![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaperchè come sarebbe in realtà tony stark nel fumetto? a leggere le ultime mega storie che coinvolgono tutto l'universo marvel deve essere un bello str.... ![]() ma da quello che ho capito lo devono essere anche reed richards, dottor strange e xavier, poi degli altri non so. sarebbe carino se facessero fare dei cameo anche a namor o altri. pero vedo che sei tenero con nick fury nero, invece non lo eri stato con quel personaggio di thor quello che faceva il guardiano del portale ![]() certo oggi sono più politicamente corretti ... ma non è che abbiano fatto cosi tanti super eroi di colore, poi la maggior parte vive in america guarda caso ![]() è come se in america ci fosse una concentrazione di supereroi e supercriminali ![]() di origini italiane o che vivano in italia cosa abbiamo da parte marvel o dc? in inghilterra hanno fatto capatain britain con il loro gruppo, in canada gli omega flights, in giappone pure qualcosa insieme ad un gruppo criminale chiamato la mano ma poi per il resto? in africa c'è tchala, in russia dinamo cremisi e altri .,.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() ![]() Continuando così, la favola di biancaneve per i miei nipoti non voglio nemmeno immaginare come verrà manipolata. Io logicamente non sono favorevole a queste manipolazioni per una maggior accettazione da parte del pubblico.
![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me sto film deve essere un cagata rara... Io aspetto l' ultimo batman, che secondo me di sti film presi dai fumetti è l' unico bello. ![]() |
|
![]() |