![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fituncensored- il thread delle bicicletteMi sa che non sono riuscito a farmi capire.... Visto gli stimoli che ho attualmente, un punto fermo è che non ho intenzione di spenderci dei soldi ![]() Stavo valutando l'idea di venderla e di tenere il frontino per giri tecnicamente "nulli", strada, allenamento aerobico. Però non vorrei farmi prendere un pò dalla situazione, comunque rispetto a quanto l'ho pagata ci farei relativamente poco, inoltre non vorrei poi pentirmene perchè:
Quella che ho io viene definita una bici da "trail" (tanto per fare ancora più confusione ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma avevo capito perfettamente ![]() se non vuoi spendere soldi, allora fai una cosa non vendere nulla e comincia a riusare il frontino, perchè sono convinto che se vendi qualcosa poi te ne pentirai, tenendo presente che ci prendi sempre poco rispetto a quanto hai acquistato. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se devo dare una %, direi che quest'anno ho usato al 90% il frontino... Comunque si, penso anchio di far passare questo periodo un pò di scazzo e aspettare a venderla, male che vada la uso per altri 6-7 anni per fare uscite tranquille. Anche per fare della semplice aerobica, difficilmente credo che dopo aver pedalato seriamente per un pò mi accontenterei di un frontino da 300€. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche perchè un frontino da 300€ farebbe letteralmente cagare ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Al despar mtb full 79 euro ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Full nel senso che dopo una discesa si rompe tutta? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se ci vai sul piano con un bambino delle medie sopra dura anni Certo se inizi a fare salti e ostacoli la bici si rompera presto |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora non è una mtb. E' come se ti dicessi: "guarda, ho trovato quest'auto: costa pochissimo! Però non puoi andare oltre i 25 all'ora ed è meglio che non ci porti un passeggero" ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma ha tutto della mtb non manca niente all apparenza , io la defenirei una mtb delicata ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche un trans all'apparenza sembra una donna ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo aver bucato ieri, ho deciso di andare a fondo e capire il problema. Il foro della camera non era causato da spine o altro ma molto probabilmente dal cerchio che ha tallonato la camera. Dopo aver letto e valutato un bel pò di cose ho deciso di cambiare i cerchi (non l'intera ruota) in favore di una con canale più largo. Attualmente monto dei cerchi Sunringlè equalizer 21: Foto molto leggeri ma con canale di soli 16mm, ora invece mi indirizzo verso questi: Foto che sono anche ust ready e con un canale interno di 18.8mm e molto leggeri, addirittura più dei miei equalizer 21 nonostante il canale più largo. La cosa è necessario in quanto le gomme che ho sono 55/559 e come tabella meglio andare su canali più larghi: Schwalbe - Professional Bikes Tires ho giù parlato con il venditore e questa operazione mi costa 150€ tutto compreso... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che gomme monti ora? Comunque non è che hai molta scelta, se il canale è stretto rischi anche di stallonare |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono le michelin estive 2.15 mountain dry2. Davanti 2.30 |
|
![]() |
(#15)
![]() |