Quote:
|
Vi spiego il mio, molto difficile da decifrare :D
prima parte beh il nome, che tra l'altro è quello originale registrato alle anagrafe, penso di essere uno dei pochi con il nome registrato Gianni e non Giovanni. Inoltre mi incazzo quando mi chiamano Giovanni :D e ogni tanto capita che qualcuno quando mi iscrivo a qualcosa trasforma il mio nome in Giovanni :( ed io gli faccio la sfuriata :D La seconda parte del nick deriva da un evento: quando presi il mio primo telefonino alle sim era dato il solito codice pin, ovviamente dovevo cambiarlo con uno a 4 cifre. Per cui pensai a due numeri, il primo è riferito alla data di nascita e il secondo all'anno. Per cui uscì fuori il numero 1879, però non ho 132 anni :D Adesso sapete il mio codice pin :p Dalla prima volta che mi scrissi a vari forum lo usai dappertutto e ovunque mi conoscono con quel nick, oramai ci sono affezionato :D |
Quote:
Io conosco almeno 2 gianni di nome, registrati e depositati....e sono di Milano...figurati al centro-sud. Tra l'altro io non ti avrei mai chiamato giovanni visto che per me la sua abbreviazione è gio'. Gira voce che anche il gianni della pubblicità di euronics sia "gianni" di battesimo...sii anche tu ottimista:D |
Quote:
cmq spesso uno che si chiama Giovanni viene chiamato Gianni, per cui documento alla mano :D :"l'ottimismo è il profumo della vita" :D |
Quote:
bella storia GIOVANNI:D |
Quote:
:p |
Quote:
ma sai che non lo sapevo che gianni e giovanni corrispondono allo stesso nome.. perchè mio papà si chiama Paolo Giovanni,ma non ho mai sentito sta storia del gianni |
Il mio nasce dall'amore per il vino(quello rosso in modo particolare:D:D:D:D) .Infatti il Chianti(classico) è il mio preferito e 04(2004) indica più in generale l'annata che preferisco di moltissimi vini ma sopratutto l'inizio di un percorso sofferto che mi ha resa solo più forte e mi ha portata ad essere ciò che sono realmente oggi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspè.............................................. ......Mi sto sforzando per ridere....mmmmah! :D...niente mi dispiace!!! |
Quote:
:p :D |
e ricorda..la cosa fondamentale è che non cola :)
|
brave quelle ragazze ad usare il pennello si vede che hanno una buona manualità :D
|
Quote:
great libera un po di spazio nei messaggi,che devo mandati un MP... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM. |