Quote:
E pensare che ho sempre rimandato dicendo: "massì prima o poi lo vedrò".. mannaggia a me!!! :D |
trama di braking bad?
|
Quote:
|
Quote:
Però leggendo la trama magari non prende, (inizialmente non mi aveva incuriosito) guardandolo però è tutta un'altra storia! |
SuperCar e A-team tutto il resto è fuffa :D
no seriamente stavo seguendo di recente Fringe, ma poi ho abbandonato per gli orari un pò notturni. Ma provo a cercare in rete se si trovano le puntate. |
Quote:
io stavo seguendo su La 5 El Internado, stasera ultima puntata delle II serie, ho scoperto che poi mediaset non ha più comprato e doppiato le altre serie, in Spagna dovrebbero essere circa all'ottava. Mi sa che mi tocca rispolverare lo spagnolo e vedere il resto in lingua originale. Ma che senso ha cominciare con un telefilm e poi lasciarlo a metà? |
beh non è la prima volta che telefilm non sono più trasmetti da noi :(
vero dimenticavo il mitico Tom, cmq ci metto pure MagGyver |
libo sparatelo che merita..interpretazioni fantastiche e personaggi che si trasformano di stagione in stagione in base alla storia.
dopo la prima serie vorrai mollare tutto e metterti a cucinare la met in cantina :D |
Adesso sto guardando la IV di dexter, cmq me la segno per il futuro!
|
sei indietro allora :D
bellissimo dexter anche se purtroppo va un po' perdendo.. |
chi sta seguendo the walking dead? lo trovo veramente ben fatto e oggi dopo aver visto la prima della terza stagione non vedo l'ora di guardare la seconda!
|
Io
Le prime due stagioni le ho viste in "differita", quindi guardavo anche più di una puntata. Questa è la prima che guardo in contemporanea con la TV, e con una sola puntata a settimana è una rottura (anche perchè tolta la pubblicità parliamo di 40 minuti ad episodio:rolleyes:) |
io aspetto sempre l'uscita dei dvd e me li sparo tutti di fila in una sola giornata perchè odio aspettare ogni settimana. Pure per me è la prima volta che seguo in concomitanza della tv ma solo perchè sto telefilm merita troppo! spero solo non diventi il classico horror splatter demenziale identico a tutte le pellicole che trattano di zombie... ogni tanto alcune scene mal rese le ho viste ma non è mai scaduto nello scandaloso... per il momento..
|
spoiler in bianco (per chi non ha visto la prima)
La nera con la katana l'hanno piazzata, qui o fanno una cosa potente, oppure la cagata è assicurata! Poi ci saranno di certo bei colpi di scena, ho già visto uno spezzone in anteprima in americano e sembra che sia incanalata bene, anche se la scrittura "mano a mano" può avere grossi limiti. |
concordo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 PM. |