nessuno che ha visto Spartacus?
Sangue, violenza e sesso...! :cool::mad: |
Sono appassionatissimo di serial, ve li elenco: (tralasciando gli storici degli anni 80 che sappiamo a priori che li guardavamo tutti :D)
24 Scrubs Prison break Nip\tuck Lost Alias Lie to me Heroes Castle C'era una volta Unforgettable Haven Fringe Csi (las vegas, gli altri fanno cacare) Desperate housewives The walking dead Senza traccia The river Teen wolf Parenthood I cesaroni Eureka How I meet your mother |
I Cesaroni:p
Hai fatto un minestrone, manca solo SOS Tata:D |
Quote:
Il trashsismo dei Cesaroni porta serenità e spensieratezza!! |
Era il telefilm che piaceva di più a mia sorella, quindi qualche puntata l'ho vista anche io:p
Però non l'avrei messo in un ipotetica lista di top series. |
Quote:
|
Woooaa!!! cliffhanger spietato nell'ultima puntata della 6' stagione di Dexter!
Mi toccherà aspettare gennaio/febbraio 2013 per vedere cosa succederà cazz.. (anche se probabilmente non resisterò e le vedrò sottotitolate a settembre :| ) |
Anche io adoro Dexter! Ma sto ancora aspettando... siamo ad Ottobre :(
Quando uscirà in streaming con sottotitoli in italiano? Io adoro guardare i film in lingua originale. Ero così eccitata quando ha detto "Oh God"! In italiano avranno trasformato tutti i discorsi no?! :D Ah, io ho visto nip/tuck (solo ultime stagioni con sottotitoli) e lost (tutto in italiano perchè l'ho visto in compagnia e non a tutti piace leggere e guardare il film contemporaneamente) :) |
Quote:
Io però tengo botta.. non sopporto di dover leggere cosa dicono distraendomi su quel che 'sta succedendo! A quanto pare dicono che la serie chiuderà i battenti con l'ottava stagione :*( |
Negli ultimi giorni ho visto Fringe.. molto carino, non lo conoscevo
|
Quote:
su rai 4 vedo che fanno tante serie tv nuove ma non ho mai il tempo di seguirle, poi se una serie non la guardo dalla prima puntata non mi va nemmeno di vederla |
Quote:
ha iniziato a perdere per me quando le storie si sono incentrate troppo sui protagonisti rivelando poi tutti i retroscena. |
Quote:
![]() Se la serie sarà ancora all'altezza, mi dispiacerà parecchio!! |
Io da fan del buon jj abrams ho iniziato a vedere Revolution (in cocomitanza alle altre 30-40 che seguo) sembra "carina" ora vediamo come prosegue
|
Quote:
Le altre serie che seguo sono nip/tuck , heroes , chuck , friday night lights(serie sul football americano) , prison break...in generale quando film decenti non ce ne sono in giro mi appassiono ai telefilm |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM. |