FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   L'origine del vostro nickname (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17848-lorigine-del-vostro-nickname.html)

gianni1879 20-05-2011 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 285021)
la prima parola detta da mia figlia quando era un fagottino di pochi mesi, la tenevo in braccio, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse:
EBBUBBA:
se per lei io ero ebbubba, potevo esserlo per tutti... ora vado a asciugarmi una lacrima....

Bellissimo :)

gianni1879 20-05-2011 10:40 PM

Vi spiego il mio, molto difficile da decifrare :D

prima parte beh il nome, che tra l'altro è quello originale registrato alle anagrafe, penso di essere uno dei pochi con il nome registrato Gianni e non Giovanni. Inoltre mi incazzo quando mi chiamano Giovanni :D e ogni tanto capita che qualcuno quando mi iscrivo a qualcosa trasforma il mio nome in Giovanni :( ed io gli faccio la sfuriata :D

La seconda parte del nick deriva da un evento: quando presi il mio primo telefonino alle sim era dato il solito codice pin, ovviamente dovevo cambiarlo con uno a 4 cifre. Per cui pensai a due numeri, il primo è riferito alla data di nascita e il secondo all'anno. Per cui uscì fuori il numero 1879, però non ho 132 anni :D

Adesso sapete il mio codice pin :p

Dalla prima volta che mi scrissi a vari forum lo usai dappertutto e ovunque mi conoscono con quel nick, oramai ci sono affezionato :D

orange 20-05-2011 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 285098)
penso di essere uno dei pochi con il nome registrato Gianni e non Giovanni.

Cosè, la sindrome da isola deserta o delirio di onnipotenza?:D

Io conosco almeno 2 gianni di nome, registrati e depositati....e sono di Milano...figurati al centro-sud.

Tra l'altro io non ti avrei mai chiamato giovanni visto che per me la sua abbreviazione è gio'.

Gira voce che anche il gianni della pubblicità di euronics sia "gianni" di battesimo...sii anche tu ottimista:D

gianni1879 21-05-2011 08:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 285099)
Cosè, la sindrome da isola deserta o delirio di onnipotenza?:D

Io conosco almeno 2 gianni di nome, registrati e depositati....e sono di Milano...figurati al centro-sud.

Tra l'altro io non ti avrei mai chiamato giovanni visto che per me la sua abbreviazione è gio'.

Gira voce che anche il gianni della pubblicità di euronics sia "gianni" di battesimo...sii anche tu ottimista:D

ho detto uno dei pochi, non l'unico :p

cmq spesso uno che si chiama Giovanni viene chiamato Gianni, per cui documento alla mano :D

:"l'ottimismo è il profumo della vita" :D

David23 21-05-2011 10:46 AM

Quote:

prima parte beh il nome, che tra l'altro è quello originale registrato alle anagrafe, penso di essere uno dei pochi con il nome registrato Gianni e non Giovanni. Inoltre mi incazzo quando mi chiamano Giovanni :D e ogni tanto capita che qualcuno quando mi iscrivo a qualcosa trasforma il mio nome in Giovanni :( ed io gli faccio la sfuriata :D

La seconda parte del nick deriva da un evento: quando presi il mio primo telefonino alle sim era dato il solito codice pin, ovviamente dovevo cambiarlo con uno a 4 cifre. Per cui pensai a due numeri, il primo è riferito alla data di nascita e il secondo all'anno. Per cui uscì fuori il numero 1879, però non ho 132 anni :D

Dalla prima volta che mi scrissi a vari forum lo usai dappertutto e ovunque mi conoscono con quel nick, oramai ci sono affezionato :D

bella storia GIOVANNI:D

gianni1879 21-05-2011 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 285146)
bella storia GIOVANNI:D

'stardo :D

:p

David23 21-05-2011 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 285156)
'stardo :D

:p

ma sai che non lo sapevo che gianni e giovanni corrispondono allo stesso nome..

perchè mio papà si chiama Paolo Giovanni,ma non ho mai sentito sta storia del gianni

Chianti04 21-05-2011 05:16 PM

Il mio nasce dall'amore per il vino(quello rosso in modo particolare:D:D:D:D) .Infatti il Chianti(classico) è il mio preferito e 04(2004) indica più in generale l'annata che preferisco di moltissimi vini ma sopratutto l'inizio di un percorso sofferto che mi ha resa solo più forte e mi ha portata ad essere ciò che sono realmente oggi.

shevuzzo 21-05-2011 05:38 PM

Quote:

bravo giovanni! (imitazione saratoga):D

greatescape 21-05-2011 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 285240)
Il mio nasce dall'amore per il vino(quello rosso in modo particolare:D:D:D:D) .Infatti il Chianti(classico) è il mio preferito e 04(2004) indica più in generale l'annata che preferisco di moltissimi vini ma sopratutto l'inizio di un percorso sofferto che mi ha resa solo più forte e mi ha portata ad essere ciò che sono realmente oggi.

ronco04 sarebbe stato più tosto :p

Chianti04 21-05-2011 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 285251)
ronco04 sarebbe stato più tosto :p

Aspè.............................................. ......Mi sto sforzando per ridere....mmmmah! :D...niente mi dispiace!!!

gianni1879 22-05-2011 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 285245)
bravo giovanni! (imitazione saratoga):D

YouTube - ‪Spot Saratoga - Fernovus 2008‬‏

:p :D

shevuzzo 22-05-2011 11:59 AM

e ricorda..la cosa fondamentale è che non cola :)

greatescape 22-05-2011 12:14 PM

brave quelle ragazze ad usare il pennello si vede che hanno una buona manualità :D

David23 22-05-2011 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 285385)
brave quelle ragazze ad usare il pennello si vede che hanno una buona manualità :D

great libera un po di spazio nei messaggi,che devo mandati un MP...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM.