Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#30)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned

Predefinito 26-03-2014, 08:13 PM

avete ragione entrambi. Questo ragazzo mi ha messo confusione. Si allena da quando aveva 16 anni e offre consulenze alimentari a pagamento. Per raggiungere velocemente gli obiettivi, mi consiglia la palestra. Non mi ha chiarito come mai le macchine sono meglio degli esercizi con il bilanciere/manubri.
Il guaio è che a me piacciono i pesi. Ho una condizione fisica particolare e ho bisogno di consultarmi con esperti. Non è sufficiente fare da me e basta. Desidero un fisico tonico con un po di muscoli, ma soprattutto desidero migliorare.
Lui sostiene apertamente che misto auto-convincendo di non andarein palestra ripiegando sulla home gym che completa e attrezzata verrebbe a costa 4-5.000 €. Non è bastato che io gli dicessi che con 400 € ho l'indispensabile e gli attrezzi mi rimangono. Sono disoccupato e solo un mese di palestra da me, viene quasi 100 Euro (prima iscrizione + mensilità). La palestra dista 2 km da m insomma a conti fatti, preferisco di gran lunga la homegym perchè come qualità degli allenamenti, non c'è paragone. Attrezzi sempre disponibili, concentrazione al top. Voglia di spremersi e non rendere materialmente ed economicamente conto a nessuno.

MI dice "chi ti aiuta ad andare oltre il cedimento allenandoti a casa?"

Gli ho spiegato che non ho grandi obiettivi almeno non obiettivi con i suoi standard (grosso, lui è grosso). Non si diventa grossi dalla sera alla mattina, ma a prescindere da questo, non mi piace il fisico ipermuscoloso.
Poi...non voglio spendere troppo. Sostiene che indipendentemente dai miei obiettivi, lapalestra è migliore in ogni caso

Non mi piaceprogrammare.L'unico obiettivo è costanza, volontà e speranza di migliorare. Fissare obiettivi temporali, no!

Ultima Modifica di Route66 : 26-03-2014 08:24 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione