FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   come spenderli?????????????? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22018-come-spenderli.html)

..teo.. 01-08-2012 10:05 PM

come spenderli??????????????
 
ragazzi allora come mi cosnigliate di usare quest 550 euro?

orange 01-08-2012 10:11 PM

Se le discussioni si aprissero a pagamento te ne avresti spesi già buona parte.:D

..teo.. 01-08-2012 10:13 PM

hahahha mi hai fatto ridere da solo mentre ormai nelle mie giornate son depressisimo :)

orange 01-08-2012 10:25 PM

Per cosa? se è per altri motivi spero che passi alla svelta, se è per l'attrezzatura ci sono cose peggiori per deprimersi.

Però non c'è bisogno di aprire tante discussioni per la stessa cosa, alla fine se non tiarrivano molte risposte è normale.
Siamo ad agosto, le gente o va in vacanza o il tempo libero lo passa non al computer (:eek:...non tutti:D)

Gladio 01-08-2012 10:29 PM

Teo, stai aprendo 150mila discussioni. Come su facebook ricevi risposte ma poi non ne consideri manco una. Se già ieri iniziavi ad allenarti ti scaricavi e non eri depresso :)

Alla domanda specifica ti aveva risposto già Prison!

Con 500€ comunque puoi avere tutto: trova dei supporti per lo squat e delle barre di sicurezza a poco prezzo (anche cavalletti o roba del genere), prendi la panca più scarsa (ma solida e con misure regolamentari) che trovi, prendi la ghisa che ti manca (in pezzature grandi)..vedi poi se ti conviene spendere tutto per un kit olimpico o avere un'attrezzatura completa..non è che senza bilanciere olimpico non diventi grosso..

Ora apro una discussione con titolo "come faccio ad avere 550€?" e tu devi rispondermi subito ;)

Acid Angel 01-08-2012 10:36 PM

Va beh ma prima lo faceva in nutrizione, ha solo spostato il target...

Teo su con la vita!!!

killbill 02-08-2012 12:03 AM

teo ma a te cosa serve? io ho fatto un calcolo per te:
domyos rbr910 160 euro (piccolo rack)
domyos bi910 131 euro (panca)
il bilanciere se ne hai uno di 1.60 ti ci puoi arrangiare (l'ho fatto io per anni senza problemi)
6 dischi di ghisa 20kg 28mm 216euro
totale 507euro

..teo.. 02-08-2012 06:08 AM

grazie ragazzi per le risposte , io volevo avere in casa un pò di roba longeva in modo che anche se miglrio posso progredire senza bisogno di comprare altra roba ....... il bilanciere forse è meglio cambiarlo il 150 è proprio mini
il rack e panca che mi hai linkato quali sono ?n n li trovo




X acid : bhè acid ho deciso che da te proprio nn voglio consigli per un solo motivo , ieri mi è finito l'occhio nel tuo diario e ho letto qualche pagina tra le ultime , non pensavo fossi così anocora dentro fino al collo e non capisco coe ti permetti di dare consigli ad altri nella tua situazione ESTREMA ...... ( SAPPI CHE QUESTO NON è UN ATTACCO , MA PER FARTI RIFLETTERE) DI QUANTO PARLI ALLA GENTE MA NEL TUO DARIO le cose sono messe DAVVERO MALE:( SPERO UN GIORNO NE USCIRAI ;)

Acid Angel 02-08-2012 08:14 AM

Ti ho solo detto su con la vita, non mi sembra di aver detto nulla di male.

Io ho il coraggio di dire le cose come stanno, tu no. Se ne sei "fuori" all'improvviso bravissimo, contenta per te.

Ricordati però, Teo, che siamo in un forum pubblico e a meno di non mancarti di rispetto, in quel caso interverranno i moderatori, io ho pieno diritto di scrivere tutto quello che voglio nei thread che tu apri, poi sarai tu a decidere cosa fare. Non pensare di bloccare la mia scrittura scrivendo in lettere maiuscole urlando, non so se conosci la netiquette o cosa sia.

Tra l'altro sono stata una delle poche persone a non andarti quasi mai contro, evidentemente non te lo ricordi.

La mia situazione sarebbe estrema se io negassi, invece faccio tutt'altro. E poi porta rispetto tu per chi ha un po' di anni in più di te per piacere ed è sempre stato dalla tua parte. Detto questo, non è un attacco, ma per farti riflettere.

..teo.. 02-08-2012 08:30 AM

lo so acid entrambi ci capiamo perchè abbiamo gl istessi vissuti , fà rabbia leggere certe cose , hai tutto il diritto di scrivere nei miei post e sappi che 6 sempre ben accetta e benvenuta , il maiusolo nn è urlare per me ma evidenziare ....... con toni umili , , da quel che scrivi ni diari s vede che hai una forte ansia ma spesso la ssecondi , cosa che io dato contro in questi mesi mandando al diavolo qualsiasi tipo di dieta e altre pippe sull alimentazione

Gladio 02-08-2012 08:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 370628)
al diavolo qualsiasi tipo di dieta e altre pippe sull alimentazione

bravo teo!

Comunque il diario di AcidAngel è bellissimo (per lo spirito con cui lo scrive), peccato non aver trovato una cosa del genere da adolescente!

ilguista 02-08-2012 09:45 AM

avessi 550 euro anche io farei come ti han detto....

-ghisa grossa
-bilanciere da 180cm (il migliore se non vuoi esagerare con la lunghezza)
-panca buona
-supporti per lo squat
-cavalletti di sicurezza

è tutto l'occorrente per fare stacco, panca, squat.... i tre esercizi piu' importanti di tutti.... più altre belle cose tipo lento, rematore, ecc.

a questi puoi poi aggiungere se ce la fai una barra a pressione da mettere tra due muri o in mezzo a una porta... e allora sei veramente al top
trazioni a volontà

Doc 02-08-2012 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 370618)
non capisco coe ti permetti di dare consigli ad altri nella tua situazione ESTREMA

Teo occhio, questi sono flames (e tutte le discussioni che stai aprendo sono spam). Chiedi consigli in un forum e se qualcuno ti risponde non puoi rispondere così ergendoti a giudice.

Ban di 1 giorno (rifletti oltre che sul regolamento anche sulla cortesia)

agent zero 02-08-2012 10:43 AM

Ma se il teo betulla di fb???? Anche qui no ti prego :D

killbill 02-08-2012 10:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 370618)
grazie ragazzi per le risposte , io volevo avere in casa un pò di roba longeva in modo che anche se miglrio posso progredire senza bisogno di comprare altra roba ....... il bilanciere forse è meglio cambiarlo il 150 è proprio mini
il rack e panca che mi hai linkato quali sono ?n n li trovo

sito di decathlon/sport/fitness/attrezzi da body-building/trovi tutto quello di cui hai bisogno;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013