Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Question Dieta:consulenza con personal trainer o no? - 28-03-2014, 12:18 PM

Dieta:consulenza con personal trainer o no?


Ragazzi,

come vi ho anticipato nell'altro thread, un personal trainer mi seguirebbe per 40€ al mese. Tenete conto del fatto che non lavoro purtroppo
Vorrei sperimentare e acquisire un minimo di conoscenza così da alimentarmi correttamente, ma il tempo è tiranno e vorrei evitare di perdere ulteriore tempo a casaccio. La mia condizione di partenza è svantaggiosa.
Non conosco personal trainer bravi qui da me. Questo ragazzo, ha un bel fisico frutto di sacrifici e corretta alimentazione. A me basta migliorare.
Affidarmi ad una persona che ha espeienza con la dieta e segue vari clienti, rappresenta la sicurezza di fare il proprio percorso,seguiti da qualcuno che monitora, controlla e nel caso rettifica qualcosa nella dieta o allenamento.

Cosa mi consigliate? Sono pu sempre 40€ al mese.Pochi o molti, a seconda del punto di vista. Ho bisogno del vostro parere. Fosse per me, li risparmierei, ma ho la volontà di migliorare. Per far questo, devo mangiare e allenarmi correttamente. Come allenamento, andrei solo di corsa e mangerei bene, ma i muscoli? A me piacciono nella giusta misura. Tutti sanno i sacrifici che ci vogliono anche per mettere poco muscolo.

Ultima Modifica di Route66 : 28-03-2014 12:27 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0