Quote:
I marvel li "divoravo" , da "grande" ho approfondito qualcosina :) |
Ma il ragnarok non è il "giorno del giudizio" norreno? dove tutti, buoni e cattivi, si prendono a botte?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che è l'Apocalisse norrena ( ma forse con te non devo usare certi termini :D) , cmq Apocalisse letteralmente è "rivelazione" ;) Alla fine tutti degli dei devono piegarsi al Fato. |
Quote:
Nel Tantrismo sia Indù che Tibetano(Bhuddista) il vajra simboleggia il "maschile" . Non l'hai sparata "grossa" ;) |
Quote:
|
Quote:
Per me Thor è solo una divinità, mi era sfuggito il fatto che fosse un supereroe. Anzi, data la sua importanza gli è stato dedicato lo stesso giorno che i latini dedicavano al padre dei loro dei, cioè il giovedì... THURsday... Donnerstag in tedesco, il giorno del tuono consacrato a Thor appunto... tra lui e Odino non so chi scegliere (mercoledì o giovedì? ;) ) :) |
x me invece Thor è un rompihoglioni! :D
|
Il mio è nato dalla "storpiatura" del mio nome da parte del mio primo nipotino ormai maggiorenne :(
Era il suo vezzeggiativo a zio Nicola che lui pronunciava così, zio cochito (Cocò è l'abbreviare nicò dalle mie parti... quindi cochito è il vezzeggiativo che gli veniva di cocò...) Poi io l'ho globalizzato in kokito :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 PM. |