Quote:
niente male |
Quote:
|
1 Allegato(i)
azz, oggi ho notato che ho le braccia più grosse del collo, non me ne ero accorto,
secondo voi è una mia impressione o è vero?:confused: Aggiungi 964 |
2 Allegato(i)
vi faccio vedere anche gli avambracci:D, in queste foto sono venuti bene, in realtà sono ben più fini di quanto appaiono
Aggiungi 967 Aggiungi 968 |
allora che dite, l' uso delle pinze (in realtà le sto usando poco:() mi stà aiutando?
nella foto sembra che ho degli avambraccioni da 34-35cm, in realtà misurano solo 31cm:(:(:(.. però hanno una linea che in foto li fa apparire enormi:eek: |
dalla foto risaltano bene! io però prenderei anche una barra spessa per la presa
|
si, mi sono costruito un bilanciere artiggianale grosso 63mm, un po di tempo fa lo usavo per fare gli stacchi, però devo dire che con le pinze li sento di più gli avambracci
|
Altrimenti puoi prendere qualche atlas stone.. conosco un sito in europa dove le vendono :D
|
Quote:
la voglio come soprammobile in salotto:D |
Quote:
|
grazie, però bisogna contare che le foto sono venute bene, in realtà ho un braccio che misura meno di 40cm:(:(
|
Quote:
Mi sa che prendero' anch io la vecchia strada.... |
Quote:
|
Sì Vegeta tu vuoi diventare come braccio di ferro.. avambracci enormi e tondi e braccia secche.. aha ah
|
nuooooooooooooooo come braccio di ferro no, è osceno.......
mi andrebbe bene un 48cm di braccio e 41 cm di avambraccio |
No come braccio d iferro.. 80 cm di avambraccio e 20 di braccio :D
|
Quote:
|
Trokji hai la cartella dei PM piena
|
1 Allegato(i)
Aggiungi 984
ecco una foto fatta qualche giorno fa del mio povero braccino che non sta crescendo come vorrei:( |
1 Allegato(i)
Aggiungi 1030
ecco un altra fotina fatta ieri, ormai sono 80kg belli pieni su 170cm, sono abbastanza largo, però le braccia e il petto sono rimasti indietro:(.... ed altra cosa non so perchè non dimostro il mio peso, a vedermi non si direbbe che sono hp+10:( |
vegeta stai messo davvero bene...complimenti...;)
|
grazie:);)......
però come ho detto sono convinto di non dimostrare il mio peso.. c' è gente hp che è più grossa e definita di me......... voglio diventare più grosso, più definito e più forte..... e lo diventerò |
Sei alto come me e pesi 20 kg piu di me!!!
Sarebbe bello vedere l'addome, perche' sei io fossi 80kg sarei obeso! |
Quote:
adesso ho appena mangiato un bel po, quindi non è il caso che faccio la foto adesso, però stasera posto anche l' addome |
1 Allegato(i)
Aggiungi 1033
ecco una foto dell' "addome", coperto come non mai:(.... ho decciso che arrivo massimo a 85kg per giugno, poi mi tiro all' estremo, scendendo anche a 75kg |
Quote:
|
Quote:
per limitare il più possibile la perdita di massa magra assumerò ogni giorno: 7/8 grammi di hmb, 20grammmi di glutamina, 6 grammi di CEE, bcaa senza contarli, ZMA.... e ogni integratore anticatabolico che trovo.. così limiterò tantissimo la perdita di muscolo, e sarò super tirato :rolleyes: |
Quote:
bcaa senza contarli :D:D:D Complimenti per il fisico cmq! |
Quote:
in definizione i bcaa per limitare il catabolismo faccio che ogni tanto apro il barattolo e ne assumo un po:D |
mitico:D già ti immagino che ogni tanto dai una magnata nel barattolo di amminoacidi:D:D
cmq quando vorrai tirarti fai caso più all'alimentazione (che non mi sembrava eccelente) rispetto all'integrazione;) |
Quote:
|
Quote:
si, lo so che l' alimentazione fa il 90% del lavoro in definizione... Quote:
vebè, tanto nel periodo che mi tiro lavoro anche, quindi i danari per gli integratori li ho:p:D |
in base all' ultima foto che ho postato, quella dell "addome" voi quando direste che devo iniziare a ripulirmi un poco?
|
Se vuoi perdere 10 kg, da ora. 10 kg di grasso sono circa 70000 kcal che devi consumare, obiettivi più umani no?
|
Quote:
no vabè, se perdo 10kg mica sono tutti di grasso, per andarmi bene sono 6kg di grasso e 4kg di muscolo.. |
Cmq, penso che 1/2 mesi di bulk contenuta potresti farla. Successivamente iniziare il cutting con criterio.
|
si, anche io avevo una mezza idea di proseguire massa fino a tutto aprile, poi ripulirmi.. però potrei iniziare già da adesso a togliere le porcherie, pur proseguendo la massa posso comunque evitare salsicce, fritti e cose così..
|
Quote:
|
ehm.. no, non mangio pulito.. di solito a cena (alle 20.00) mangio 200 grammi di pasta... e durante la giornata mangio unkg di banane e due panini... questo solo come carboidrati...
quindi stavo pensando che se tolgo un terzo dei carbo posso comunque aumentare di massa magra, ma magari perdendo anche un poco di grasso |
Apri un 3d in alimentazione, si farà qualcosa di là.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM. |