FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   L'origine del vostro nickname (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17848-lorigine-del-vostro-nickname.html)

Trokji 22-05-2011 07:14 PM

Io sono d'accordo con tutti, però non nascondiamoci dietro ad un dito, il bello di questo forum è proprio quando i thread vanno OT da soli! cioè assumono un loro spirito e non si sa più dove possano finire, nè dipende da chi scrive in essi.
In questo senso appoggio quanto detto da shevuzzo, pur ignorando l'origine del suo nick (forse l'avevi già enunziato in questo thread?)

Chianti04 22-05-2011 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 285610)
Io sono d'accordo con tutti, però non nascondiamoci dietro ad un dito, il bello di questo forum è proprio quando i thread vanno OT da soli! cioè assumono un loro spirito e non si sa più dove possano finire, nè dipende da chi scrive in essi.
In questo senso appoggio quanto detto da shevuzzo, pur ignorando l'origine del suo nick (forse l'avevi già enunziato in questo thread?)

Concordo,ma si può essere anche meno sgarbati nelle risposte.

shevuzzo 22-05-2011 07:27 PM

sei nel forum da appena 50 messaggi quindi non conosci bene i caratteri degli users..chi mi conosce sa che sembro sgarbato ma è solo un modo pratico con cui scrivo e ho una sottile ironia..per altro ultimamente mi sto masterwallizzando e ho detto tutto..ergo
Nelle sezioni tecniche raramente vado ot ma quando è possibile lo faccio volentieri, ok non vuoi stapparti un chianti..stappa un bel marsala doc :)

Veleno 22-05-2011 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 285583)
Ad esempio il nick di Zacros mi incuriosisce.... è un caso che al contrario si legga SORCAZ? :eek: :D

A me invece incuriosisce il nick "Gianlu..."...ma che vorrà dire?!??!:D

matalo 22-05-2011 07:43 PM

Però raga è pure vera una cosa mentre certi messaggi non danno ovviamente fastidio se letti da noi uomini, bisogna anche pensare alle donzelle. Non credo a tutte piaccia aprire un thread per leggere e eventualmente rispondere sulle origini del proprio nick per poi trovarsi battute su "silicone". Poi è un punto di vista mio può essere condivisibile o meno;)

Yashiro 22-05-2011 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 285635)
A me invece incuriosisce il nick "Gianlu..."...ma che vorrà dire?!??!:D

Visti i suoi blackout memoria-coordinazione mano-tastiera forse avrà avuto qualche dubbio sul suo nome, e l'ha tenuto sospeso :D

Trokji 22-05-2011 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 285642)
Visti i suoi blackout memoria-coordinazione mano-tastiera forse avrà avuto qualche dubbio sul suo nome, e l'ha tenuto sospeso :D

ma LOL, probabile sia così :D

Veleno 22-05-2011 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 285642)

:D

...e questo apre a speculazioni di ogni tipo...
ma pensa se scriveva "Gianca..."...:D

lupin III 22-05-2011 07:52 PM

Per chi non lo sapesse, il nick di Veleno deriva dal suo carattere mite e sottomesso :D

Trokji 22-05-2011 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 285648)
Per chi non lo sapesse, il nick di Veleno deriva dal suo carattere mite e sottomesso :D

e il tuo? cioè lupin III non è lo stesso personaggio di Montgomery Burns, sono 2 personaggi diversi

lupin III 22-05-2011 07:55 PM

Io unisco l'astuzia di Lupin alla bastardaggine di Monty ahahah :p :D

orange 22-05-2011 08:39 PM

Io preferivo unire i soldi di Burns con le gnocche di Lupin:D

Però va a carattere:D

Acid Angel 22-05-2011 10:28 PM

Riguardo agli ot, ne parlo visto che sono l'autrice del thread e mi prendo la libertà di OT_eggiare un po'...

Concordo con Matalo ma so anche che succede che i thread vadano ot da soli, allo stesso modo non fraintendo Shevi ma perché ormai conosco bene il suo modo di scrivere.

Quello che mi fa' molto ridere è invece leggere dagli stessi utenti in certi thread accuse verso altri users perché vanno ot (peraltro cosa non vera magari in quel frangente), mentre in certi altri thread, visto che trovano l'ot godibile, lo difendono.
Ad esempio io accuso X di andare ot oggi e domani invece scrivo W l'ot.
Coerenza rulez!!! :D :D :D
Sorry ma nella libertà di parola lo dovevo dire.
:)

shevuzzo 23-05-2011 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 285707)
Riguardo agli ot, ne parlo visto che sono l'autrice del thread e mi prendo la libertà di OT_eggiare un po'...

Concordo con Matalo ma so anche che succede che i thread vadano ot da soli, allo stesso modo non fraintendo Shevi ma perché ormai conosco bene il suo modo di scrivere.

Quello che mi fa' molto ridere è invece leggere dagli stessi utenti in certi thread accuse verso altri users perché vanno ot (peraltro cosa non vera magari in quel frangente), mentre in certi altri thread, visto che trovano l'ot godibile, lo difendono.
Ad esempio io accuso X di andare ot oggi e domani invece scrivo W l'ot.
Coerenza rulez!!! :D :D :D
Sorry ma nella libertà di parola lo dovevo dire.
:)

:o <3

gianni1879 23-05-2011 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 285583)
Ad esempio il nick di Zacros mi incuriosisce.... è un caso che al contrario si legga SORCAZ? :eek: :D

a proposito di testosterone alto :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM.