Io sono d'accordo con tutti, però non nascondiamoci dietro ad un dito, il bello di questo forum è proprio quando i thread vanno OT da soli! cioè assumono un loro spirito e non si sa più dove possano finire, nè dipende da chi scrive in essi.
In questo senso appoggio quanto detto da shevuzzo, pur ignorando l'origine del suo nick (forse l'avevi già enunziato in questo thread?) |
Quote:
|
sei nel forum da appena 50 messaggi quindi non conosci bene i caratteri degli users..chi mi conosce sa che sembro sgarbato ma è solo un modo pratico con cui scrivo e ho una sottile ironia..per altro ultimamente mi sto masterwallizzando e ho detto tutto..ergo
Nelle sezioni tecniche raramente vado ot ma quando è possibile lo faccio volentieri, ok non vuoi stapparti un chianti..stappa un bel marsala doc :) |
Quote:
|
Però raga è pure vera una cosa mentre certi messaggi non danno ovviamente fastidio se letti da noi uomini, bisogna anche pensare alle donzelle. Non credo a tutte piaccia aprire un thread per leggere e eventualmente rispondere sulle origini del proprio nick per poi trovarsi battute su "silicone". Poi è un punto di vista mio può essere condivisibile o meno;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...e questo apre a speculazioni di ogni tipo... ma pensa se scriveva "Gianca..."...:D |
Per chi non lo sapesse, il nick di Veleno deriva dal suo carattere mite e sottomesso :D
|
Quote:
|
Io unisco l'astuzia di Lupin alla bastardaggine di Monty ahahah :p :D
|
Io preferivo unire i soldi di Burns con le gnocche di Lupin:D
Però va a carattere:D |
Riguardo agli ot, ne parlo visto che sono l'autrice del thread e mi prendo la libertà di OT_eggiare un po'...
Concordo con Matalo ma so anche che succede che i thread vadano ot da soli, allo stesso modo non fraintendo Shevi ma perché ormai conosco bene il suo modo di scrivere. Quello che mi fa' molto ridere è invece leggere dagli stessi utenti in certi thread accuse verso altri users perché vanno ot (peraltro cosa non vera magari in quel frangente), mentre in certi altri thread, visto che trovano l'ot godibile, lo difendono. Ad esempio io accuso X di andare ot oggi e domani invece scrivo W l'ot. Coerenza rulez!!! :D :D :D Sorry ma nella libertà di parola lo dovevo dire. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM. |