Quindi niente dopo cena?
Grazie del consiglio... mi sarà utile :D |
ma dai, per una volta, poteva anche fare un sacrificio e farsi un bell'aperitivo o un bel primo per fare compagnia ad una ragazza!!!
|
ma devi aver invitato uno proprio fissato e attento per non aver sgarrato neanche a cena al ristorante con una donna
detto questo pero si vede che il tipo ti piaceva e non era niente male la prox volta punta direttamente al dopo cena ahahah :D |
@ Taki88 : eh, appunto, quel che penso anche io... E' vero che come diceva mia nonna "se bella vuoi apparir qualche cosa devi soffrir", ma così sembra di giocare a parti scambiate...:D
@Trokji: ma te l'ho già detto, invitale tu, le ragazze, e sì, direi che una pizza + birra te la dovresti fare, non vorrai mica ordinare un'insalata mentre lei mangia una quattro stagioni...se no poi la fai sentire in colpa e ti mette il muso ;) @Veleno: ma fasse 'n paio d'etti de cazzi tua, no? So' dietetici, 'n sacco de proteine e poche calorie...:D;) @LucaT: uhm, sceglierli in fase di massa può essere un buon suggerimento...oltretutto troppo tirati non mi piacciono :rolleyes:. La prossima volta mi informo meglio...:D |
Quote:
|
Io non ho problemi a mangiare pizza o bere birra qualche volta.. :D Il problema è che già so che se invito le ragazze mi danno buca.. oppure mi sfottono .. allora evito e spero mi invitino loro.. ma mi sa che devo aspettare parecchio :):o
|
Quote:
Ehm, il tuo ultimo consiglio comunque non è male!;) |
Quote:
|
io sono in fase di massa e poi si insomma :p
|
Ah ah ah...guarda, se assomigli al tuo avatar ti invito a cena anche subito :D ...poi per me puoi anche digiunare, basta che ti siedi a tavola a torso nudo :D:D:D
L'unico rischio è che se la porzione di filetto è scarsa poi se ho ancora fame ti affetto un bicipite e me lo faccio grigliare...:D |
Quote:
Capisco fosse un Mr. O la settimana prima della competizione, ma sennò non vedo che problema ci sia...io che mi ritengo già abbastanza fissato l'unica cosa che guardo sempre è che non manchino un (bel) pò di pro e da bere...quindi una fiorentina da chilo e del lambrusco, e se ci sta dell'altro tanto meglio! :D Se proprio sono in definizione stretta organizzo per far cadere "casualmente" al giorno di sgarro e siam tutti felici e contenti, si mangia soddisfatti, si beve allegri e dopo si è belli carichi e su di giri per un dopo cena con le fiamme! ;) |
Quote:
|
Quote:
Alla fine almeno non fai sgarri e sviluppi un fisico fuori dal comune (sii magari..):D |
E poi come se non bastasse, quando la ragazza è di spalle, il BB con un algoritmo specifico nell'occhio bionico, mette tutto in relazione col culone...
Per fortuna che io non sono un BB ma una persona normale. :D |
Di recente ho conosciuto una ragazza che amava mangiare con i suoi amici da mcdonald's... fate un po voi :D ... di gente strana ce ne in giro ahahahahahahahaah
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM. |