FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mai uscire a cena con un bodybuilder... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12678-mai-uscire-cena-con-un-bodybuilder.html)

effect 21-02-2010 12:46 PM

Quindi niente dopo cena?
Grazie del consiglio... mi sarà utile :D

taki88 21-02-2010 12:56 PM

ma dai, per una volta, poteva anche fare un sacrificio e farsi un bell'aperitivo o un bel primo per fare compagnia ad una ragazza!!!

greatescape 21-02-2010 01:25 PM

ma devi aver invitato uno proprio fissato e attento per non aver sgarrato neanche a cena al ristorante con una donna
detto questo pero si vede che il tipo ti piaceva e non era niente male
la prox volta punta direttamente al dopo cena ahahah :D

DesperateGymwife 21-02-2010 01:42 PM

@ Taki88 : eh, appunto, quel che penso anche io... E' vero che come diceva mia nonna "se bella vuoi apparir qualche cosa devi soffrir", ma così sembra di giocare a parti scambiate...:D

@Trokji: ma te l'ho già detto, invitale tu, le ragazze, e sì, direi che una pizza + birra te la dovresti fare, non vorrai mica ordinare un'insalata mentre lei mangia una quattro stagioni...se no poi la fai sentire in colpa e ti mette il muso ;)

@Veleno: ma fasse 'n paio d'etti de cazzi tua, no? So' dietetici, 'n sacco de proteine e poche calorie...:D;)

@LucaT: uhm, sceglierli in fase di massa può essere un buon suggerimento...oltretutto troppo tirati non mi piacciono :rolleyes:. La prossima volta mi informo meglio...:D

Doc 21-02-2010 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 172079)
@Desp...ma non avevi un marito!??! :o:D

:confused:

Trokji 21-02-2010 01:46 PM

Io non ho problemi a mangiare pizza o bere birra qualche volta.. :D Il problema è che già so che se invito le ragazze mi danno buca.. oppure mi sfottono .. allora evito e spero mi invitino loro.. ma mi sa che devo aspettare parecchio :):o

DesperateGymwife 21-02-2010 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 172146)
ma devi aver invitato uno proprio fissato e attento per non aver sgarrato neanche a cena al ristorante con una donna
detto questo pero si vede che il tipo ti piaceva e non era niente male
la prox volta punta direttamente al dopo cena ahahah :D

Ma noo, neanche tanto fissato in teoria, è un ex-bodybuilder che in passato gareggiava ma ora vuole solo tenersi in forma...solo che ha mantenuto un certo stile di vita.
Ehm, il tuo ultimo consiglio comunque non è male!;)

DesperateGymwife 21-02-2010 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172156)
Io non ho problemi a mangiare pizza o bere birra qualche volta.. :D Il problema è che già so che se invito le ragazze mi danno buca.. oppure mi sfottono .. allora evito e spero mi invitino loro.. ma mi sa che devo aspettare parecchio :):o

Vabbè che hai solo 23 anni e di tempo ne hai, ma io effettivamente qualche proposta in più la farei...é statistica, più tentativi fai, più possibilità hai!

greatescape 21-02-2010 02:19 PM

io sono in fase di massa e poi si insomma :p

DesperateGymwife 21-02-2010 02:38 PM

Ah ah ah...guarda, se assomigli al tuo avatar ti invito a cena anche subito :D ...poi per me puoi anche digiunare, basta che ti siedi a tavola a torso nudo :D:D:D

L'unico rischio è che se la porzione di filetto è scarsa poi se ho ancora fame ti affetto un bicipite e me lo faccio grigliare...:D

Yashiro 21-02-2010 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172169)
Ah ah ah...guarda, se assomigli al tuo avatar ti invito a cena anche subito :D ...poi per me puoi anche digiunare, basta che ti siedi a tavola a torso nudo :D:D:D

L'unico rischio è che se la porzione di filetto è scarsa poi se ho ancora fame ti affetto un bicipite e me lo faccio grigliare...:D

:D:D:D Ma cara mia, scegli strana gente per uscire a cena (non parlo di greatescape eh!!).

Capisco fosse un Mr. O la settimana prima della competizione, ma sennò non vedo che problema ci sia...io che mi ritengo già abbastanza fissato l'unica cosa che guardo sempre è che non manchino un (bel) pò di pro e da bere...quindi una fiorentina da chilo e del lambrusco, e se ci sta dell'altro tanto meglio! :D Se proprio sono in definizione stretta organizzo per far cadere "casualmente" al giorno di sgarro e siam tutti felici e contenti, si mangia soddisfatti, si beve allegri e dopo si è belli carichi e su di giri per un dopo cena con le fiamme! ;)

Lord Rymort 21-02-2010 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172156)

Vedo che non sono il solo in questa situazione hahaha :D :)

Trokji 21-02-2010 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 172176)
Vedo che non sono il solo in questa situazione hahaha :D :)

Già.. l'unica differenza è che sono più grosso, più bello e più vecchio.. per cui è pure peggio..:(:D
Alla fine almeno non fai sgarri e sviluppi un fisico fuori dal comune (sii magari..):D

Stargate 21-02-2010 03:36 PM

E poi come se non bastasse, quando la ragazza è di spalle, il BB con un algoritmo specifico nell'occhio bionico, mette tutto in relazione col culone...
Per fortuna che io non sono un BB ma una persona normale. :D

effect 21-02-2010 04:05 PM

Di recente ho conosciuto una ragazza che amava mangiare con i suoi amici da mcdonald's... fate un po voi :D ... di gente strana ce ne in giro ahahahahahahahaah

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM.