Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito come spenderli?????????????? - 01-08-2012, 10:05 PM

come spenderli??????????????


ragazzi allora come mi cosnigliate di usare quest 550 euro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-08-2012, 10:11 PM


Se le discussioni si aprissero a pagamento te ne avresti spesi già buona parte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 01-08-2012, 10:13 PM


hahahha mi hai fatto ridere da solo mentre ormai nelle mie giornate son depressisimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-08-2012, 10:25 PM


Per cosa? se è per altri motivi spero che passi alla svelta, se è per l'attrezzatura ci sono cose peggiori per deprimersi.

Però non c'è bisogno di aprire tante discussioni per la stessa cosa, alla fine se non tiarrivano molte risposte è normale.
Siamo ad agosto, le gente o va in vacanza o il tempo libero lo passa non al computer (...non tutti)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gladio Gladio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 343
Data registrazione: Jan 2012
Località: Calabria
Predefinito 01-08-2012, 10:29 PM


Teo, stai aprendo 150mila discussioni. Come su facebook ricevi risposte ma poi non ne consideri manco una. Se già ieri iniziavi ad allenarti ti scaricavi e non eri depresso

Alla domanda specifica ti aveva risposto già Prison!

Con 500€ comunque puoi avere tutto: trova dei supporti per lo squat e delle barre di sicurezza a poco prezzo (anche cavalletti o roba del genere), prendi la panca più scarsa (ma solida e con misure regolamentari) che trovi, prendi la ghisa che ti manca (in pezzature grandi)..vedi poi se ti conviene spendere tutto per un kit olimpico o avere un'attrezzatura completa..non è che senza bilanciere olimpico non diventi grosso..

Ora apro una discussione con titolo "come faccio ad avere 550€?" e tu devi rispondermi subito

Ultima Modifica di Gladio : 01-08-2012 10:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-08-2012, 10:36 PM


Va beh ma prima lo faceva in nutrizione, ha solo spostato il target...

Teo su con la vita!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-08-2012, 12:03 AM


teo ma a te cosa serve? io ho fatto un calcolo per te:
domyos rbr910 160 euro (piccolo rack)
domyos bi910 131 euro (panca)
il bilanciere se ne hai uno di 1.60 ti ci puoi arrangiare (l'ho fatto io per anni senza problemi)
6 dischi di ghisa 20kg 28mm 216euro
totale 507euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 02-08-2012, 06:08 AM


grazie ragazzi per le risposte , io volevo avere in casa un pò di roba longeva in modo che anche se miglrio posso progredire senza bisogno di comprare altra roba ....... il bilanciere forse è meglio cambiarlo il 150 è proprio mini
il rack e panca che mi hai linkato quali sono ?n n li trovo




X acid : bhè acid ho deciso che da te proprio nn voglio consigli per un solo motivo , ieri mi è finito l'occhio nel tuo diario e ho letto qualche pagina tra le ultime , non pensavo fossi così anocora dentro fino al collo e non capisco coe ti permetti di dare consigli ad altri nella tua situazione ESTREMA ...... ( SAPPI CHE QUESTO NON è UN ATTACCO , MA PER FARTI RIFLETTERE) DI QUANTO PARLI ALLA GENTE MA NEL TUO DARIO le cose sono messe DAVVERO MALE SPERO UN GIORNO NE USCIRAI
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-08-2012, 09:55 AM


Quote:
..teo..
Visualizza Messaggio
non capisco coe ti permetti di dare consigli ad altri nella tua situazione ESTREMA
Teo occhio, questi sono flames (e tutte le discussioni che stai aprendo sono spam). Chiedi consigli in un forum e se qualcuno ti risponde non puoi rispondere così ergendoti a giudice.

Ban di 1 giorno (rifletti oltre che sul regolamento anche sulla cortesia)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 02-08-2012, 10:43 AM


Ma se il teo betulla di fb???? Anche qui no ti prego
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-08-2012, 10:54 AM


Quote:
..teo..
Visualizza Messaggio
grazie ragazzi per le risposte , io volevo avere in casa un pò di roba longeva in modo che anche se miglrio posso progredire senza bisogno di comprare altra roba ....... il bilanciere forse è meglio cambiarlo il 150 è proprio mini
il rack e panca che mi hai linkato quali sono ?n n li trovo
sito di decathlon/sport/fitness/attrezzi da body-building/trovi tutto quello di cui hai bisogno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-08-2012, 04:32 PM


Quote:
..teo..
Visualizza Messaggio
X acid : bhè acid ho deciso che da te proprio nn voglio consigli per un solo motivo , ieri mi è finito l'occhio nel tuo diario e ho letto qualche pagina tra le ultime , non pensavo fossi così anocora dentro fino al collo e non capisco coe ti permetti di dare consigli ad altri nella tua situazione ESTREMA ...... ( SAPPI CHE QUESTO NON è UN ATTACCO , MA PER FARTI RIFLETTERE) DI QUANTO PARLI ALLA GENTE MA NEL TUO DARIO le cose sono messe DAVVERO MALE SPERO UN GIORNO NE USCIRAI
Questo e' a livello del miglior Master Wallace.

Teo, dai un break al tuo computer ed esci da quella cantina, fuori c'e' il sole e la gente passeggia per strada.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 03-08-2012, 09:21 AM


allora ragazzi ho deciso per half rack e panca delca e son 300 euro , poi pensavo al kit olimpico deca ma nn è diposnibile e non cè , quindi o prendo su faress un bilanciere da 213 a vite 25 mm con sono indeciso tra :
6 da 20
o
2x20 2x15 2x10
o 4x20 4x10
o 4x20 2x15
cosa consigliate?
altra cosa altrimenti ho trovato un kit olimpico come il decatlhon sol oche costa ben 400 euro + spedizione si va sulle 450 , con sempre 150 kg totali ....... qualcuno può aiutarm inell'ultimo dubbio? con questa attrezzatura anche s enon olimpica tiro un bel pò? ricordo che a casa di ghisa ho già
16 x 5
16x2
17 x 1
tutto da 25 mm

Ultima Modifica di ..teo.. : 03-08-2012 09:26 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-08-2012, 09:29 AM


Ma vicino a casa tua non c'è un deca? Magari quello che non hanno online ce l'hanno in negozio e viceversa. (il sito pecca in precisione sulle reali disponibilità e anche in negozio non sono molto svegli su quello)

Comunque è un "porto di mare", magari da un giorno all'altro arrivano i prodotti mancanti, chiama o sentili via mail per sapere quando sarà tutto disponibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-08-2012, 08:14 AM


Ti ho solo detto su con la vita, non mi sembra di aver detto nulla di male.

Io ho il coraggio di dire le cose come stanno, tu no. Se ne sei "fuori" all'improvviso bravissimo, contenta per te.

Ricordati però, Teo, che siamo in un forum pubblico e a meno di non mancarti di rispetto, in quel caso interverranno i moderatori, io ho pieno diritto di scrivere tutto quello che voglio nei thread che tu apri, poi sarai tu a decidere cosa fare. Non pensare di bloccare la mia scrittura scrivendo in lettere maiuscole urlando, non so se conosci la netiquette o cosa sia.

Tra l'altro sono stata una delle poche persone a non andarti quasi mai contro, evidentemente non te lo ricordi.

La mia situazione sarebbe estrema se io negassi, invece faccio tutt'altro. E poi porta rispetto tu per chi ha un po' di anni in più di te per piacere ed è sempre stato dalla tua parte. Detto questo, non è un attacco, ma per farti riflettere.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0