![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() massimo sviluppo braccia naturaleio affermo che i confini del natural sono molto piu' ampi di quello che la gente crede..e se spesso uso iperbole..o frasi semi messianiche e' perche' ritengo che davvero il BB e' prettamente una questione filosofica..e POI tecnica..tutto qui.. e se uno si rende conto di avere oltrepassato i limiti naturali..perche' non dovrebbe dire al mondo che e' possibile farlo? certo.questo comporta per simmetria che si viene sistematicamente attaccati..offesi e derisi..capita a tutti i veri pionieri..i veri profeti..(in questo caso mi sento profeta del bodybuilding natural....).. mai ho visto dal vivo..sui giornali o nel web dei veri natural meglio di me..so riconoscere i dopati..ho questa presunzione..come voi avete la vostra e il diritto di non credere a me..ovvio..ma le cose stanno cosi.. se questo per voi e' un problema..ripeto..ditelo e me ne vado da qui.. del resto in genere i forum sono cosi noiosi..sempre le stesse cose..domande..un po' come il festival di sanremo..ove qualche provocazione almeno ravviva le serate.. di certo da quando sono arrivato non sono stato accolto bene..solo ironie velate offensive e una coalizione di giudizi duri e negativi..in altri forum ho notato questo atteggiamento poco..nobile..qui credevo fosse diverso..ma e' casa vostra.. io ho gia' il mio regno..altrove ed e' molto vasto.. sono pronto..ditelo e me ne vado..nessun problema.. |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() vuoi solo fare proselitismo la tua partecipazione al forum è inutile e rasenta lo spam. se hai intenzione di continuare ad aprire innumerevoli post con fotografie microscopiche o radiografie del tuo addome (o quello che si riesce ad intuire) o se pensi di poter scrivere quello che ti passa per la testa credo tu abbia sbagliato forum d'altronde ne hai uno tuo, con MIGLIAIA di atleti che migliorano giornalmente, puoi parlare con loro di filosofia. fit uncensored è uno dei pochi forum TECNICI fatto di gente che si allena cercando di capire il perchè delle cose, misurando con dati Oggettivi i risultati di ciò che fa. se hai piacere a dialogare con noi devi farlo in modo interessante, non attirando l'ironia di ragazzi che non sono certo nati ieri. in quel caso saremo lieti di accoglierti, come abbiamo fatto con qualunque altro utente che CON UMILTà si è iscritto, senza professarsi profeta. |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao master wallace...bè,mi sembra troppo facile iscriversi su un forum,dire che sei grosso,grosso e grosso e stop.....potresti spiegare a grandi linee come ti alleni,l'alimentazione,l'integrazione e gli altri utenti sicuramente sarebbero contenti....di trovare ulteriori spunti... mi ricordo anche l'utente zanelike,che postava alimentazione,integrazione e allenamento ed era uno che gareggiava.......va bene che tu ricavi soldi dalle tue strategie,ma se ti iscrivi su un forum devi cercare di dare qualcosa agli altri,cosi come gli altri fanno con te.. |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() doc e novellino,io direi che visto non siete più dei ragazzini di lasciar perdere... chissenefrega di rispondere alle provocazioni... avrà il miglior fisico del mondo....ma di certo se è venuto sul forum per fare proseliti,ha sbagliato tutto.. comunque se mi pagasse anche a me 500 euro di integratori,PRESENTE ![]() lista proseliti: 1)David23 ![]() |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2)Liborio. |
|
|
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
... pasta d' acciughe. ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma perchè un VIP spende 500€ di integratori? In genere gli atleti elitari hanno le aziende che fanno a gara per fornirgli ogni ben di Dio per averlo come testimonial! ![]() |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri sera mi son sciroppato 7 pagine di questa discussione, e letto altri thread e ora mi domando: o siete tutti disoccupati o evidentemente fate finta di lavorare: neanche in questo o altri thread aperti da master si fosse detto qualcosa di utile...nuovo...boh! ![]() sembra di stare in sezione club piuttosto che in una tecnica. |
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma come david novellino ci ha illuminato con perle di saggezza in latino ahahahahahahha ![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guai a divertirsi. Poi non capisco il nesso tra tecnicismo e disoccupazione, se avessimo parlato di protocolli di allenamento ci avrebbe richiesto molto più tempo, quindi meno per lavorare. ![]() ![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per questo tipo di discussioni c'è già il club. Poi il nesso tra tecnicismo e disoccupazione sta a significare:"vogliamo ancora stare dietro a lui?" Poi se avremmo parlato di tecnicismo probabilmente avremo levato tempo al lavoro, ma almeno avremo imparato qualcosa... |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma hai per caso visto della serietà da qualche parte in questa discussione? Per me se lo si fa per ridere si può andare avanti ad oltranza, i problemi sono quando ci sono "trollate" che infiammano le discussioni e volano insulti. Se i toni rimangono così non si creano problemi. Per la questione sezione, ci penseranno i mod a spostarla, se lo riterranno necessario. |
|
|