FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma voi ci avreste creduto?! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16024-ma-voi-ci-avreste-creduto.html)

LiborioAsahi 27-11-2010 04:01 PM

Ma voi ci avreste creduto?!
 
L'elenco di Maroni

:eek:

greatescape 27-11-2010 04:09 PM

sembrerebbero tutte cose documentate ...

LiborioAsahi 27-11-2010 04:16 PM

Tutte non so, ma molte si son sentite più volte in interviste&co, poi vedendo anche di chi sono le varie citazioni, lo ritengo più che verosimile.

asama000 27-11-2010 04:53 PM

Io seguo i giornali e purtroppo sono tutte vere.

David23 27-11-2010 05:21 PM

la seconda affermazione,quella di bossi è sacrosanta:D

la politica comunque è diventata un covo di pagliacci.o lo è sempre stata?

asama000 27-11-2010 05:26 PM

Io non sono d'accordo con David.
Bossi dice quelle cose per attizzare i suoi elettori. Fa leva su una cultura popolare rozza e ignorante assecondandone gli istinti peggiori.

softmare 27-11-2010 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 241825)
la seconda affermazione,quella di bossi è sacrosanta:D

la politica comunque è diventata un covo di pagliacci.o lo è sempre stata?

stai scherzando david?

softmare 27-11-2010 06:08 PM

è vergognoso, sollecitano le leve più infime della nostra mente, quelle dell'egoismo, e dell' egocentrismo che portano al rifiuto dell'altro, percepito come diverso e quindi da annullare. razzismo, omofobia, sessismo...

David23 27-11-2010 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 241831)
stai scherzando david?

ma si softmare:D

pur essendo padano non seguo bossi .

Trokji 27-11-2010 06:15 PM

La realtà è che gli immigrati sono spesso sfruttati..una nuova forma di schiavitù in molti casi, che avviene in paesi dove i diritti dell'uomo si danno ormai per ampiamente conquistati. Spesso queste sono realtà difficili da vedere in faccia per molti italiani.. La stessa cosa paradossalmente accadeva ai primi del 900' con gli immigrati italiani in america, erano anch'essi mal visti. Pensare oggi quanti italo americani o comunque personaggi di famiglie di origine italiana ci sono, nella scienza e nello spettacolo, in moltissimi campi (mi viene da pensare all'inventore dei microprocessori che era un italiano, conosciutissimo in USA e sconosciuto da noi, ed ad attori come Al Pacino, Sylvester Stallone, Lady Gaga ecc ecc..)

softmare 27-11-2010 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 241836)
ma si softmare:D

pur essendo padano non seguo bossi .

wow! meno male, scusa :)

ebbubba 29-11-2010 12:52 PM

non sono riuscito a leggerlo tutto, che aridità....

megalex 29-11-2010 01:01 PM

Tanto è risaputo
Chiedete a chiunque che vota la lega e chiedetegli perchè lo fa.
La risposta nel 90% dei casi sarà perchè cosi si tolgono dai suddetti gli immigrati che secondo chi vota sono la causa della totalità dei problemi dell'italia

greatescape 29-11-2010 01:03 PM

persone che sono in politica che hanno un potere legislativo oltre che mediatico non si possono permettere di dire queste cose
ci dovrebbero essere le dimissioni piu provvedimenti.
dato che ci sono i reati di razzismo e discriminazione anche ...

David23 29-11-2010 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da megalex (Scrivi 242181)
Tanto è risaputo
Chiedete a chiunque che vota la lega e chiedetegli perchè lo fa.
La risposta nel 90% dei casi sarà perchè cosi si tolgono dai suddetti gli immigrati che secondo chi vota sono la causa della totalità dei problemi dell'italia

bè io non voto lega.però la lega su una cosa ha ragione" fò dale bale tet i clandisti che ga mia el permes de sogiorn e laura mia".ovvero fuori dalle balle tutti i clandestini che non lavorano non hanno il permesso di soggiorno,stuprano,spacciano.fuori dall italia,non vi vogliamo!!!!

e sottolineo che non sono razzista e la mia non è un affermazione razzista.gli stranieri che lavorano in modo pulito,rispettano il NOSTRO paese,non trattano di merda le donne(perchè nella loro cultura l'uomo è superiore).sono graditissimi,gli altri NO!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013