FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   L'origine del vostro nickname (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17848-lorigine-del-vostro-nickname.html)

Veleno 19-05-2011 09:40 PM

Sì, ma Trokjxhi che vorr' dì!?!?

Veleno 19-05-2011 09:54 PM

Lev Trotzky!

'azz...LE SO

TUTTE!

Trokji 19-05-2011 09:59 PM

Ehi Farmacon.. perché chiedi allora, se le sai tutte? :confused: :confused: :D

Veleno 19-05-2011 10:06 PM

eh, ci ho messo un pò ad arrivarci...è fatica sfogliare wikipedia...:D

Doc 19-05-2011 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 284681)
ed io che pensavo fosse di origine controllata :( è caduto un mito :( :D

Una bella fantasia contorta...:D

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 284684)
io invece l'ho sempre associato ad un uomo che fa tutte le cose in maniera impeccabile,a doc...un puntiglioso,pignolo...ahahah

ovvero, come dice mia moglie, un rompipalle :D

_Venus_ 19-05-2011 11:36 PM

beh il mio nick è frutto di casualità..:o

ero interessata ad iscivermi sul forum, anche se sapevo già che non sarei stata presente ogni giorno, non sono così costante in commenti, apertura di discussioni e cose così però visto che mi piaceva seguire alcuni nuovi amici allora mi sono imbucata :D:rolleyes:

un giorno finchè pensavo con che nome iscrivermi (me ne serviva uno nuovo per non farmi riconoscere subito da Yashiro:cool:)....alzo gli occhi e vedo la crema da viso di mia mamma.

ho pensato beh Venus non è male...magari passo per una che crede di essere la più bella del reame però non è così!!!
e allora ho deciso che Venus poteva servire allo scopo, non ha niente a che vedere con il mio nome vero (Sara) è stato frutto di casualità.

per gli altri siti dipende....in uno mi chiamo prisci&petu perchè è un sito per gatti dove ogni tanto vado a leggere qualche consiglio per le mie due bestioline pelose (Priscilla e Petunia):rolleyes: in altri ho il mio nome e in tanti altri sono nick proprio inventati su due piedi:o tanto che il più delle volte mi iscrivo e poi non ci vado neanche più.

Trokji 19-05-2011 11:36 PM

Io a Doc di ritorno al futuro! quello non era un medico ma uno scienziato pazzo.. e soleva dire "Grande Giove"

milo 20-05-2011 09:33 AM

Ho scelto questo nick name circa 8-10 anni fa quando per la prima volta mi sono iscritto ad un forum di allenamento con i pesi e allora mi era sembrato originale e poco diffuso.

Ispirandomi a Milo (o Milone) di Crotone, il leggendario lottatore greco conosciuto per lo più per la faccenda del toro e di altre imprese epiche, ma forse pochi sanno che venne sconfitto ed umiliato dal pastore Titormo e che morì per il suo eccesso di orgoglio e presunzione sbranato da un leone (raffigurato nel mio avatar).

Questo per ricordarmi che la forza e il successo vanno costruiti di pari passo con l'umiltà (per questo ho preferito iscrivermi con la "m" minuscola).

P.s. Frequento esclusivamente questo forum ma a volte cerco informazioni inerenti alla mia grande passione (che è l'olympic weightlifting) in altri siti ai quali, qualora milo non fosse più disponibile, mi sono iscritto come milocrotone.

spike 20-05-2011 09:58 AM

Spike dal protagonista di Cowboy bebop, la serie è ancora la più bella che abbia mai visto, il personaggio mi rispecchia per certi aspetti e per altri no...come potrei dire per altri 10000 personaggi/persone

derox 20-05-2011 01:24 PM

il mio nick mi è stato dato dai miei amici quando ero piu piccolo..si divertivano a storpiare il mio cognome:D è partito con ROX poi THE ROC e in fine si è evoluto a diventare DEROX detto alla livornese:D

skjzzo82 20-05-2011 04:21 PM

Sono molto scattante pronto nell'adoperarmi verso tutto e tutti, per tanti schizzato e mai calmo, allora visto che mi considerano in questo modo nick aggiudicato

killbill 20-05-2011 04:41 PM

fan di Tarantino XD ma questo nick è nato con la mia iscrizione a FU...per il resto ho sempre usato nick diversi, come per esempio ''ilcuriosone''...

ebbubba 20-05-2011 04:49 PM

la prima parola detta da mia figlia quando era un fagottino di pochi mesi, la tenevo in braccio, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse:
EBBUBBA:
se per lei io ero ebbubba, potevo esserlo per tutti... ora vado a asciugarmi una lacrima....

LiborioAsahi 20-05-2011 07:48 PM

:)

Acid Angel 20-05-2011 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 285021)
la prima parola detta da mia figlia quando era un fagottino di pochi mesi, la tenevo in braccio, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse:
EBBUBBA:
se per lei io ero ebbubba, potevo esserlo per tutti... ora vado a asciugarmi una lacrima....

Il tuo lo ricordavo... me lo dicesti a casa mia al raduno di dicembre e una cosa del genere NON si dimentica. :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM.