finisce trascinato là ma poi riesce ad uscire, dice che è stato tenuto rinchiuso per tot tempo in una gabbia ed è riuscito a scappare, è ferito e molto scosso.
Io mentre sento questa storia mi distraggo, ed una mia amica viene risucchiata, e così anche l'altra, e nel sogno mi rimane solo un senso di disperazione.
Vabè tutto qui.. non mi capita spesso di fare sogni articolati (anzi direi di ricordarli perché in realtà di sogni in una notte ne facciamo migliaia),
volendo potrei trovarci almeno 3 o 4 significati ma non ho voglia.. preferisco limitarmi ad ammirare questa storia assurda..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 26-01-2011, 11:55 AM


Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
a me è capitata qualche volta una cosa molto brutta che non so se centra con i sogni, in pratica quando mi sto per adormentare mi ritrovo "bloccato" dentro il corpo, in pratica sono sveglio ma non riesco a muovermi, anche il respiro mi rimane bloccato, è un esperienza molto molto brutta, quando mi succede mi agito tantissimo ma non riesco lo stesso a muovermi...poi quando finalmente riprendo il controllo del corpo non riesco più a dormire per qualche giorno perchè ho paura che mi risucceda........vi assicuro che non sto dicendo cavolate
Sì sì, è capitato anche a me qualcosa di simile. Il corpo è come paralizzato e non risponde alla volontà di muoverlo, ma sei in parte vigile, tanto che sai che sai che stai dormendo e ti devi svegliare a tutti i costi. Poi con un grosso sforzo riesco a muovere qualcosa (presumo la testa) e così mi sveglio, riprendo a respirare e finisce l'incubo.
Carino, eh?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 11:55 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Mah...
Sfidi chiunque con aria da bulletto, non ha paura di nessuno.
Insomma, il sogno ti vuol dire che sei un rompi palle
Non serve mica un sogno per dirlo

Non è che non avevo paura, le sensazioni tendevano a quello.

Però non ero terrorizzato incapace di agire o ragionare. Me la giocavo diciamo

E poi non pensavo di rompergli le palle al leone. Io volevo farlo giocare. E lui che non ha capito un cazzo e si è girato nel momento sbagliato. Bè lui l'ho smazzuolato, così la prossima volta diventa più perspicace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-01-2011, 11:58 AM


Magari in qualche sogno lo reincontrerai quel leone, e gliene suonerai di santa ragione come merita .
Sì l'esperienza di rimanere bloccato un paio di volte è successa anche a me, però non ero del tutto cosciente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 12:02 PM


Io una volta son rimasto bloccato mentre vedevo il letto che si sfondavsa e il soffitto mi crollava addosso senza allucinazione[/i]
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-01-2011, 03:27 PM


Che bello questo thread riesumato dal 2008!

Io ho sempre riflettuto con piacere sui miei sogni, ma ormai da anni non ricordo nemmeno uno dei miei. Che tristezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 03:43 PM


Bè nell'altro sogno invece ero una sorta di agente coi controcazzi e dovevo fermare uno psicopatico omicida. vado in sto paesello sconosciuto e uggioso, entro nell'unico e lugubre hotel (che si sviluppa all'ultimo piano di un fatiscente palazzo) e per la notte prendo una camera. La ragazza alla reception mi assegna l'ultima infondo a destra (la reception è subito dalle scale appena sali e la mia camera era alla fine dell'unico corridoio). Pavimento cigolante di legno, luci malferme, a tratti intermittenti...arriviamo alla camera (ah già, son con 2 dame e una bimba, più un mio collega che però non c'è in camera). Durante la notte sento un urlo, esco in corridoio che è tutto spento e vedo infondoinfondo lo psicopatico che aggredisce la ragazza dell'hotel. Mi dirigo in quella direzione ma strada facendo si spegne anche l'unica luce accesa, mi ritrovo circondato dal buio, fruscii, cigolii e girandomi vedo la luce protettiva e accogliente della mia camera. Cagandomi addosso () torno in camera sbatto un mobile enorme sulla porta (sarà stato 3mx3) e aspetto la mattina giocando con la bimba e una delle ragazze che sono terrorizzate.
La mattina, assieme alla luce torna anche il mio coraggio e mi fiondo fuori. Fattostà che mi ritrovo in un vasto giardino con costeggiato da un edificio pieno di garage. Non mi ricordo perchè entro in uno di questi dove ci sono poi altri superagenti come me. Esco per far due passi e da un momento all'altro appare il cattivissimo, proprio quando non ho la pistola a portata di mano, dato che l'avevo appena lasciata in garage. Mentre corro a riprenderla un altro agente, non ascoltando il mio consiglio, va verso il cattivo della favola che gli aizza contro un dogue de bordeaux incazzatissimo e pachidermico (in realtà credo che sia lui stesso a diventare cane) fattosta che entroin garage mi armo della mia Piston (nel sogno si chiamava così e sembrava una pistola giocattolo di brutta fattura, ma era un vero e proprio cannone) esco e vedo il collega che si sta facendo sbranare in un punto non definito del bassoventre . Vado lì, spingo in basso la testa del cane, gli appoggio la pistola fra gli occhi e gli sparo. Il proiettile esce dalla nuca, il sangue sporca la bimba. La bimba piange, io ho compiuto la mia missione ma sono triste, il cane ora ha fattezza molto meno demoniache di prima e mi prende male averlo ucciso e basta.


Ieri sera ho invece sognato di vincere 80000€ a una slot machine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-01-2011, 04:12 PM


Cavolo un sogno molto articolato.. e se non c'hai messo volutamente del tuo lo ricordi anche bene..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 04:53 PM


Lo ricordo solo perchè l'ho raccontato appena sveglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-01-2011, 04:54 PM


azz ottima idea.. ecco perché lo ricordi così bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2011, 08:11 PM


Vi racconto 3 sogni belli.

Io e l'amico mio (lui lavora fuori Sicilia), entravamo in un tabacchino per acquistare un gratta e vinci.
Una volta acquistato, gratta gratta gratta, vincemmo una bella somma.
Allora io per non dare nell'occhio, chiamavo a disparte il titolare, e mi facevo dare i soldi.
Una volta che mi sono svegliato, immediatamente, ho inviato un sms a questo amico mio, dicendogli di andarsi a comprare un gratta e vinci (nello specifico quel gratta e vinci turista per sempre), allora dopo un paio di minuti mi risponde dicendomi che era a lavoro e che lo avrebbe comprato non appena ci fosse stata la pausa pranzo.
Oh, questo mi chiama tutto contento verso l'una e mezza, dicendomi "fratè sei il migliore, sii u megghiu i tutti " e io "quanto?", lui "100 euro" .
Aveva vinto 100€ con 5 euro per il costo del gratta e vinci.
20€ a me come regalo, sotto forma di ricarica per il cellulare e una ricarica totosì

Secondo sogno.
Dopo un paio di settimane, sogno un'altra volta un finale simile,
ma questa volta toccava a mia madre.
Non appena mi sveglio gli domando se in giornata sarebbe uscita, rispondendomi di sì, e allora anche a lei gli dico di comprarsi un gratta e vinci, di nuovo il turista per sempre, 5€.
Non appena arriva, mi consegna il gratta e vinci, gratto gratto gratto, 50€ .

Mentre il 3° sogno mi è piaciuto tanto.
Mi ritiravo da casa, e dentro al portone trovavo un barbone.
Era sporco, triste, a piedi nudi...
Non appena lo vedevo un po' mi ero scansato, poi visto che mi guardava, ho iniziato a guardarlo pure io, allorché mi disse... Aiutami, ho bisogno di cibo e un paio di vestiti puliti.
Ho preso l'ascensore e sono entrato in casa mia.
Poso la roba e inizio a prendere un sacco vuoto e comincio a riempirla di cibo, ogni cosa ho messo in quel sacco, anche vestiti.
Alla fine avevo riempito un paio di sacchi, emozionato e consapevole che avrei aiutato un' altra persona.
Prendo l'ascensore e scendo.
Una volta che l'ascensore era arrivato al piano, si aprono le porte, e vedo lui, la stessa persona, davanti all'ascensore seduto davanti ad un tavolino, tutto pulito, senza barba, vestito bene, sorridente, mi guarda, e mi dice... "Grazie!".
Io ero rimasto di pietra nel sogno, riprendo l'ascensore e vado a casa.
Quando mi sono svegliato ho avuto i brividi.

Ultima Modifica di effect : 26-01-2011 08:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 09:19 PM


Inizia a sognare me e il superenalotto allora Effect
Ti ricompenserò Spoiler : (con la tuta da predator... )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-01-2011, 11:20 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Inizia a sognare me e il superenalotto allora Effect
Ti ricompenserò Spoiler : (con la tuta da predator... )


Ragazzi un attimo seri.
Stanotte ho fatto un bel sogno.

Mi trovavo a casa mia, di preciso non ho capito in che stanza mi trovavo.
La stanza era vuota, non c'erano mobili o altro.
Vedevo solo le mura bianche in ogni lato della stanza.
Ad un tratto sul muro mi appariva la figura, di preciso il volto, di Gesù Cristo. Questo su un lato.
Poi mi voltavo, e vedevo apparire, sempre il volto, questa volta di Padre Pio.
Poi mi rigiro e a grandezza naturale, interamente, vedevo apparire la Madonna di Lourdes.
Da lì sono rimasto fermo a osservare ciò che avevo davanti agli occhi.
Poi come se da questo sogno mi svegliavo (ma in realtà ancora ero dentro al sogno) e facevo una vita felice.
Mi ricordo che sorridevo a chiunque, stavo bene, volutamente mi facevo vedere dagli altri felice, positivo.

Che interpretazione gli date voi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-01-2011, 11:27 AM


Prendi i voti.
E' la classica chiamata in servizio che Dio manda a chi vuole entri nella sua cerchia di umili servitori.

Don Effect

Meglio quella che la visita dell'Arcangelo Gabriele...ora saresti incinto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 27-01-2011, 11:07 PM


scusate i sogni '' hot'' si possono scrivere?

no perchè io faccio solo quelli dalla pubertà a questa parte... :/
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0