![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() TelefilmPrendendo spunto dal thread Nuovi film al cinema, apro questo post per parlare dei telefilm che avete visto e/o state seguendo.. in modo che possa dare qualche spunto anche a chi ha voglia di vedersi qualcosa di nuovo e non ha idee! Io in questo periodo sto facendo un frullato tra anime e telefilm (= teleanime) xD i telefilm che mi sono piaciuti di più sono: - The sopranos [visto tutto e non mi ha mai deluso.. davvero bello per chi ama il genere "mafia"] - Dexter secondo me è un capolavoro.. [sto aspettando la 5 stagione in italiano.. odio dover leggere i sottotitoli e vedere le scene, mi perdo i dettagli] - Chuck serie tv molto divertente e originale.. ma che devo ancora finire di vedere - Angel è uno spin-off della serie "Buffy l'ammazza vampiri" nulla a che vedere con i primi due telefilm citati, però se amate il genere vampiri/demoni/mostri è carino e può appassionare.. personalmente l'ho preferito allo stesso "Buffy". - Nip/tuck altro telefilm interessante che avevo inziato a seguire e che dovrò riprendere - Fringe anche questo mi sono ripromesso di continuare a seguirlo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io mi sono visto la nuova saga dei visitors non male anche se preferivo per certi versi la prima serie, poi non vorrei rovinare niente a nessuno ma in 2 stagioni non è successo una mazza di rilevante ... fringe lo devo seguire anche io dicono sia una specie di x-files |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Uno degli ultimi telefilm davvero sputati ad x-files è "Supernatural".. ok per gli effetti speciali ok per gli attori conosciuti, ma nonostante ciò non rende quanto rendeva x-files. Però per gli amanti del genere sicuramente potrebbe piacere! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma quello che dici te è piu una storia di cacciatori di demoni on the road dove uno dei due fratelli ha legami con il male ... non mi sembra molto x-files ![]() all'inizio era carino poi secondo me un po' ha perso infatti non lo seguo piu |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [1] magari l'ho notato solo io .-. p.s tra l'altro, leggendo adesso, Supernatural è stato diretto anche da Kim Manners.. che aveva precedentemente diretto degli episodi di x-files |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto tutta la serie di JOAN OF ARCADIA OZ I SOPRANO MY NAME IS EARL THE WALKING DEAD(si aspetta il seguito) DEXTER THE UNITED STATES OF TARA i telefilm sono uno strazio quando finiscono ma sopratutto quando devi aspettare anni prima di vedere la serie successiva. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
se hai del tempo da perdere, fai come me, mixi telefilm e anime.. e la stagione che deve uscire di un telefilm che ti piace, non ti peserà tantissimo! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie per il consiglio ma spero di trovare da questo 3d qualche suggerimento per qualche serie o divertente o horror o psicologico-spirituale. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quando avevo 15 anni andavo pazzo per OC ![]() comunque i miei telefilm preferiti sono:ROMANZO CRIMINALE la prima e la seconda serie,un capolavoro,i sopranos,heroes e tutte le puntate di bear grylls,non è proprio un telefilm ma è strutturato cosi. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le puntate sono sicuramente costruite,le cose che fa avvengono sicuramente in maggiore sicurezza rispetto a quello che percepisce il telespettatore...ma c'è da dire che prende in mano e mangio qualsiasi animale,ha scalato veramente l'everest prima dei 30 anni..è un grande |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
"I morti camminano per le strade ed attaccano i cittadini in tutta la Gran Bretagna, ma i partecipanti dell'edizione annuale del Grande Fratello ne sono all'oscuro." ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Guardatevi Falling skies, lo sta facendo su sky. E' una serie piuttosto ben fatta, ambientata ai giorni nostri, che parla della resistenza terrestre contro l'invasione aliena. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Lo sto guardando, per ora sembra bello, però hanno fatto 4 puntate, vediamo come prosegue. Anche Flash Forward doveva essere un capolavoro, tagliato dopo 1 stagione |
|||||||||||||||
|
![]() |