Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-02-2012, 09:14 PM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
non sei obbligato a subire nulla..tu rimani nella tua forma fisica..e nella mia..nel BB contano solo i risultati..e io evito la mediocrita'..sempre..non mi compete..
"subisco" i tuoi 3D , subisco .
Contano i risultati ?
Ma tu gareggi , ti confronti con gli altri ?
Perchè altrimenti non comprendo come si possano misurare i risultati ...
O forse fai come il "re della botte" che quando tornava a casa dopo una giornata di frustrazioni ed angherie si ubriacava , quindi saliva a cavalcioni sulla botte e gridava :
" qui comando io " .
Vecchio
  (#77)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 09:18 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
"subisco" i tuoi 3D , subisco .
Contano i risultati ?
Ma tu gareggi , ti confronti con gli altri ?
Perchè altrimenti non comprendo come si possano misurare i risultati ...
O forse fai come il "re della botte" che quando tornava a casa dopo una giornata di frustrazioni ed angherie si ubriacava , quindi saliva a cavalcioni sulla botte e gridava :
" qui comando io " .
i risultati non sono solo sul palco o la pedana di gara..il mio fisico che scatena ogni giorno furiose polemiche ovunque..e' gia' il migliore dei risultati..oppure i miei video do pura forza anche se non sono un PL..ma solo un pompatore..ma se per te il BB e' solo agonismo..amen..rimani nella tua idea..
Vecchio
  (#78)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 20-02-2012, 09:21 PM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
e che cosa dovrei fare secondo te? descrivere per filo e per segno la mia routine di allenamento? Le mie idee tecniche e filosofiche sono concentrate in oltre 6000 post che sono in rete..e nei miei metodi di allenamento codificati..ma non voglio dire queste cose per altri scopi..ma solo precisare che riassumere qui il tutto sarebbe difficile..e non e' per questo che sono qui..anche se elargisco consigli ove posso..come ho fatto oggi a due utenti del forum neofiti..e lo faro' ancora se mi sara' permesso..e di tempo ne ho davvero poco.
etc.
E cosa pretendi? Non rimane ,dal momento che ti sottrai al confronto, che adorarti o deriderti. é un ruolo che ti sei scelto te quello del messia.
Vecchio
  (#79)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 20-02-2012, 09:24 PM


Ciao Master,ti conosco da molti anni su altri forum anche se non condivido quello che dici non significa che non mi interessa o che te ne devi andare qui è come un luogo pubblico rispetta il regolamento e basta, poi se esprimi un opinione devi tener presente che ci può essere chi la pensa diversamente poichè per chi frequenta il mondo del bb non è la prima volta che si sentono cose di questo genere e di guru ne sono passati e ne passeranno,se non fosse che oggi il confine tra guru e caxxaro è molto sottile io spero che la figura del personal trainer venga considerata maggiormente dallo stato con qualifiche riconosciute da organi competenti dello stato poichè c'è gente che pur avendo anni di fisiologia anatomia e endocrinologia evita affermazioni e verità assolute sul corpo umano applicate al bb,ed un motivo ci sarà.
Vecchio
  (#80)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 09:29 PM


Quote:
INDIO79
Visualizza Messaggio
Ciao Master,ti conosco da molti anni su altri forum anche se non condivido quello che dici non significa che non mi interessa o che te ne devi andare qui è come un luogo pubblico rispetta il regolamento e basta, poi se esprimi un opinione devi tener presente che ci può essere chi la pensa diversamente poichè per chi frequenta il mondo del bb non è la prima volta che si sentono cose di questo genere e di guru ne sono passati e ne passeranno,se non fosse che oggi il confine tra guru e caxxaro è molto sottile io spero che la figura del personal trainer venga considerata maggiormente dallo stato con qualifiche riconosciute da organi competenti dello stato poichè c'è gente che pur avendo anni di fisiologia anatomia e endocrinologia evita affermazioni e verità assolute sul corpo umano applicate al bb,ed un motivo ci sarà.
non ho mai offeso alcuno..ho le mie idee.e la presunzione di essere il migliore..e pongo domande..ma ripeto ricevo solo ironie velatamente offensive e toni ostili...credo che la mia presenza qui non solo sia inutile..ma anche mal sopportata...ragion per cui chiedo agli amministratori di cancellarmi..anche perche' ignoro come si fa..
auguro comunque a tutti di costruire il fisico dei propri sogni..e naturalmente..e di non mollare mai..il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna..
Vecchio
  (#81)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 20-02-2012, 09:31 PM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
.il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna..
più d'annunziano di questo.....
Vecchio
  (#82)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-02-2012, 09:36 PM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
i risultati non sono solo sul palco o la pedana di gara..il mio fisico che scatena ogni giorno furiose polemiche ovunque..e' gia' il migliore dei risultati..oppure i miei video do pura forza anche se non sono un PL..ma solo un pompatore..ma se per te il BB e' solo agonismo..amen..rimani nella tua idea..


"larunchiu non si tu ca canti , ma l'acqua ca hai na panza"
( ranocchio non sei tu che gracidi , ma l'acqua che hai ingurgitato)
questa me la diceva sempre mio padre buonanima quando da bambino facevo i capricci ....
Contano solo i fatti ed i fatti sono certificati da terzi , il resto è fuffa, wallace .
Vecchio
  (#83)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 20-02-2012, 09:41 PM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
sono pronto..ditelo e me ne vado..nessun problema..
vuoi solo fare proselitismo
la tua partecipazione al forum è inutile e rasenta lo spam.

se hai intenzione di continuare ad aprire innumerevoli post con fotografie microscopiche o radiografie del tuo addome (o quello che si riesce ad intuire) o se pensi di poter scrivere quello che ti passa per la testa credo tu abbia sbagliato forum
d'altronde ne hai uno tuo, con MIGLIAIA di atleti che migliorano giornalmente, puoi parlare con loro di filosofia.

fit uncensored è uno dei pochi forum TECNICI fatto di gente che si allena cercando di capire il perchè delle cose, misurando con dati Oggettivi i risultati di ciò che fa.
se hai piacere a dialogare con noi devi farlo in modo interessante, non attirando l'ironia di ragazzi che non sono certo nati ieri. in quel caso saremo lieti di accoglierti, come abbiamo fatto con qualunque altro utente che CON UMILTà si è iscritto, senza professarsi profeta.
Vecchio
  (#84)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-02-2012, 09:43 PM


Master, ma ti chiedi perchè il tuo fisico "scatena furiose polemiche ogni giorno"?

(a parte che non è il fisico a creare polemiche, ma il modo di porsi. Altrimenti il giorno del Mr.Olympia giurati e pubblico si tirerebbero le sedie in testa)
Vecchio
  (#85)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 20-02-2012, 09:53 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Master, ma ti chiedi perchè il tuo fisico "scatena furiose polemiche ogni giorno"?

(a parte che non è il fisico a creare polemiche, ma il modo di porsi. Altrimenti il giorno del Mr.Olympia giurati e pubblico si tirerebbero le sedie in testa)
evidentemente si è sempre confrontato con gente priva di un pensiero critico che lo ha sempre adorato per le sue enormi braccia( mi scappa da ridere).
Qui ha trovato persone che non si fermano alla fuffa e immediatamente siamo diventati tutti dei gran rosiconi che invidiano un 52 di braccio e il buddismo pompante(?).
Vecchio
  (#86)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 20-02-2012, 09:59 PM


ma no, master è abituato alla polemica, soprattutto su facebook
finge stupore ma questo genere di battibecco è la fotocopia di mille altri ai quali lui risponde con le sue frasi stereotipate.

diamoci un taglio su.
Vecchio
  (#87)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-02-2012, 11:20 PM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
..il mio fisico che scatena ogni giorno furiose polemiche ovunque..
Il tuo fisico temo lasci piuttosto tiepidi, è il tuo simpatico modo di porti che (come tu vuoi) scatena divertenti polemiche...
Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
e' gia' il migliore dei risultati..
... e se queste polemiche sono il migliore dei tuoi risultati, beh...


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
..il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna..
... che tu in un altro topic dici di aver stuprato... (la coerenza diventa difficile quando si sparano immense castronerie a destra e a manca)



Quote:
sOmOja
Visualizza Messaggio

diamoci un taglio su.
Effettivamente un velo pietoso potrebbe essere la soluzione migliore...
Vecchio
  (#88)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-02-2012, 11:24 PM


velo ?????
ci vorrebbe un tendone da circo
Vecchio
  (#89)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-02-2012, 11:38 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
velo ?????
ci vorrebbe un tendone da circo
Si, ma perchè pur essendo natural è estremamente grosso (anche se perfettamente definito)
Vecchio
  (#90)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-02-2012, 11:41 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Si, ma perchè pur essendo natural è estremamente grosso (anche se perfettamente definito)
si grosse enormi....e non mi riferisco alle braccia
per questo ci vuole il tendone da circo.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0