![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Dieta:consulenza con personal trainer o no?Ragazzi, come vi ho anticipato nell'altro thread, un personal trainer mi seguirebbe per 40€ al mese. Tenete conto del fatto che non lavoro purtroppo ![]() Vorrei sperimentare e acquisire un minimo di conoscenza così da alimentarmi correttamente, ma il tempo è tiranno e vorrei evitare di perdere ulteriore tempo a casaccio. La mia condizione di partenza è svantaggiosa. Non conosco personal trainer bravi qui da me. Questo ragazzo, ha un bel fisico frutto di sacrifici e corretta alimentazione. A me basta migliorare. Affidarmi ad una persona che ha espeienza con la dieta e segue vari clienti, rappresenta la sicurezza di fare il proprio percorso,seguiti da qualcuno che monitora, controlla e nel caso rettifica qualcosa nella dieta o allenamento. Cosa mi consigliate? Sono pu sempre 40€ al mese.Pochi o molti, a seconda del punto di vista. Ho bisogno del vostro parere. Fosse per me, li risparmierei, ma ho la volontà di migliorare. Per far questo, devo mangiare e allenarmi correttamente. Come allenamento, andrei solo di corsa e mangerei bene, ma i muscoli? A me piacciono nella giusta misura. Tutti sanno i sacrifici che ci vogliono anche per mettere poco muscolo. |
|
![]() |