Telefilm
Prendendo spunto dal thread http://www.fituncensored.com/forums/...al-cinema.html, apro questo post per parlare dei telefilm che avete visto e/o state seguendo.. in modo che possa dare qualche spunto anche a chi ha voglia di vedersi qualcosa di nuovo e non ha idee!
Io in questo periodo sto facendo un frullato tra anime e telefilm (= teleanime) xD i telefilm che mi sono piaciuti di più sono: - The sopranos [visto tutto e non mi ha mai deluso.. davvero bello per chi ama il genere "mafia"] - Dexter secondo me è un capolavoro.. [sto aspettando la 5 stagione in italiano.. odio dover leggere i sottotitoli e vedere le scene, mi perdo i dettagli] - Chuck serie tv molto divertente e originale.. ma che devo ancora finire di vedere - Angel è uno spin-off della serie "Buffy l'ammazza vampiri" nulla a che vedere con i primi due telefilm citati, però se amate il genere vampiri/demoni/mostri è carino e può appassionare.. personalmente l'ho preferito allo stesso "Buffy". - Nip/tuck altro telefilm interessante che avevo inziato a seguire e che dovrò riprendere - Fringe anche questo mi sono ripromesso di continuare a seguirlo |
io mi sono visto la nuova saga dei visitors non male anche se preferivo per certi versi la prima serie, poi non vorrei rovinare niente a nessuno ma in 2 stagioni non è successo una mazza di rilevante ...
fringe lo devo seguire anche io dicono sia una specie di x-files |
Quote:
Però per gli amanti del genere sicuramente potrebbe piacere! |
ma quello che dici te è piu una storia di cacciatori di demoni on the road dove uno dei due fratelli ha legami con il male ... non mi sembra molto x-files :p
all'inizio era carino poi secondo me un po' ha perso infatti non lo seguo piu |
Quote:
[1] magari l'ho notato solo io .-. p.s tra l'altro, leggendo adesso, Supernatural è stato diretto anche da Kim Manners.. che aveva precedentemente diretto degli episodi di x-files |
ho visto tutta la serie di
JOAN OF ARCADIA OZ I SOPRANO MY NAME IS EARL THE WALKING DEAD(si aspetta il seguito) DEXTER THE UNITED STATES OF TARA i telefilm sono uno strazio quando finiscono ma sopratutto quando devi aspettare anni prima di vedere la serie successiva. |
Quote:
se hai del tempo da perdere, fai come me, mixi telefilm e anime.. e la stagione che deve uscire di un telefilm che ti piace, non ti peserà tantissimo! :D |
Grazie per il consiglio ma spero di trovare da questo 3d qualche suggerimento per qualche serie o divertente o horror o psicologico-spirituale.
|
quando avevo 15 anni andavo pazzo per OC:D
comunque i miei telefilm preferiti sono:ROMANZO CRIMINALE la prima e la seconda serie,un capolavoro,i sopranos,heroes e tutte le puntate di bear grylls,non è proprio un telefilm ma è strutturato cosi. |
Quote:
"I morti camminano per le strade ed attaccano i cittadini in tutta la Gran Bretagna, ma i partecipanti dell'edizione annuale del Grande Fratello ne sono all'oscuro." :D |
Quote:
mette in bocca tutto quello che trova, peggio che i neonati! lol |
Quote:
le puntate sono sicuramente costruite,le cose che fa avvengono sicuramente in maggiore sicurezza rispetto a quello che percepisce il telespettatore...ma c'è da dire che prende in mano e mangio qualsiasi animale,ha scalato veramente l'everest prima dei 30 anni..è un grande |
Guardatevi Falling skies, lo sta facendo su sky.
E' una serie piuttosto ben fatta, ambientata ai giorni nostri, che parla della resistenza terrestre contro l'invasione aliena. |
Quote:
|
Devox la quinta di Dexter in in ita c'è gia' da un un pezzo...Miglior serie mai vista tral'altro!
Poi ci sono quelle che andrebbero viste tipo Lost, Prison break... Adesso mi sto guardando Six Feet Under solo che vedere michael c hall frocio non è samplice da mandar giu' dopo 5 serie di dexter viste di fila :D Belli anche Fringe, Californication, The vampire diaries.... Se me ne vengono altri scrivo |
Quote:
Lo sto guardando, per ora sembra bello, però hanno fatto 4 puntate, vediamo come prosegue. Anche Flash Forward doveva essere un capolavoro, tagliato dopo 1 stagione |
Quote:
l'avevo cercata tipo 1 mese fa.. ma continuavo a trovare quella sub-ita quindi pensavo non fosse ancora uscita. =) Bello anche californication, verissimo! |
Ragazzi ma che telefilm i avete menzionato?!! :S
:D :D :D OZ per tutta la vita !!!!! il telefilm più cazzuto che io abbia mai visto!! Uno dei migliori !! Per chi adora il genere cattivo gangstar ... altro che gossip girl :D ecco questo è un piccolo spunto. vi assicuro che non ve ne pentirete !!!! Voto 10 su 10 !!! E' stata realizzata dal 1997 fino al 2003, è una bomba ideata da tim fontana su HBO gli stessi di sopranos, in una puntata fanno vedere i detenuti che si guardano i sopranos in tv e fanno commenti :D ecco alcuni video trovati su youtube Oswald State Penitentiary Oz ita - YouTube Adebisi vs Hernandez (OZ) - ITA - YouTube Adebisi vs Hernandez el Cid Oz Ita - YouTube |
ma quello è pachanga di carlito' s way...... quel giuda!!!:D
comunque vedendo il primo video mi è passata un pò la voglia. |
quell'infame di pachanga:D
si si alleati con benny blanco |
PRISONBREAK (1° serie)...tutta la vita:D
e poi LOST (un po' lungo ma davvero ben fatto)!!! |
Quote:
hahhaha grande!!!:D comunque romanzo criminale sempre!! senò mi ero visto fino alla seconda serie di misfits e non era malaccio.. |
Qualcuno ha visto Terranova? Lo hanno fatto questo inverno su Sky.
Era così e così, poi il finale di stagione è stato un crescendo con l'ultima puntata che mi ha fatto venir voglia di una seconda stagione. La casa produttrice l'ha cancellato...:mad: Adesso sto guardando Alcatraz fatta da JJ Abramas, non male, visto che mi piace credo proprio che verrà cancellata anche questa :( :D |
alcatraz deve essere carino,mi passa sempre sotto gli occhi sul digitale ma non l'ho mai guardato bene...
|
Ottimo 3d, anche io sono un amante dei telefilm che ritengo un formato decisamente migliore del classico film!!
Negli anni ne ho visti così tanti che non saprei da dove incominciare, il primo che mi viene in mente per la complessità della trama e la raffinatezza dei personaggi è battlestar galactica!!! |
Quote:
Se devi vederlo però ti conviene farlo dalla prima, se lo guardi adesso che hanno fatto una decina di puntate non è l'ideale. Perchè ogni puntata è dedicata ad un prigioniero, però c'è la storia principale che va avanti di puntata in puntata. |
Non mi metto neanche a scrivere le serie tv che sto vedendo / ho visto perchè non basterebbe il server del forum :D .
Mi segno ;) Per quanto riguarda alcatraz , fa abbastanza schifo , mi aspettovo mooolto di più :(. |
Quote:
|
"Dexter" proseguirà con una settima ed ottava stagione, yuppy!!!! :-)
(peccato.. sono già quasi alla fine della sesta) Un altra serie che mi incuriosisce è "Breaking bad", in molti me ne hanno parlato bene.. p.s Ci sarebbe anche "Lost", credo di essere una tra i pochi a non aver mai visto nemmeno una puntata ò.ò Vedremo.. anche se la curiosità è poca. |
Quote:
Anche a me all'inizio non piaceva, ma il finale di stagione era perfetto, apriva scenari inaspettati e mischiava le carte in tavola. Inutilmente visto che non si saprà come andava avanti. |
Quote:
Comunque non ho finito di vederla perchè , dai , all'inizio era inguardabile :D. |
Per me il problema era un altro. Hanno buttato dentro un sacco di cose senza dare le spiegazioni o il giusto ritmo.
Basti pensare alla prima puntata dove hanno fatto in 50 minuti quello che avrebbero potuto dilatare per una stagione. Il futuro, la terra devastata, il protagonista in prigione, l'evasione, la storia del portale, l'arrivo a terranova e altre cose spiegate talmente velocemente che si è perso molto. Per poi dilatare gli avvenimenti in tutta la stagione e rifare un finale compresso, come l'inizio, tanti avvenimenti in una o due puntate. |
L' idea non era male , nulla da dire , però è stata gestita malissimo .
Il fatto di buttare dentro un sacco di cose subito non è male , bastava gestirlo meglio ! Lost faceva la stessa cosa ma l'effetto è stato completamente diverso :). |
Quote:
Breaking Bad Stagione 1 Trailer ITA - YouTube Lost è bella ma molto particolare...io l'ho vista dall'inizio alla fine in 2 mesi ed è stata una bella full immersion :D |
io lost non l'ho digerito a metà stagione dove la trama è diventata un qualcosa di insignificante.... per me è stato un peccato perchè ho amato la prima e la seconda stagione, ma ora non ce la faccio più a vederlo. Heroes sono riuscito a vederlo fino alla fine e ne sono rimasto disgustato, già dalla seconda stagione ha perso ogni significato per me :(. Xfiles è sempre bello da vedere, un capolavoro che merita di essere seguito! Ho amato anche 24h, telefilm del genere fantapolitico che mi ha emozionato e mi ha fatto provare una suspance mai sentita prima. Invece, se amate il genere thriller-psicologico-fantascientifico, dovete vedervi il padre di tutti questi telefilm (xfiles, lost ecc...) twin peaks, di david lynch e non ve ne pentirete ASSOLUTAMENTE!
|
Quote:
Comunque ti capisco , io invece sono uno di quelli che l'ha vista fino alla fine e quand'è finita , solo quel rimasuglio di orgoglio che ho mi ha permesso di non mettermi a piangere come una femminuccia . Ancora a ripensarci mi sale na nostaglia infinita . Quote:
Di quelle "nuove" se posso consigliare : - Homeland - Luther Quella che reputo best serie tv (non comics) di questi ultimi anni è Breaking Bad . Come serie comics per uscire un pò dal solito Himym o Tbbt suggerisco la serie Inglese community , fatta veramente bene e con costi contenuti :) |
per chi come me è malato di serie TV , suggerisco il programmino : jtv tracker
Tiene memoria di tutte le serie tv che vi interessano e vi aggiorna quando escono le nuove puntate ! . Ovviamente le serie TV in lingua madre :). |
Mha, non so se sono io che sto invecchiando:( o che altro, di tutti quelli menzionati ne ho visti 2 o 3 per qualche minuto, non mi dicono nulla.
Se ricordo bene è dai tempi di Miami vice che non guardo una serie per intero o quasi. |
Quote:
Però chiaramente ci deve essere anche un po' di curiosità ed interesse iniziale.. buttati su un genere che ti garba e scegli un telefilm, magari becchi quello che ti prende per davvero! :) |
Ma qualcuno sta guardando Touch?
Le recensioni ne parlavano bene, ma ieri, dopo la terza puntata devo dire che non mi prende per niente. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 AM. |