![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
massimo sviluppo braccia naturale |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
, semplicemente non sono ossessionato come te e altri. Un tempo lo ero e stavo bene. Ora sto bene a prescindere, quindi mi manca un po quel mordente per farmi il mazzo.Ora lo faccio fino a che non sono soddisfatto...in pratica per me allenarmi non è più un mezzo (per ottenere un fisico che mi compiace), è principalmente un fine oramai. Bè logico che si attacchi al tram. Ognuno fa le sue scelte. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
Banned
|
cpaisco..ma vedi..per scopi eccezionali ci vogliono spese eccezionali..io posso farlo e lo faccio..ma rifletti sul fatto che molti spendono soldi in cose inutili o dannose..tipo lo stadio..il fumo..l'alcol..locali..donnine..vestiti firmati..scommesse.. io spendo per la salute e gloria..e' diverso.. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Glória in excélsis Deo et in terra pax homínibus bonæ voluntátis. Laudámus te, benedícimus te, adorámus te, glorificámus te, grátias ágimus tibi propter magnam glóriam tuam, Dómine Deus, Rex cæléstis, Deus Pater omnípotens. Dómine Fili Unigénite, Iesu Christe, Dómine Deus, Agnus Dei, Fílius Patris, qui tollis peccáta mundi, miserére nobis; qui tollis peccáta mundi, súscipe deprecatiónem nostram. Qui sedes ad déxteram Patris, miserére nobis. Quóniam tu solus Sanctus, tu solus Dóminus, tu solus Altíssimus, Iesu Christe, cum Sancto Spíritu: in glória Dei Patris. Amen. |
|
|
|