![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
ma io mica sono contro l' allenamento pl anzi, dico solo che personalmente non lo reputo il migliore per aumentare le masse. parlo di quello fatto di soli pochi esercizi senza complementari e con un numero di ripetizione basso. su di me vedo più proficui a livello visivo altri esercizi ed allenamenti. che poi ti posso dire che allenarsi in split non porta mica a brutti fisici come si vuol far credere. il mio obiettivo dopo l' estate era aumentare il carico nella panca, e da quando sono tornato mi alleno stile pl. quindi io non ho nulla contro anzi, il mio obiettivo è incrementare il carico me ne frego del resto. |
|
|
|