![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club  | 

![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 

(#1)

| 

|
| 

Banned 

| 

come spenderli??????????????la prend su xxxxxxxxxx la ghisa , 6da 20 ? non capisco quello ke vuoi dire  | 
| 

| 

| 
| 

(#2)

| 

|
| 

Banned 

| 

stavo creando ora un pacchetto da mettere come inserzione : bilanciere da 150 a vite + 10 dischi da 5 e non so quanti metterne da 2 e da 1 Ne ho 16 e 17 , così faccio un pakketto ke svendo , quanti ne tolgo da 2 e 1 ?  | 
| 

| 

| 
| 

(#3)

| 

|
| 

ParentalAdvisoryMember 

| 

Perché non leggi! Il mio ultimo commento e poi mi faccio autobannare ![]() Tu hai tutti i tuoi dischi da 5kg, e la parte caricabile del bilanciere sarà 30cm. FORSE se lo carichi con i dischi da 5 più quelli da 10 più quelli da 15 più quelli da 20 non ci entrano tutti insieme, per cui non potrai mai caricarlo al massimo e sfruttare tutta la ghisa che hai INVECE, FORSE lo puoi fare se hai solo quelli da 5 e da 20 perché con meno dischi raggiungi lo stesso peso. OPPURE venditi un pò di dischi da 5kg, tieni solo qualche coppia (4/6) e prendi tanti da 20kg e qualcuno da 10kg e 15kg. Quanti? bo, dipende da che carico ti serve. Una coppia da 10 e 15 (se c'è) il resto da 20. Te la cavi a vendere? ne hai voglia? pensi ne valga la pena per avere meno ghisa in giro? hai amici a cui possono interessare i tuoi dischi da 5kg? No-->Opzione 1 Si-->Opzione 2 Se hai pure i manubri, 8 da 2kg e 4 da 1kg credo ti bastino ad avere ogni possibile combinazione di carico. Svendi ma calcola che 90/100 € ce li devi fare con tutta questa roba.  | 
| 

| 

| 
| 

(#4)

| 

|
| 

Banned 

| 

sto preparando il pacchetto ho fatto la foto bilanciere a vite + 10x5 + 8x2 + 4x1 quelli da 2 e da 1 son gommati  | 
| 

| 

|