Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 04:18 PM

massimo sviluppo braccia naturale

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
sono abituato a questi commenti ironici e subdoli..nulla di strano..

C'è da dire che te le cerchi, eh.

Non ho ben capito se tu cerchi la fama, la gloria o proseliti qui sul forum... però, nulla di personale, ma la tua situazione è paradossale. Se ti iscrivevi al forum, aprivi un 3d con le tue foto, e dicevi "ciao a tutti sono nuovo ho 52 anni mi alleno da una vita con impegno ecco i miei risultati" probabilmente avresti ottenuto stima e ammirazione dagli utenti in generale perchè oggettivamente hai un fisico ben al di sopra della media.

Poi abbiamo incominciato a tirare in ballo la filosofia, il budda, il senso della vita, le teorie complottistiche, la vita è come un film se ti impegni diventi the best, l'11 settembre, io ce l'ho lungo e voi corto, il nirvana, xxxxxx xxxxxxx e tutto il resto...

Cosa ti aspettavi?

Ultima Modifica di Doc : 20-02-2012 05:06 PM. Ragione: Non esageriamo!
Vecchio
  (#2)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 20-02-2012, 01:41 PM

Wallace,
postare foto del genere è DEL TUTTO inutile.

O le metti visibili, oppure il formato francobollo non serve a nessuno, fai uno sforzo per piacere, grazie.

Quanto al resto, come ha appena ricordato Novellino, basta leggere.
Vecchio
  (#3)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned

Predefinito 20-02-2012, 03:33 PM

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Wallace,
postare foto del genere è DEL TUTTO inutile.

O le metti visibili, oppure il formato francobollo non serve a nessuno, fai uno sforzo per piacere, grazie.

Quanto al resto, come ha appena ricordato Novellino, basta leggere.
di mie foto ce ne sono a centinaia..e credo che se uno e' grosso..o formato francobollo o foto gigante..si vede..e per simmettria se uno ee' piccolo..idem..e poi che centra?
Disturbi dell'attenzione? Non direi..la mie mente e' sempre a mille e superdinamica..mai stato meglio..
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 04:07 PM

Chiamami come vuoi, non sono uno che si fiscalizza su certe cose

Basta che non mi dai ragione.

Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-02-2012, 04:12 PM

pero cerchiamo di moderare i toni perchè lui alla fine non ha mancato di rispetto a nessuno
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 10:25 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
pero cerchiamo di moderare i toni perchè lui alla fine non ha mancato di rispetto a nessuno

quoto in pieno.....

vedo tante prese in giro,ma in fin dei conti non ha mancato di rispetto nessuno....

sicuramente è fastidioso il suo delirio onnipotenza...
Vecchio
  (#7)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 09:24 PM

Ciao Master,ti conosco da molti anni su altri forum anche se non condivido quello che dici non significa che non mi interessa o che te ne devi andare qui è come un luogo pubblico rispetta il regolamento e basta, poi se esprimi un opinione devi tener presente che ci può essere chi la pensa diversamente poichè per chi frequenta il mondo del bb non è la prima volta che si sentono cose di questo genere e di guru ne sono passati e ne passeranno,se non fosse che oggi il confine tra guru e caxxaro è molto sottile io spero che la figura del personal trainer venga considerata maggiormente dallo stato con qualifiche riconosciute da organi competenti dello stato poichè c'è gente che pur avendo anni di fisiologia anatomia e endocrinologia evita affermazioni e verità assolute sul corpo umano applicate al bb,ed un motivo ci sarà.
Vecchio
  (#8)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned

Predefinito 20-02-2012, 09:29 PM

Quote:
INDIO79
Visualizza Messaggio
Ciao Master,ti conosco da molti anni su altri forum anche se non condivido quello che dici non significa che non mi interessa o che te ne devi andare qui è come un luogo pubblico rispetta il regolamento e basta, poi se esprimi un opinione devi tener presente che ci può essere chi la pensa diversamente poichè per chi frequenta il mondo del bb non è la prima volta che si sentono cose di questo genere e di guru ne sono passati e ne passeranno,se non fosse che oggi il confine tra guru e caxxaro è molto sottile io spero che la figura del personal trainer venga considerata maggiormente dallo stato con qualifiche riconosciute da organi competenti dello stato poichè c'è gente che pur avendo anni di fisiologia anatomia e endocrinologia evita affermazioni e verità assolute sul corpo umano applicate al bb,ed un motivo ci sarà.
non ho mai offeso alcuno..ho le mie idee.e la presunzione di essere il migliore..e pongo domande..ma ripeto ricevo solo ironie velatamente offensive e toni ostili...credo che la mia presenza qui non solo sia inutile..ma anche mal sopportata...ragion per cui chiedo agli amministratori di cancellarmi..anche perche' ignoro come si fa..
auguro comunque a tutti di costruire il fisico dei propri sogni..e naturalmente..e di non mollare mai..il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna..
Vecchio
  (#9)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 09:31 PM

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
.il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna..
più d'annunziano di questo.....
Vecchio
  (#10)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 02:14 AM

Pensare che io invece in filosofia avevo dieci e me la cavavo più che discretamente anche in fisica, anche se la teoria dei quanti l'abbiamo appena sfiorata, però ho lo stesso il fisico della moglie di Mr. Bean... Avrò capito Hegel ma la filosofia del body-building evidentemente è al di là della mia portata.

Ma cercando di parlare seriamente...

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
e che cosa dovrei fare secondo te? descrivere per filo e per segno la mia routine di allenamento?
E perchè no? C'è gente che lo fa nel diario e gente che legge e commenta gli allenamenti anche di chi non ha certo il tuo fisico, a maggior ragione tu saresti seguito con molto interesse. O è un allenamento segreto come la formula della Coca Cola?

io affermo che i confini del natural sono molto piu' ampi di quello che la gente crede..e se spesso uso iperbole..o frasi semi messianiche e' perche' ritengo che davvero il BB e' prettamente una questione filosofica
(v. sopra)..e POI tecnica..tutto qui..
e se uno si rende conto di avere oltrepassato i limiti naturali..perche' non dovrebbe dire al mondo che e' possibile farlo?
Appunto, dillo e dì anche come, il forum è ancora qua che aspetta

certo.questo comporta per simmetria che si viene sistematicamente attaccati..offesi e derisi..capita a tutti i veri pionieri..i veri profeti..(in questo caso mi sento profeta del bodybuilding natural....)..
Non necessariamente, dipende da come lo si fa. Però se uno a suscitare polemiche se la gode così tanto che lo considera "il suo maggior risultato", poi non cerchi di girar la frittata e far la parte della vittima

mai ho visto dal vivo..sui giornali o nel web dei veri natural meglio di me..so riconoscere i dopati..ho questa presunzione..come voi avete la vostra e il diritto di non credere a me..ovvio..ma le cose stanno cosi..
se questo per voi e' un problema..ripeto..ditelo e me ne vado da qui..
del resto in genere i forum sono cosi noiosi..sempre le stesse cose..domande..un po' come il festival di sanremo..ove qualche provocazione almeno ravviva le serate..
Vabbè, Sanremo ha avuto Celentano e noi Master Wallace. Almeno ti si guarda più volentieri del vecchio Molleggiato...

di certo da quando sono arrivato non sono stato accolto bene..solo ironie velate offensive e una coalizione di giudizi duri e negativi..in altri forum ho notato questo atteggiamento poco..nobile..qui credevo fosse diverso..ma e' casa vostra..

io ho gia' il mio regno..altrove ed e' molto vasto..
nei cieli, per caso? già prima hai citato la gloria, i profeti e i sermoni...sindrome dell'Onnipotente?
sono pronto..ditelo e me ne vado..nessun problema..

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
non ho mai offeso alcuno..ho le mie idee.e la presunzione di essere il migliore..e pongo domande..ma ripeto ricevo solo ironie velatamente offensive e toni ostili...credo che la mia presenza qui non solo sia inutile..ma anche mal sopportata...ragion per cui chiedo agli amministratori di cancellarmi....
Ma mi chiedo, con 52 di età e 53 di braccio, ti pare il caso adesso di fare pure la vittima perseguitata e lagnarti "come una ragazzina mestruata"? (anzi, neanche mestruata, facciamo pre-pubere )

Già hai un corpo che suscita invidia a prescindere, nell'ambito degli appassionati di body-building; se lo sbatti in faccia alla gente con la dichiarata "presunzione di essere il migliore", e di "aver superato i limiti naturali" grazie a un "nirvana dopaminico", che reazione ti aspetti di suscitare?

Guarda, possiamo anche accettare di farci prendere per i fondelli sulla questione natural o dopato (sono fatti tuoi, e non abbiamo nessuna prova che tu non sia sincero), ma risulta difficile credere che questa polemica non sia esattamente quello che cercavi e intendevi suscitare per un po' di doveroso web marketing indiretto.
Che non ci sarebbe poi niente di male, ciascuno fa i suoi interessi...
Vecchio
  (#11)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 21-02-2012, 10:27 AM

Io ho evitato di rispondere semplicemente perchè il fatto che qui si siano scritte 92 risposte significa che diamo importanza alle cavolate di un probabile fake quando per far sgonfiare un pallone gonfiato probabilmente non c'è niente meglio dell'indifferenza. Master per la sua età potrebbe essere il padre di molti di noi ma con il suo atteggiamento non aggiunge nulla di nuovo al forum ergo è inutile
Vecchio
  (#12)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 10:46 AM

Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
Io ho evitato di rispondere semplicemente perchè il fatto che qui si siano scritte 92 risposte significa che diamo importanza alle cavolate di un probabile fake quando per far sgonfiare un pallone gonfiato probabilmente non c'è niente meglio dell'indifferenza. Master per la sua età potrebbe essere il padre di molti di noi ma con il suo atteggiamento non aggiunge nulla di nuovo al forum ergo è inutile

sai che anche io ci ho pensato...
Vecchio
  (#13)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito 20-02-2012, 09:59 PM

ma no, master è abituato alla polemica, soprattutto su facebook
finge stupore ma questo genere di battibecco è la fotocopia di mille altri ai quali lui risponde con le sue frasi stereotipate.

diamoci un taglio su.
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 11:20 PM

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
..il mio fisico che scatena ogni giorno furiose polemiche ovunque..
Il tuo fisico temo lasci piuttosto tiepidi, è il tuo simpatico modo di porti che (come tu vuoi) scatena divertenti polemiche...
Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
e' gia' il migliore dei risultati..
... e se queste polemiche sono il migliore dei tuoi risultati, beh...

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
..il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna..
... che tu in un altro topic dici di aver stuprato... (la coerenza diventa difficile quando si sparano immense castronerie a destra e a manca)

Quote:
sOmOja
Visualizza Messaggio

diamoci un taglio su.
Effettivamente un velo pietoso potrebbe essere la soluzione migliore...
Vecchio
  (#15)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 11:24 PM

velo ?????
ci vorrebbe un tendone da circo
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione