Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito corrieri postali ... - 17-06-2013, 07:02 PM

corrieri postali ...


vi è mai capitato di corrieri che fanno finta di passare non citofonano ne chiamano al numero del cellulare quando devono e poi dicono che sono passati?
io per una cosa del genere stavo perdendo un pacco, loro erano sda e dicevano che erano passati più volte ma senza mai lasciarmi un tagliando fuori e ora me lo ha rifatto bartolini in due fasce orarie ...

il bello che doveva passare previa autorizzazione telefonica ma comunque io mi ero premunito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-06-2013, 07:13 PM


Non sai quante volte è capitato a me!!!
E quante volte li ho sgamati con tanto di scuse.

Lo fanno spesso e, se conosci qualcuno all'interno, puoi farti delle risate nel vedere cosa ti fanno leggere sullo stato del trackng a te cliente, e cosa realmente compare a loro.

Ora sono quasi tutti miei amici, quindi di solito non ho problemi se non alcuni ritardi nella consegna perchè tendono a riempire al massimo i camion (per risparmiare), prima di metterli effettivamente in consegna.

Per dire, certe volte ci mettono meno tempo a coprire la distanza tra un paese europeo e la sede di zona, che dalla sede di zona a casa mia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2013, 07:24 PM


Qualche volta è capitato anche a me, quando sono in ritardo secondo me fanno così per non venire cazziati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2013, 07:32 PM


si ho capito ma poi il bello che loro passano dalla parte della ragione e tu dal torto.
cioè io cavolo a quelle ore che hanno scritto sono sicuro che le persone c'erano e loro non hanno citofonato, il bello che il secondo passaggio nel pomeriggio era pochi minuti dopo che avevo mandato la mail.
poi io ho una mail dove dicono che mi avrebbero chiamato prima di passare ma mica hanno chiamato sul mio cellulare.

a me questa cosa non va bene
adesso devo fare una resa tutto per colpa della optimum che non usa più la creatina della creapure e pure del negozio online che mette foto ed informazioni non corrette

foto del barattolo ancora quello vecchio e sul sito hanno scritto creapure, la colpa quindi è loro.

cioè questi poi mi vogliono fare un buono da spendere nel loro negozio online io rivorrei subito i soldi indietro a questo punto, dato che cosi poi mi tocca pagare pure le spese di spedizione se dovessi prendere solo due cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-06-2013, 07:56 PM


Una volta uno di quegli scemi l'ho rincorso a piedi (lo avevo visto dal balcone, ero andato davanti alla porta aspettando che suonasse al campanello e invece sento che il furgone si riaccende ) e l'ho preso alla fine della via...gli ho tirato tanti di quei cancheri fra un ansimata e l'altra (e vorrei vedere, stavo per scoppiare dalla prestazione fisica) che stava per mettersi in ginocchio


Cmq a parte questo felice episodio mi è capitato più volte che io sono in casa sveglio e quando scendo mi ritrovo la lettera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2013, 08:18 PM


cioè ma quindi lasciano la lettera e non citofonano? a che pro?
a me nemmeno la lettera ma tanto useranno la scusa qualcuno l' ha staccata.
in ogni caso a me dovevano telefonare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2013, 08:24 PM


sarebbe bello filmarli quando fanno queste cose se servisse a qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2013, 10:06 PM


Se dopo 3 volte non ci sei (o hanno fatto finta che non ci sei) lo mettono in deposito e te lo devi ritirare te, sperando che sia vicino a casa.

Ovviamente la giacenza è a pagamento, quindi il "pro" credo sia quello, ora non ricordo quanti euro al giorno fanno pagare ma non poco.
A me personalmente non è mai capitato, ma da quando ho il negozio mi è capitato di clienti che mi segnalavano questa cosa. Dopo aver minacciato il corriere di cambiarlo se fosse riaccaduto stranamente non è più successo.(forse una volta, ma aveva sbagliato il cliente a scrivere il nome della via)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2013, 11:14 PM


I casi della vita, apro FB e trovo questa foto

Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2013, 12:44 AM


allora ti dico il mio caso, sul sito internet (che è italiano) ho comprato la creatina monoidrato della optimum nutrition.
l' immagine del prodotto era diversa da quella che mi è arrivata a me, primo errore ... l' immagine del barattolo non corrispondeva.
secondo errore sul sito riportano che la creatina in questione è creapure, ora 2 errori belli grossi sopratutto quello che dice che è creapure.

informazione sbagliata è una specie di dichiarazione di falso.

la tipa mi ha scritto una mail dicendomi che il corriere mi avrebbe chiamato al telefono prima di passare.
il corriere non mi ha chiamato e non è passato anche se lui dice cosi.

se io avessi un negozio online starei molto attento a queste cose, che l' immagine corrisponde al prodotto e quello che c'è scritto corrisponde al vero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2013, 05:46 PM


oggi mi chiama bartolini al telefono come avrebbe dovuto fare ieri, mi chiama di mattina vero le 11 credo, mi dice signor x per le 17 verra il corriere a ritirare il pacco (quello della resa), io: ma cosi tardi? non si puo' fare prima?, loro: ok dalle 13 alle 16 va bene? io ok.
sono le 17:30 passate non è venuto nessuno.
ho richiamato il negozio online alle 16:30 dove che avevo mandato le mail, e mi hanno detto di aver sentito bartolini che mi avrebbero richiamato per comunicarmi del ritardo.
bartolini non mi ha più chiamato e non è più passato

che schifo ... tutto questo per me è peggio perchè devo fare la resa della merce

il negozio online poi aveva anche altri errori sulla merce in catalogo che ho fatto notare io.
cioè assurdo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2013, 05:55 PM


pacco ritirato ora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-06-2013, 05:16 PM


ieri sera è arrivato il reso al negozio, ok sono stati veloci quelli di bartolini qui.
1 giorno è ottimo, contando che lo avevano preso martedi alle 17:30
ora il magazzino del negozio per controllare se la creatina è stata apertà ci metterà 2 giorni ( che dire celeri per verificare una cosa così banale).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-06-2013, 05:25 PM


Notizia fresca:
Aspettavo un pacco per ieri, vado a controllare e vedo che era finito nel nord-est invece che prendere la direttiva per il sud.

Un giorno perso perchè avevano applicato la targhetta di un altro pacco
Finchè il pacco arriva sano e salvo.........ma certe volte te lo trovi triturato e si stupiscono se glielo tiri dietro

Una volta feci l'azzardo di ordinare una lavatrice, arrivò che sembrava avesse fatto il crash derby

In bocca al lupo per la creatina.
Comunque ci sono negozi che ti mandano la sostituzione addirittura prima del ritiro del prodotto.
Potranno prendere qualche fregatura, ma vuoi mettere quando guadagnano in immagine?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-06-2013, 09:22 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Notizia fresca:
Aspettavo un pacco per ieri, vado a controllare e vedo che era finito nel nord-est invece che prendere la direttiva per il sud.

Un giorno perso perchè avevano applicato la targhetta di un altro pacco
Finchè il pacco arriva sano e salvo.........ma certe volte te lo trovi triturato e si stupiscono se glielo tiri dietro

Una volta feci l'azzardo di ordinare una lavatrice, arrivò che sembrava avesse fatto il crash derby

In bocca al lupo per la creatina.
Comunque ci sono negozi che ti mandano la sostituzione addirittura prima del ritiro del prodotto.
Potranno prendere qualche fregatura, ma vuoi mettere quando guadagnano in immagine?

Io sto prendendo sempre più cose da internet. Il risparmio è notevole e anche se le spedizioni sono un rischio devo dire che mi è sempre andata bene.
Ho preso perfino il frigorifero e la TV, entrambe arrivate perfette, portate fino in cucina e salotto e sempre puntualissimi.
Il frigo me lo hanno portato di sabato, siccome la consegna era prevista per le 9.00 io mi ero alzato verso le 8.30, quando ho aperto la persiana ho visto che c'era il camion già fuori.
Allora sono uscito e loro mi hanno chiesto il permesso di fare la consegna in anticipo
Tra l'altro mi hanno detto che erano fuori dalle 8 meno un quarto visto che la mia consegna delle 9 era la prima della "tabella"

TV perfettamente funzionate e ora che ci penso ho preso pure l'acquario, oggetto rischiosissimo eppure nessun problema
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0