Quote:
Originariamente inviato da Bigmast
Maledetto Vegeta, hai fatto due braccia enormi il 21 ha dato i suoi frutti! eh....
|

.. adesso torno alle basse ripetizioni, così crescono ancora
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
intendo il polso. in teoria più è grosso più è facile avere braccia grosse, ma è solo una teoria perchè poi influiscono certamente altri fattori. Se però è più fino è vero che in proporzione braccio ed avambraccio saranno più appariscenti 
|
ah si, ho capito..
Quote:
Originariamente inviato da Bigmast
Si Trokji in questo ha ragione....kmq ad es assottigliare la vita e nn gonfiare anche quella serve a far risaltare più la forma trapezzoidale e a far sembrare le spalle più grosse!
La stessa cosa anche per il polso....xò avere ossa piccole sopratutto nelle braccia il più delle volte rende più difficile l'allenamento e la crescita...ma nn è il caso di Vegeta!
Poi lui l'avambraccio lo sta allenando e come....è proprio un maledetto Saiyan!!!! 
|
a volte quando faccio le foto per avere un v-shape migliore stringo la vita con le mani

... e poi i sajan non hanno bisogno di ossa molto grosse per essere forti

Quote:
Originariamente inviato da stonebarate
ho riguardato le prime foto è usi un doppio decametro cioè un nastro da 20 metri come quello che può usare un geometra ad esempio.
Il mio intervento era giusto per scherzare: se usi qualcosa che misura sino a 20 ml. .......quanto vuoi crescere ?
il rapporto fra peso e altezza (viste anche le foto) mi sembra decisamente buono 
|
ahhh ho capito

, si è vero, nelle prime foto ho usato il metro per misurare le case ed i muri

...
non so esattamente quanto voglio crescere.. però il più possibile