Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 11:33 PM


ma io mica sono contro l' allenamento pl anzi, dico solo che personalmente non lo reputo il migliore per aumentare le masse.
parlo di quello fatto di soli pochi esercizi senza complementari e con un numero di ripetizione basso.
su di me vedo più proficui a livello visivo altri esercizi ed allenamenti.
che poi ti posso dire che allenarsi in split non porta mica a brutti fisici come si vuol far credere.

il mio obiettivo dopo l' estate era aumentare il carico nella panca, e da quando sono tornato mi alleno stile pl.
quindi io non ho nulla contro anzi, il mio obiettivo è incrementare il carico me ne frego del resto.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0