Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#34)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 62
Predefinito 01-12-2010, 07:49 PM


perchè c'è un governo che ha fatto la sanatoria solo per colf e badanti, e ci sono simpatici datori di lavoro e intermediari vari che hanno promesso a queste persone la cittadinanza in cambi di denaro, i soldi li hanno presi e ovviamente in cambio non hanno dato nulla.

quanto al razzismo non ho dubbi che a bergamo e brescia sia pieno di razzisti, ti basti dire che quando sono stata con mia figlia a gardaland saranno 9 anni fa, nei locali, sai ristoranti e simili, quando sentivano l'accento romani ci trattavano come appestati salvo sfoderare un sorriso a 32 denti quando..sfoderavo la carta di credito.

Ultima Modifica di softmare : 01-12-2010 07:53 PM.
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0