Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-11-2014, 12:00 AM

Nuovi film al cinema


Anche io ho visto a basso budget e certi erano fatti veramente bene.
Anche uno in computer grafica che si chiama killer bean.
La storia è fatta talmente bene che volevano farlo con attori veri

Dopo metto i film horror a basso budget (basso per l'America )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-11-2014, 12:07 AM


Chiaro, qui in Italia parlerebbero di kolossal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2014, 06:48 PM


poi sono andato a cercare info sul film che mi avevi consigliato, ricordo di non averlo visto per via della locandina ... mi aspettavo un film horror con qualche malattia rara e non mi andava di vederlo
si insomma dalla locandina sembrava quel film che fecero in america l' anno scorso dove morivano tutti piano piano, con scene tipo sangue dagli occhi ecc
non mi piace vedere per troppo tempo parti di corpo che si aprono da soli o fanno vermi ecc

invece ho letto la trama e anche il finale ( ) e devo dire che non è per niente male
in ogni caso me lo vedrò anche se so tutto ormai.

al cinema volevo andare a vedere the judge ma credo che salterò di nuovo in favore di Dracula.
anche se è una mezza boiata come penso lo andrò a vedere uguale per via del personaggio e degli effetti speciali che dovrebbero esserci ... anche se sono rimasto fregato con Lucy di Luke Besson ultimamente.

Quindi da andare a vedere ci sarebbero poi the judge e La spia.
un altro film interessante è quello della Disney Pixar credo, dove c'è un ragazzino e un robot bianco.

ah poi mi stavo dimenticando dei pinguini di madagascar in cgi

qui c'è una lista di tantissimi film di animazione, certi già usciti altri in fasi di lavorazione o progettazione.
Film animazione del 2014
tipo ho letto che la Sony ha comprato i diritti per fare un film su Alf l' alieno e sarà un misto tra personaggi reali e computer grafica ...
Alf come pupazzo rendeva bene anzi era ottimo, non so se complice l' età quando lo vedevo ma facevo certe risate
Speriamo che ne mantenga lo spirito.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2014, 07:33 PM


Qualcuno ha visto Under the skin?

la trama ... Salvata in extremis dalla morte da un enigmatico Bad Man, una giovane aliena viene mandata sulla Terra con il compito di annientare l'umanità. Assunte sembianze da donna e il nome di Laura Flynn (Scarlett Johansson), comincia a seminare vittime per le colline scozzesi ricorrendo al sesso, unica arma a sua disposizione.

Solo per i due elementi che ho evidenziato in grassetto vedrò questo film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-11-2014, 08:33 PM


Nelle Filippine ieri è uscito Big hero 6 mentre in America uscirà domani, questo era l' altro film di animazione di cui parlavo prima.
Naturalmente da noi uscirà vicino le feste natalizie e cioè il 18 dicembre se non ricordo male, un giorno dopo la prima del lo hobbit.
La grafica sembra simil Pixar ma non c'è la Pixar dietro.

Ho visto adesso il trailer del lo hobbit ... fantastico
Non vedo proprio l' ora che esca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-11-2014, 10:20 PM


Dracula mi sa proprio di film pessimo, se si salva è solo per gli effetti speciali.
92 minuti di film, siccome contano tutto, anche i titoli, saranno 85 minuti montato, aggiungici qualche scena inutile di intermezzo, magari una scena di sesso (piacevole, ma che non centra niente con la storia) risultato 70 minuti di film, due episodi da serie TV

The judge se piace il genere "legal" invece non è male, diciamo che è una buona alternativa se si è indecisi sul resto.
Dimenticavo Fury, bello, te lo hai visto?

Per finire un film uscito quest'estate...classico demenziale americano e nemmeno così brillante, però mi ha divertito l'idea di fare un film sulla scia di edge of tomorror con il protagonista che ricomincia sempre la stessa giornata, però non quando muore ma quando viene

Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-12-2014, 02:11 PM


ho visto un po' di film questo periodo, ora non ricordo bene tutti, comunque ho visto lo hobbit questo fine settimana

una parola per descrivere questo film è EPICO, il film è perfetto sotto ogni punto di vista e si avvicina molto al secondo film del signore degli anelli per via della battaglia, ma questo a mio vedere la supera perchè mette in campo molti più elementi fantasy.

ad esempio una cosa che mi aveva un po' deluso era il modo di combattere dei nani in questa trilogia, bene nel terzo ci sarà il cugino di Thorin che combatterà da vero nano fantasy, la vera rozzezza fatta a persona
peccato solo per non aver visto nessun nano combattere con le asce su entrambe le mani ed in berserk.

vi consiglio di andarlo a vedere nella sala con lo schermo più grande a disposizione, il film merita ogni singolo fotogramma.

unica piccola mia nota negativa ma veramente piccola è nel finale o meglio scena bonus finale che non c'è stata.
il film avrebbe raggiunto l' apice per me se ci fosse stata una scena bonus a fine pellicola dove si vedeva Legolas andare e conoscere Aragorn.

Magari fare un film ponte tra lo hobbit e il signore degli anelli non sarebbe male, Peter Jackson è un genio, e penso che solo lui riuscirebbe a fare un film cosi.

ah altre 2 note negative ....


Spoiler 1 L'inizio: troppo breve, fatto in fretta, poco epico
Spoiler 2 Beorn Troppo breve apparso di sfuggita e da quel che ricordo diverso dal libro
\fine spoiler
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-12-2014, 02:38 PM





Le immagini parlano da sole!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-12-2014, 03:34 PM


Io invece ne sono rimasto "deluso" :/ mi aspettavo decisamente di meglio, più che epico lo definirei "passabile".... L'inizio è stato davvero scandaloso secondo me, senza contare la smielata "storia d'amore" -_- .....

Ultima Modifica di Shade : 22-12-2014 03:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-12-2014, 10:29 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Io invece ne sono rimasto "deluso" :/ mi aspettavo decisamente di meglio, più che epico lo definirei "passabile".... L'inizio è stato davvero scandaloso secondo me, senza contare la smielata "storia d'amore" -_- .....
vabbè la storia d' amore ormai dopo il secondo era palese ahahah
è finita nel migliore dei modi per Peter jackson, dato che aveva creato questo amore impossibile nano elfo.
nel film Legolas amava lei ma lei amava l' altro quindi .... poi lei è un persionaggio inventato da zero non poteva nemmeno farlo innamorare con Legolas.

ma tu hai letto Lo Hobbit o hai solo visto il film? io l' ho letto e la battaglia anche se diversa dal libro l' ho trovata realizzata magistralmente.

Per l' inizio concordo ... cioè il drago lo avrei fatto diverso non i primi minuti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-12-2014, 11:42 PM


8 gennaio esce il film in 3d dei Cavalieri dello Zodiaco ... in pratica è la storia originale già vista nel manga e nell' anime quella delle 12 case dello Zodiaco contro il grande sacerdote di Athena.

Ma l' avete visto il trailer? Il character design dei personaggi è osceno chissà a questo punto anche la storia.
Quindi personaggi fatti da schifo e voce del doppiaggio per molti diversa.

In Giappone e in America piace deludere i fans delle varie saghe (vedi Transformers aspetto diverso dalla serie G1).



Ma questi occhioni e questi capelli? Per non dire altro sulle armature ed Athena bah ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-12-2014, 11:48 AM


Il migliore è l'ariete con gli occhiali
Pegasus invece mi ricorda kingodom hearts come stile del personaggio
Comunque il problema è il passaggio al digitale, il cambio di stile per me è sempre "traumatico", mi immagino lupin, dragon ball ecc fatti in computer grafica; Difficilmente verrebbero meglio, non perchè debbano essere necessariamente brutti, ma perchè perderebbero lo stile originale.
In questo caso invece lo hanno fatto pure male, anche se la cosa importante sarà verdere i video, perchè le animazioni faranno la differenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-12-2014, 06:25 PM


Il film per un appassionato di questa serie è una delle cose più rivoltanti che possa vedere, hanno rovinato e stravolto tutto.

Alla fine l' ho visto ... purtroppo

Spoiler
Il grande tempio è tipo una sorta di Asgard e vuol dire che non è situato in Grecia ma nemmeno sulla Terra, dato che per andarci serve l' apertura di un portale (cazzata n°1)
Athena non si come e perchè viene ritrovata dentro un passaggio segreto nell' Himalaya, dove casualmente Alman di Tule (il nome del film non lo ricordo) stava facendo l' esploratore (ah qui non è vecchio e con la barba ma casualmente comunque muore lo stesso di vecchiaia prima dello svolgersi del film)
Il maggiordomo qui non è pelato, ed è lui a spiegare a Saori la verità sul fatto che lei è Athena.
Guarda caso appena che gli dice chi è veramente vengono attaccati quasi mortalmente dai nemici mandati dal gran sacerdote
Casualmente arriva Pegasus in sua difesa, casualmente arrivano anche gli altri.
Non si capisce come mai siano tutti legati tra di loro.
Le armature fanno schifo, l' elmetto si chiude quasi ermeticamente facendolo diventare una sorta di elmo ninja medievale, per poi sparire nel nulla facendo vedere i loro bellissimi volti

Pegasus non c'entra nulla sia di carattere che di aspetto, idem per gli altri tranne forse Sirio (mi viene più facile ricordare i nome dell' anime italiano)

I cavalieri d'oro cattivi alla fine sono 2 Death mask e Gemini o gran sacerdote.

Death Mask sembra uno scemo, fa una sorta di karaoke con le maschere della sua casa, nessun accenno al fatto che fossero volti delle persone da lui uccise.
Death Mask è guercio in un occhio, tatuaggi tribali improponibili e scemo.
Una delle armature più fighe cioè quella del Cancro è stata rovinata

Quando parlano del cosmo parlano della determinazione ... non c'è l' epicità che si respirava nelle battaglie dell' anime, quindi non sentirete mai dire da Pegasus "brucia cosmo dalle tredici stelle".
Viene detto che per battere i cavalieri d'oro devono sviluppare il settimo senso, ma poi alla fine vengono sempre menati dai cavalieri d'oro tranne per il corno del toro, Crystal che sconfigge Acquarius e Sirio Death Mask, quindi non hanno sviluppato nessun settimo senso.

I cavalieri d'oro malvagi sono solo 2 qui, ma gli altri mica vanno con loro a combattere il gran sacerdote nooo.
Pegasus riesce a combattere ad armi pari contro il gran sacerdote, dopo che essi aveva il cosmo di Athena (per la serie WTF)
Come se non bastasse allo schifo il gran sacerdote diventa una specie di mostro gigante (dove lui è all' interno di questa specie di mostro robot stile Gordian).
Pegasus riceve l' armatura del Sagittario proprio nel momento clou e cioè per salvare Saori aka Lady Isabel.
L' armatura del Sagittario ha 4 zampe equine che a questo punto perchè anche Leone, Toro, Ariete e Capricorno non hanno 4 zampe anche loro?
L' armatura di Athena compare magicamente nel nulla nel momento in cui Pegasus carica la freccia contro il Gran Sacerdote mostro gigante.

Athena qui in questo film ha i capelli corti, tagliati da lei, piange sempre come una bimbetta e vuole aiutare tutti ... che dire classico cliche che piace tanto ai giapponesi.

Pegasus è osceno, le armature per materializzarle basta staccare il ciondolo al collo, gli occhi si illuminano e anche le armature in stile Tron, quando espandono il cosmo dentro la battaglia.

/spoiler

Quindi veramente non ho parole su come si possa permettere di fare una cosa del genere.
Per come la vedo io questo film è pessimo sia per gli amanti della sega e sia per chi non ha mai visto nulla di questa serie, il motivo nel secondo caso è che i personaggi sono piatti e ridicoli e non c'è storia, la trama è campata in aria.
Un gran peccato quindi, si sarebbe potuto fare il film perfetto con pochi accorgimenti, trama e realizzazione grafica dei personaggi fedele all' originale, aumentando la durata del film di 30 minuti, che sarebbero serviti per fare flashback sul passato dei protagonisti.

Per riassumere il film sui cavalieri dello zodiaco ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-12-2014, 06:49 PM



maschera originale gran sacerdote a sinistra gemini a destra



gran sacerdote nel film ... no comment, look atzeco, la maschera della serie originale era tutt' altra cosa che questa.


Pegasus quando combatte l' armatura si chiude quasi completamente, occhi e armatura si illuminano.

spoiler
l' avevo scritto che il cavaliere dello scorpione in questo film è una donna?
quando nel manga si dice più volte che i cavalieri possono essere solo uomini e le donne sono tipo Castalia o Tisifone
/fine spoiler
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0