no vabè, per adesso non lo apro, faccio che continuo massa per due mesi, alla definizione ci penso a maggio..
sennò mi bruccio troppa crescita |
2 Allegato(i)
ecco altre due fotine:D............
Aggiungi 1075 Aggiungi 1076 per l' estate mi voglio tirare di brutto, voglio scendere il più possibile di BF, magari al 6%:D:rolleyes: |
2 Allegato(i)
|
Quote:
Scendere di bf al 6% e' quasi impossibile per noi comuni mortali:) vuoi buttare via tutto il lavoro fatto fin qui? pensaci bene e auguroni;) |
Quote:
però io l' impegno ce lo metto... se da 82kg scendo a 70 kg mantenendo più massa possibile a quanto sarei di bf?? la bf attuale non la conosco, in base alle foto che ho postato quanto può essere?? |
6% ci vuole la chimica e perderesti lo stesso anche massa muscolare punta a diventare grosso e cerca di tirare fuori gli abs poi asciugati se vuoi
guarda che gia con una buona dieta ottieni ottimi risultati quelle percentuali per me non sono fattibili dato che sicuramente starai pensando di viaggiarci tutta l'estate cosi |
Quote:
gli abs credo di poterli tirare fuori abbastanza facilmente, il mio metabolismo mi permette di tirami in fretta..... però volevo essere proprio squartato.... il mio istruttore ha detto che curando solo l' alimentazione e i termogenici è sceso sotto il 5%, però senza usare farmaci, secondo lui lo posso fare anche io:rolleyes:.......... se non è il 6% il 7 è più umano come obiettivo?? |
guarda al 6% reale natural ci arrivi e resti per qualche giorno solo se sei particolarmente predisposto....
la maggioranza no ci può proprio arrivare a uella % da natural..... e ti parlo di mantenere la condizione per 1-2 giorni giocando anche sui liquidi.... mantenere tutta l'estate una bf sotto il 10% è da folli imho... perchè cmq ti c"consuma" stare troppo tirati... un tuo obiettivo reale e furbo imho dovrebbe essere andare circa al 10% (che vuol dire braccia svenate e addome abbastanza scoperto) poi scegliere un periodo di un 2-3 settimane nel quale vuoi restare bello tirato e raggiungi l'8% (se ci riesci) (all'8% reale se ci arrivi ti assicuro che l'effetto è grandioso) dopodichè ritorni a valori intorno al 10% per non perdere troppo.... ciao |
Quote:
adesso a quanto sono ad occhio e croce di BF? |
Quote:
|
Quote:
ma allora è gravissimo:eek::eek: |
Quote:
è una cosa soggettiva però per me è la % ideale per acquisire massa |
Quote:
|
si anche per me sei al 15-16%
per quello dico che l'8% è un risultato ottimissimo cmq che te frega del numero %..... cosi sei, 15% o 10% che cambia?? |
vege ma vai gia al mare??:)
|
Quote:
Quote:
|
come ti hanno già detto il % non è che conti molto cosi come i KG.
secondo me a massa stai bene ora ti conviene alzare il volume di allenamento pulire al meglio l alimentazione integrazione e man a mano iniziare con il cardio. bisogna vedere gli addominali coperti e migliorare la definizione nelle braccia. secondo me con poco sforzo come si vede dalla schiena già puoi fare bene. buona fortuna ;) |
Quote:
Al 10% saresti gia' abbastanza tirato e bello da vedere fidati;) |
Vege ho visto le tue evoluzioni fisiche dalla prima pag....grande!
Bei miglioramenti! si vede che sei uno tenace! anche io punto a Grosso tirato e FORTE! per me la forza è importantissima, non voglio essere soltanto gonfio! |
Quote:
grazie dei consigli:);), magari riuscissi ad arrivare a tuo tiraggio:rolleyes: Quote:
Quote:
anche io punto si alla massa ed alla definizone, però mi và sopratutto di essere forte, non ha senso essere enormi e caricare 70kg di panca |
1 Allegato(i)
già che ci sono posto una nuova foto del braccio, con la tecnica 21 è cresciuto molto
Aggiungi 1102 |
Quote:
un allenamento alto volume in ipercalorica è consigliabile se si sceglie di limitare i grassi. tipo suddivisione 50%C 30%PRO 20%FAT |
aspetta, ncora non è proprio una low low carb, diciamo che in confronto alla solita quantità di carbo che mangiavo prima adesso ne mangio meno, questa è la mia dieta:
colazione: un frutto+ un ccchiaio di miele+ 150ml di latte con 35grammi di whey merenda: 30/40 grammi di pane bianco più 60/70 grammi di breasaola pranzo: 30/40grammi di pane bianco+200/300 grammi di carne+una mozzarella da 100 grammi merenda: 30/40 grammi di pane bianco +una mozzarella da 100 grammi+100grammi di tonno (sgocciolato) o al posto del tonno 250ml di yogurt cena: 30/40 grammi di pane bianco+ 100 grammi di formaggio stagionato+ 4 uova (buttando 2 rossi) oppure anzichè le uova carni varie.. pre nanna: una moizzarella da 100 grammi+ 125ml di yogurt o 125ml di latte arzialmente scremato... i giorni di WO al posto dello spuntino pomeridiao assumo 70grammi di wey |
rispetto a un mese fà sono in low carb
|
sta funzionando la tecnica del 21...cioè?
cmq bel braccio!;) |
Quote:
|
:Dazz dall afoto che hai in firma a quella fresca postata si vede un buon cambiamento di volume...
|
Quote:
la tecnica21 praticamente sarebbe che nella stessa serie fai sette ripetizioni (di curl con bilanciere curvo) nell' arco di movimento fino a 90°, cioè sollevi il vbilanciere fino ad avere gli avambracci paralleli al terreno, senza riposarti fai altre sette ripetizioni complete, poi senza riposarti completi il primo movimento, cioè fai sette ripetizioni a partire dal avambraccio parallelo al terreno fino a su... è molto più faccile farla che spiegarla Quote:
Quote:
|
ecco, l tecnica 21 che faccio io è più o meno così:
http://www.youtube.com/watch?v=J2nAN...e=channel_page solo che le reps complete le faccio per seconde |
mah..lo fanno anche in palestra da me..secondo me resta una cosa da dopati
|
è un esercizio di pompaggio...
|
Quote:
|
Quote:
magari è solo per la variazione dello stimolo, visto che ormai mi allenavo a basse reps da mesi, però mi ha fatto igrossare |
non lo metto in dubbio..!
però tieni conto che maggior parte del nuovo volume sarà "acqua" anche una serie da 30reps alla morte per chi non è abituato, fatta per 2-3 allenamenti ti fa aumentare i bicipiti ... però poi tornano com'erano |
Quote:
per curiosità Vege che peso(kG) metti per fare ste 21 rip in questo modo? (so che il peso è relativo alla persona ...ma sono curioso) P.S. sai che molte volte uso come nick Goku...quindi sei il mio antagonista! quindi da oggi in poi vivrò per superarti...anche se stai un bel pezzo avanti rispetto a me! |
Quote:
per ora lo sto tenendo, se mi rimane per tipo un mese vuol dire che del volume acquisito ne tengo?? Quote:
allora di solito usi goku come nick mi pare giusto che ci alleniamo per vedere chi è il principe dei sajan:D:p.. comunque non ci metterai molto a superarmi, in palestra ho visto gente iscritta da poc ce per poco mi supera subito:(.... |
Quote:
kmq nn sottovalutarti...ho capito che sei uno tenace e testardo, poi c'è la passione,ed anche la voglia di diventare forte,queste cose insieme in palestra funzionano meglio del doping!^_^ I passi in avanti li hai fatti e tanti....hai un fisico invidiabile! |
Quote:
|
mi fai fatto venir voglia d'acqua :D... male >_<
|
Quote:
guarda considerando: - il cambiamento dello stimolo - le teorie sul lattato - gh ecc - che le braccia reagiscono meglio rispetto ad altri muscoli a questi stimoli penso che un reale aumento ipertrofico sia avvenuto... anche se buona parte cmq è acqua e se torni ad allenamenti diversi va via.... cmq se fatti di rado e alternati a lavori più concreti con trazioni e curl pesanti anche questi protocolli shock penso abbiano un senso ciao p.s. per me un bel test per vedere i muscoli "reali" è stare fermi 15 giorni. dopo 15 giorni di pausa si ha la vera situazione fisica. vera intendo duratura. ovvio che anche l'acqua e il glicogeno muscolare fanno sempre parte del muscolo ho notato che quando facevo allenamenti più lattacidi in 15 gioni perdevo 2-3kg apparentemente di muscoli. e mi sgonfiavo parecchio.... ora invece resto identico... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM. |