Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#646)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-04-2012, 11:54 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
una donna serve, come serve uno di colore.
è vero ed è triste o ridicolo. Quando il politically correct si sposa col bigottismo in latu sensu e con l'ipocrisia della nostra società.

Continuando così, la favola di biancaneve per i miei nipoti non voglio nemmeno immaginare come verrà manipolata.

Io logicamente non sono favorevole a queste manipolazioni per una maggior accettazione da parte del pubblico.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
pero vedo che sei tenero con nick fury nero, invece non lo eri stato con quel personaggio di thor quello che faceva il guardiano del portale
Heimdall nero dai, la tipica mitologia nordica con divinità dalle sembianze africane. Da castrare il regista.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#647)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 24-04-2012, 01:52 PM


secondo me sto film deve essere un cagata rara...


Io aspetto l' ultimo batman, che secondo me di sti film presi dai fumetti è l' unico bello.



Ultima Modifica di carlo88 : 24-04-2012 01:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#648)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 24-04-2012, 02:02 PM


Tutti carichi per avengers??

Battleship l'ho visto anche io, carino anche se a tratti veramente comico, tipo la scena in cui i veterani mettono in moto la corazzata

Segnalo anche bourne legacy, con quel grandioso jeremy renner che da quando l'ho visto in mission impossible 4 me ne sono innamorato!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#649)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-04-2012, 05:29 PM


beh spike però nel cartone fatto per gli avengers "Avengers - I più potenti eroi della terra" ci sono proprio tutti tranne la vedova nera credo.
se fosse dipeso da me a questo punto avrei fatto entrare pure wolverine e l'uomo ragno o altri super eroi fighi
spero che i nemici e la storia sia all'altezza in questo film, anche io ho un po' paura che non sia il massimo.
il fatto che per fare questi film danno la priorità al botteghino, di attrarre più gente possiible e non i fan dei fumetti.

nel cartone che ho scritto degli avenger il custode del portale è ancora bianco mentre nick fury è gia nero
forse per farlo politicamente corretto hanno fatto diventare una nuova lanterna verde nera?

ma poi non ricordo una cosa ... ma thor nel suo film lo hanno fatto volare o camminava soltanto? speriamo che in questo film voli e usi il costume sbracciato dato che ho visto delle foto di scena dove lo portava
Rispondi Citando
Vecchio
  (#650)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-04-2012, 07:19 PM


Quote:
lawrencetb
Visualizza Messaggio
Tutti carichi per avengers??

Battleship l'ho visto anche io, carino anche se a tratti veramente comico, tipo la scena in cui i veterani mettono in moto la corazzata

Segnalo anche bourne legacy, con quel grandioso jeremy renner che da quando l'ho visto in mission impossible 4 me ne sono innamorato!!
jeremy renner fà paura a recitare.....in the town con ben affleck è strepitoso...ora lo vedremo in the avengers..

da me i biglietti per i vendicatori sono sold out fino al week-end...c'è ne sono pochissimi...nelle file basse...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#651)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-04-2012, 10:51 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
perchè come sarebbe in realtà tony stark nel fumetto?

immaginati un ricco sfondo che ha ereditato tutto da suo padre (perciò non è un uomo fatto da se) ma è anche un genio dell'elettronica e ha studiato e portato avanti una passione (perciò non è un figlio di papà). Ecco questo è tony stark, buono ma non buonissimo, arrogante ma non strafottente, sagace ma non ironico. Le donne gli piacciono e non si vergogna ad attrarle con i soldi, ma come tutti quelli che hanno tutto ha una debolezza enorme, nel suo caso è l'alcolismo che prima o poi ricompare sempre nelle sue storie (e non stiamo parlando dell'ubriacone allegro da bar) o delle continue guerre a seguito di spionaggio industriale (che ha tutto è appetito da chi vuol tutto).

pero vedo che sei tenero con nick fury nero, invece non lo eri stato con quel personaggio di thor quello che faceva il guardiano del portale

perché quì è una questione statististica dai: quanti neri ci sono in america? normale che qualcuno sia un supereroe! Quanti neri c'erano fra i norreni del 1000? nessuno e figuriamoci se pensavano ad una divinità nera. Persino la religione cattolica nella sua iconografia non è riusita ad immaginarsi un Gesù con caratteri semiti e lo ha rappresentato con caratteri indoeuropei...figuriamoci chi i neri presumibilmente non li aveva mai visti!

è come se in america ci fosse una concentrazione di supereroi e supercriminali

bhé è normale raccontare di ciò che viviamo, la marvel è americana e i supereroi viaggiano a New York. Meglio così che Salgari che narra le tigri di mompracem e non è mai uscito dall'italia.

di origini italiane o che vivano in italia cosa abbiamo da parte marvel o dc?

in inghilterra hanno fatto capatain britain con il loro gruppo, in canada gli omega flights, in giappone pure qualcosa insieme ad un gruppo criminale chiamato la mano ma poi per il resto?
in africa c'è tchala, in russia dinamo cremisi e altri .,..
I fumetti rappresentano la visione della massa, perché devono essere venduti alla massa. I mutanti nascono a seguito della paura degli effetti di una guerra atomica durante la guerra fredda. I supereroi russi sono tutti figli del comunismo bolscevico. I supereroi africani devono affrancarsi del terzomondismo e sfruttare le loro risorse naturali da nazionalizzare (non è un caso che il Vibranio si trova nel wakanda). In canada ci sono dei supereroi (alpha flight, gli omega sono cattivi) perché sono una fetta importante del mercato marvel. I supereroi italo ametricano ci sono come ci sono gli italoirlandesi e gli afroamericani, ma gli italiani sono visti come dei mafiosi perciò è questo il ruolo nei fumetti americani (vedi conte nefaria)

Quote:
carlo88
Visualizza Messaggio
secondo me sto film deve essere un cagata rara...


Io aspetto l' ultimo batman, che secondo me di sti film presi dai fumetti è l' unico bello.
ovvio che dal film avengers non mi aspetto nulla, parto già prevenutissimo.
Batman di nolan (parlo del secondo) è un capolavoro assoluto e lo sarebbe stato anche se il protagonista fosse stato il commissario Rex. E' dura riuscire a fare il terzo della stesso spessore.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
beh spike però nel cartone fatto per gli avengers "Avengers - I più potenti eroi della terra" ci sono proprio tutti tranne la vedova nera credo.

Ma la vedova nera è un vendicatore non vorrei che tu tii sbagliassi, non è un vendicatore originale ma non lo è nemmeno cap e occhio di falco (senza parlare di nick fury che non lo è mai stato)


se fosse dipeso da me a questo punto avrei fatto entrare pure wolverine e l'uomo ragno o altri super eroi fighi

nei fumetti sono entrambi dei vendicatori


spero che i nemici e la storia sia all'altezza in questo film, anche io ho un po' paura che non sia il massimo.
il fatto che per fare questi film danno la priorità al botteghino, di attrarre più gente possiible e non i fan dei fumetti.

nel cartone che ho scritto degli avenger il custode del portale è ancora bianco mentre nick fury è gia nero
forse per farlo politicamente corretto hanno fatto diventare una nuova lanterna verde nera?

no, John Stewart è sempre sato nero fin dall'origine

ma poi non ricordo una cosa ... ma thor nel suo film lo hanno fatto volare o camminava soltanto? speriamo che in questo film voli e usi il costume sbracciato dato che ho visto delle foto di scena dove lo portava
thor non sa volare sa rimanere attaccoto al suo martello che sa volare a comando mentale (è una cosa magica non darti troppe spiegazioni)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#652)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 25-04-2012, 11:06 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
ovvio che dal film avengers non mi aspetto nulla, parto già prevenutissimo.
Batman di nolan (parlo del secondo) è un capolavoro assoluto e lo sarebbe stato anche se il protagonista fosse stato il commissario Rex. E' dura riuscire a fare il terzo della stesso spessore.

Io pure parto prevenuto perché sò già che avranno investito negli attori, nella spettacolarità visiva ma non in uno script decente e non da terza media, e in una regia coi controcoglioni; come nel caso di Nolan.

Nonostante non sia un patito del fumetto, trovo come hai detto te che rappresenti uno spaccato della società di un certo periodo, ma che comunque non ha senso farci un film se non c' è una reinterpretazione dell idea originale. Cioè se l' unica reinterpretazione in stì film sono i costumi c'è qualcosa che non torna.

A me sinceramente sembra che ci sia un vuoto creativo in questo tipo di cinema.

Poi ognuno ha i suoi gusti, per esempio io aspetto con ansia Prometeus, ma in fondo sò che quel oramai rincoglionito di Riddley Scott avrà probabilmente fatto una cavolata.

Ultima Modifica di carlo88 : 25-04-2012 11:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#653)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-04-2012, 02:11 PM


il primo lanterna verde è bianco
il secondo è nero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#654)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-04-2012, 11:18 PM


Io aspetto che facciano il film de "La Pimpa"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#655)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 25-04-2012, 11:31 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Io aspetto che facciano il film de "La Pimpa"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#656)
salgari salgari Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2012
Età: 43
Thumbs down 26-04-2012, 01:16 PM


Quote:

bhé è normale raccontare di ciò che viviamo, la marvel è americana e i supereroi viaggiano a New York. Meglio così che Salgari che narra le tigri di mompracem e non è mai uscito dall'italia.
come la maggior parte degli scrittori... non è indispensabile visitare una locazione per parlarne, basta informarsi.basta leggere anche un libro qualche volta.
per il resto cosa vorresti dire che salgari è una merda?
per tornare in tema non è molto meglio Hogun interpretato da Tadanobu Asano nato a Yokohama seconda città del Giappone, capoluogo della prefettura di Kanagawa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#657)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 26-04-2012, 01:53 PM


Quote:
salgari
Visualizza Messaggio
come la maggior parte degli scrittori... non è indispensabile visitare una locazione per parlarne, basta informarsi.basta leggere anche un libro qualche volta.
per il resto cosa vorresti dire che salgari è una merda?
per tornare in tema non è molto meglio Hogun interpretato da Tadanobu Asano nato a Yokohama seconda città del Giappone, capoluogo della prefettura di Kanagawa

Spike hai risvegliato Salgari dalla morte, mò so caxxi tua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#658)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 26-04-2012, 01:58 PM


THE AVENGERS = UNA FIGATA!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#659)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-04-2012, 02:06 PM


Io aspetto di vederlo, ma vado controcorrente e penso che possa essere uno dei migliori targati Marvel.

Per il discorso del Cavaliere Oscuro è quasi impossibile raggiungere quel film, anche perchè Batman si presta ad un film di maggior spessore.
Se devi fare un film con un semidio con un martello che spara fulmini e vola, un supersoldato della II guerra mondiale, un megaricco con un armatura che lo rende potentissimo e un mutante che quando si incazza diventa invincibile mi sembra chiaro che il film possa risultare poco credibile, e che a maggior ragione corra più rischi di essere trasformato in cagata.

Però di soldi ne hanno messi, quindi o hanno fatto una specie di Transformer, bellissimo da vedere ma senza contenuti, oppure il prodotto sarà di livello. Come spero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#660)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 26-04-2012, 02:15 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Io aspetto di vederlo, ma vado controcorrente e penso che possa essere uno dei migliori targati Marvel.

Vai controcorrente rispetto a chi è controcorrente semmai
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0