FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Telefilm (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18587-telefilm.html)

IcedTears 18-10-2012 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 381203)
Se c'è in streaming o meno non lo so, intendo che la casa di produzione lo ha annullato, quindi oltre alle puntate che ci sono non ne gireranno delle altre.

Ho cercato anch'io la notizia... damn, era così interessante e ben fatto. Che poi, probabilmente, i telespettatori erano diminuiti drasticamente perchè gli episodi della seconda stagione li avevano trasmessi in estate...! bah :mad:

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 380507)
Sottitolata, al momento, c'è solo la prima puntata della settima stagione.Io però tengo botta.. non sopporto di dover leggere cosa dicono distraendomi su quel che 'sta succedendo!

Vistooooo :D Sono arrivati al terzo episodio (con sottotitoli in italiano intendo)... Tu quanto resisterai ancora, Devox? :p

Devox 29-10-2012 05:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 382156)
... Tu quanto resisterai ancora, Devox? :p

Fino ad ora resistevo solo grazie a Breaking Bad

..però ho appena finito di vedere l'ultima puntata della 4 stagione (*____* omg 'sto telefilm lo amo, UAU.)
e purtroppo la 5 serie in ita uscirà nell'estate del 2013 = Devox ora è nel panico.

Teseo 12-11-2012 01:58 PM

-Spartacus -sangue e sabbia
-Spartacus -l'arena degli Dei
-nero wolfe
-Romanzo criminale la serie (solo la prima parte)
-Mental
-Lie to Me

ile 12-11-2012 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Teseo (Scrivi 386516)
-Spartacus -sangue e sabbia
-Spartacus -l'arena degli Dei

ohhhh finalmente qualcuno che guarda spartacus!!!!

greatescape 12-11-2012 02:08 PM

io mi sto vedendo grimm
non riesco a vedere tutti questi telefilm come fate voi
mi devo vedere game of thrones

Teseo 12-11-2012 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 386518)
ohhhh finalmente qualcuno che guarda spartacus!!!!

Guarda le prime due serie mi sono piaciute moltissimo, purtroppo l'ultima con alcuni personaggi chiave cambiati (la donna di Crisso, Nevia...la prima era bellissima la seconda invece un pò meno e Spartacus per la morte dell'attore delle priem due serie, pace all'anima sua) mi ha deluso....;)

IcedTears 12-11-2012 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 383839)
Devox ora è nel panico.

DEXTEEEER! Da stasera sarà in onda su foxcrime :D

Io continuo a guardarlo in streaming con subs però :cool:

ile 12-11-2012 02:17 PM

io ho visto solo la prima...che mi aveva preso tantissimo (chissà come mai :D:D:D:D)

di spartacus lo sapevo, ma di Nevia no, cavoli mi piaceva troppo lei!! ma cmq è 1 classico...le serie successive non sono mai come la prima

Teseo 12-11-2012 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 386532)
io ho visto solo la prima...che mi aveva preso tantissimo (chissà come mai :D:D:D:D)

di spartacus lo sapevo, ma di Nevia no, cavoli mi piaceva troppo lei!! ma cmq è 1 classico...le serie successive non sono mai come la prima

Oddio ile...Nevia non c'è più ma non so che fine abbia fatto, spero per lei che sia bene.....
Di certo l'attrice che l'ha sostituita non è alla sua altezza ne come bellezza nel come recitazione.

Si effettivamente la prima o le prime serie son sempre le più belle e poi si sfocia nella banalità.
Sai anche le prime serie di Dr. House ad esempio mi picevano molto....poi però è andato sempre peggio.

ile 13-11-2012 12:10 AM

crisso.....

CRIXUS TRIBUTE - YouTube

greatescape 13-11-2012 01:07 AM

ile ma questo telefilm ti piace perchè gli attori assomigliano alla descrizione che avevi fatto nell' altro 3d ? ;)

ile 13-11-2012 10:01 AM

great mi piace (anche! :D) il genere

greatescape 13-11-2012 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 386700)
great mi piace (anche! :D) il genere

ti piacciono i film storici ambientati ai tempi dell' antica roma o della mitologia greca?
oppure ti piace il genere di film con gli uomini fighi e muscolosi e con pochi vestiti indosso? :p
chissà a quante donne piacciono per il secondo motivo questo tipo di telefilm.
d' altronde noi facciamo le fiction con gabriel garko, perchè basta il suo nome per tenerle incollate allo schermo quasliasi cosa faccia :p

ile 13-11-2012 12:20 PM

garko non mi piace, ha un viso inquietante ...
cmq dai spartacus è bellissimo poi le storie sull'antica roma e simili mi affascinano, se solo penso che i gladiatori sono esistiti davvero!!!!!!!!! Che storia

Teseo 13-11-2012 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 386728)
garko non mi piace, ha un viso inquietante ...
cmq dai spartacus è bellissimo poi le storie sull'antica roma e simili mi affascinano, se solo penso che i gladiatori sono esistiti davvero!!!!!!!!! Che storia

Guarda devo ammettere che il primo attore (il poveretto defunto a 33 anni...) che interpetava Spartacus era veramente un bel ragazzo ma era anche un ottimo attore ed il telefilm era comunque molto ben fatto.
Garko piuttsto sembra un pò checca.....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM.