FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Telefilm (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18587-telefilm.html)

Devox 09-10-2012 04:13 PM

Finalmente ho iniziato a seguire Breaking bad (quell'attore l'avevo già visto in "Malcom".. mi fa morire! ), anche se sono solamente alla terza puntata, devo dire che mi sta prendendo parecchio! (:

thunderstruck 09-10-2012 04:37 PM

io sono un grandissimo fan di Supernatural, è finita la sesta serie ed ora attendo con impazienza la settima e ottava, era partito in sordina ma poi ha preso la via apocalittica e mi ha preso sempre più.

ile 09-10-2012 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 347186)
nessuno che ha visto Spartacus?

Sangue, violenza e sesso...! :cool::mad:

spartacus era bellissimooooo ora fanno la 3 stagione ma ancora nn l'ho vista

troppo troppo troppo bello:D:D:D

orange 09-10-2012 04:58 PM

Ieri su Sky è iniziata Last Resort, qualcuno (oltre a me) l'ha vista?

Cosa ne pensate?

All'inizio mi sembrava una "bomba", ma da come si è conclusa la puntata potrebbe prendere una brutta piega.
Dipende molto da che trama avrà, se c'è molto thriller politico-militare con intrighi, guerre nucleari, ecc... sarebbe bello e anche abbastanza nuovo come genere.

Ma vedendo alcuni elementi credo che potrebbe peggiorare molto e non rispettare le mie aspettative, per esempio il "capetto" dell'isola è ridicolo, e anche la questione "isola" mi preoccupa...e visto il titolo credo che siano preoccupazioni fondate:o

IcedTears 11-10-2012 12:43 AM

Oh dimenticavo il mio preferito: lie to me! Anche se ho visto solo le prime due stagioni (dovrebbero essere arrivati alla quarta adesso?) :)

A proposito di Dexter...

"Il 28 novembre 2009, nell'Indiana, il 17enne Andrew Conley strangolò il suo fratellino Conner di 10 anni. Andrew dichiarò di essersi ispirato proprio alla serie televisiva Dexter e di essersi immedesimato nel suo protagonista Dexter Morgan: dopo averlo strangolato per 20 minuti, Conley ha seguito lo stesso modus operandi di Dexter, seppellendo il fratello in un sacco della spazzatura. Agli inquirenti Conley ha ammesso di provare il suo stesso bisogno di uccidere, e di sentirsi proprio come lui."

:eek:

orange 11-10-2012 08:19 AM

Non so se lie to me ha 3 o 4 stagioni (credo 3)

perchè purtroppo lo hanno cancellato, mentre anche a me piaceva molto...mah

LiborioAsahi 11-10-2012 08:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 381123)
Oh dimenticavo il mio preferito: lie to me! Anche se ho visto solo le prime due stagioni (dovrebbero essere arrivati alla quarta adesso?) :)

A proposito di Dexter...

"Il 28 novembre 2009, nell'Indiana, il 17enne Andrew Conley strangolò il suo fratellino Conner di 10 anni. Andrew dichiarò di essersi ispirato proprio alla serie televisiva Dexter e di essersi immedesimato nel suo protagonista Dexter Morgan: dopo averlo strangolato per 20 minuti, Conley ha seguito lo stesso modus operandi di Dexter, seppellendo il fratello in un sacco della spazzatura. Agli inquirenti Conley ha ammesso di provare il suo stesso bisogno di uccidere, e di sentirsi proprio come lui."

:eek:

Il solito malato che grazie a un telefilm viene a galla. SPeriamo che data l'età e la tipologia di reato lo trattino come un adulto.

gian90 11-10-2012 10:34 AM

finita 4 stagione di breaking bad. epico

IcedTears 11-10-2012 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 381128)
purtroppo lo hanno cancellato

Cioè che non si trova più in streaming? :( A me piace molto anche perché ogni puntata è studiata dei dettagli, che poi insegna un botto di roba e non è mai banale :)

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381130)
Il solito malato che grazie a un telefilm viene a galla. SPeriamo che data l'età e la tipologia di reato lo trattino come un adulto.

Ecco il continuo: "....Vista l'età, il ragazzo è stato giudicato come un adulto, ma dato che all'epoca dell'omicidio era ancora minorenne, ha evitato la pena di morte."

LiborioAsahi 11-10-2012 11:12 AM

Insomma, spero almeno lo internino a vita in un manicomio.

greatescape 11-10-2012 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381154)
Insomma, spero almeno lo internino a vita in un manicomio.

non sarebbe più bello se gli presentassero un altro fan come lui di dexter con la stessa attitudine?
uno che risponde cosi dopo aver strangolato suo fratello più piccolo merita la stessa sorte.

IcedTears 11-10-2012 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 381163)
non sarebbe più bello se gli presentassero un altro fan come lui di dexter con la stessa attitudine?

Ma anche un fan dell'enigmista o simili :D

LiborioAsahi 11-10-2012 12:03 PM

Bè non è auspicabile che a un soggetto del genere facciano quello che speriamo noi :D

C'è sol da sperare che non torni a piede libero, per un motivo o per un altro.

greatescape 11-10-2012 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 381171)
Ma anche un fan dell'enigmista o simili :D

quello di saw o quello di batman? :D

IcedTears 11-10-2012 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381175)
Bè non è auspicabile che a un soggetto del genere facciano quello che speriamo noi :D C'è sol da sperare che non torni a piede libero, per un motivo o per un altro.

Oggi sei troppo buono, Liborio :p

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 381176)
quello di saw o quello di batman? :D

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 PM.